petcio90 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ... o cercato ma non ho trovato nulla di simile. i giochi della prima xbox so bene che possono girare nella 360, ma non ho ben capito se bisogna per forza scaricarli dal market (e quindi non c'è bisogno del supporto disco) o può essere inserito qualsiasi gioco della prima xbox. discorso contorto ma credo si capisca grazie mille Cita Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ... o cercato ma non ho trovato nulla di simile. i giochi della prima xbox so bene che possono girare nella 360, ma non ho ben capito se bisogna per forza scaricarli dal market (e quindi non c'è bisogno del supporto disco) o può essere inserito qualsiasi gioco della prima xbox. discorso contorto ma credo si capisca grazie mille sono 2 cose diverse. ci sono gli xbox originals che sono quelli che mettono ogni tanto sul marketplace da scaricare senza bisogno di disco, però si pagano. sennò metti i giochi delle prima xbox che hai come fai con tutti i giochi, metti il dvd e giochi, devi solo controllare che siano emulati, non li legge tutti la x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 sono 2 cose diverse. ci sono gli xbox originals che sono quelli che mettono ogni tanto sul marketplace da scaricare senza bisogno di disco, però si pagano. sennò metti i giochi delle prima xbox che hai come fai con tutti i giochi, metti il dvd e giochi, devi solo controllare che siano emulati, non li legge tutti la x360. capito, grazie keiji Cita Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Sul sito ufficiale Xbox360 c'è una lista di giochi compatibili, o di quelli che possono girare ma con qualche problema! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakkwilde Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma bisogna avere per forza l'hard disk per farli leggere??perchè io non ho l'hard disk Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ma bisogna avere per forza l'hard disk per farli leggere??perchè io non ho l'hard disk si, quando sei collegato al live, metti un gioco xbox1 e lui ti scarica l'emulatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ma bisogna avere per forza l'hard disk per farli leggere??perchè io non ho l'hard disk si certo, hai bisogno dell'hd Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakkwilde Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 non dico scaricarli dal market place,io volevo acquistare una copia di halo 1 però non avendo l'hard disk volevo sapere sè la console lò legge oppure no?ciao e molte grazie Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ciao a tutti io come possessore di halo 1-2-3 vi dico se avete i primi 2 vanno benissimo sulla 360 sena fare aggiornamenti......voi inserite il disco di halo 1 o2 e partirà normalente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) non dico scaricarli dal market place,io volevo acquistare una copia di halo 1 però non avendo l'hard disk volevo sapere sè la console lò legge oppure no?ciao e molte grazie se non hai l'hd non puoi avere l'emulatore e quindi non puoi far girare i giochi xbox1 sulla 360 senza l'emulatore la 360 non riconsoce il disco, e l'emulatore lo trovi già inserito negli hd Modificato 27 Ottobre 2008 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jena 360 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 vai sul market => tutti i giochi => xbox originals e vai!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Che pizza pero che tutti i giochi non vanno sulla 360... Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Vorrei sapere se halo 2 va bene sulla 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 sisi va bene sia halo 1 che halo 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.