Vai al contenuto

Giochi Old nella 360


Messaggi raccomandati

... o cercato ma non ho trovato nulla di simile.

 

i giochi della prima xbox so bene che possono girare nella 360, ma non ho ben capito se bisogna per forza scaricarli dal market (e quindi non c'è bisogno del supporto disco) o può essere inserito qualsiasi gioco della prima xbox.

 

discorso contorto ma credo si capisca

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

... o cercato ma non ho trovato nulla di simile.

 

i giochi della prima xbox so bene che possono girare nella 360, ma non ho ben capito se bisogna per forza scaricarli dal market (e quindi non c'è bisogno del supporto disco) o può essere inserito qualsiasi gioco della prima xbox.

 

discorso contorto ma credo si capisca

 

grazie mille

sono 2 cose diverse.

ci sono gli xbox originals che sono quelli che mettono ogni tanto sul marketplace da scaricare senza bisogno di disco, però si pagano.

sennò metti i giochi delle prima xbox che hai come fai con tutti i giochi, metti il dvd e giochi, devi solo controllare che siano emulati, non li legge tutti la x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 cose diverse.

ci sono gli xbox originals che sono quelli che mettono ogni tanto sul marketplace da scaricare senza bisogno di disco, però si pagano.

sennò metti i giochi delle prima xbox che hai come fai con tutti i giochi, metti il dvd e giochi, devi solo controllare che siano emulati, non li legge tutti la x360.

capito, grazie keiji :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico scaricarli dal market place,io volevo acquistare una copia di halo 1 però non avendo l'hard disk volevo sapere sè la console lò legge oppure no?ciao e molte grazie

 

 

se non hai l'hd non puoi avere l'emulatore e quindi non puoi far girare i giochi xbox1 sulla 360

 

senza l'emulatore la 360 non riconsoce il disco, e l'emulatore lo trovi già inserito negli hd

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...