Vai al contenuto

Gears of war 3


keiji

Messaggi raccomandati

Sebbene Gears of War 2 non sia ancora arrivato nei negozi, si comincia già a pensare ad un possibile terzo capitolo della serie. A parlarne è proprio l'ormai famosissimo Cliff Bleszinski, lead designer di Epic Games, che in una intervista rilasciata a IGN ha detto la sua sul futuro del gioco e delle console di prossima generazione. Vi riportiamo qui di seguito uno spezzone dell'intervista.

 

IGN: Avete intenzione di creare Gears of War 3 per Xbox 360 o per la prossima Xbox?

 

CB: Chi lo sa. Intendi la prossima Xbox 720?

 

IGN: Spero che venga dato un nome migliore di Xbox 720.

 

CB: Non sono molto aggiornato sui piani della prossima generazione di console.

 

IGN: In ogni caso, quali sarebbero le vostre preferenze?

 

CB: Da uomo di business, se facessimo un altro prodotto per Xbox 360, sarebbe decisamente più giusta come scelta dato che avremmo una base solida da cui partire. Da persona creativa invece, non vedo l'ora di scoprire come sarà l'hardware della prossima generazione di console.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non pensare anche al 4? :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, (così sappiamo già che ci sarà un terzo capitolo), è meglio lasciare spazio al 2 che non è ancora uscito...sennò non godrebbe della giusta fama dato che tutti inizieranno a parlare del 3 già da subito. :rolleyes:

Modificato da Skull

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, almeno non ha citato come piattaforma di possibile uscita la PS 3 :fischio: Ha parlato quasi esplicitamente di 360 :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un pò troppo presto per parlarne? per una semplice news già fare la discussione mi sembra esagerato, non è neanche uscito il 2 per adesso :rolleyes:

non è il topic ufficiale è solo un topic sulla news, come puoi leggere dal titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Non mi piace xbox 720 :ph34r: già 360 non è che sia molto bello :fischio: Devono inventarsi un nome migliore se no la quarta xbox sarà 1440 e chi la comprerà più :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace xbox 720 :ph34r: già 360 non è che sia molto bello :fischio: Devono inventarsi un nome migliore se no la quarta xbox sarà 1440 e chi la comprerà più :ph34r:

si quello è un nome finto che mette la gente, non si chiamerà così, anche perchè 360 aveva un significato 720 no, è solo il doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, 720 è solo un nome in codice... faranno di meglio... si spera... :whew:

comunque tornando al topic, mi gioco la mia limited di gears 2 che avrà un finale aperto per il terzo capitolo... anche se è prestissimo per parlarne, sappiamo come vanno le cose nel mondo dei videogames!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcolando mediamente 2 anni per la creazione di un gioco con i controco***oni,se nel 2008 esce gow2 il terzo capitolo sarà pronto per il 2010,in quella data molto probabilmente la microsoft sarà gia ad un buon punto per effettuare un salto nuovamente verso la prossima generazione di console.Di conseguenza secondo me,sarà ancora del tutto immaturo pensare che sarà per una nuova generazione questo terzo capito e che quindi lo produranno ancora sull'attuale xbox,ammeno che non decideranno di rimandare il progetto al 2012; in quanto una tozia lontana affermava vagamente che il nuovo passo di console sarà raggiunto verso il 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
perchè dovrebbero partire con una xbox 720....con la 360 va tutto a gonfie vele....se pensano che tutti i possessori di 360 appena (sempre se uscirà) uscirà quella nuova la comprino...bè credo che prenderanno decisamente una sola...

è sempre stao così, dopo 5 anni escono le nuove console, xbox3 nel 2010-2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...