Vai al contenuto

Guida Missioni Di Fable 2


Scofield46

Messaggi raccomandati

raga visto che è stata aperta una sezione a parte....penso sia utile creare anche una topic in cui vengono scritte tutte le varie richieste d'aiuto per proseguire in questo maginifico gioco

 

inizio io asd......allora io sto facendo la missione rituale....ora mi mancano 34 punti fama per parlare con l'abate di oakefield....ora mi mancano altre due missione nella sezioni missioni quella dell'archeologa e sacrifici alle ombre.....vorrei sapere come svolgere queste missioni....e poi c'è un altro modo per aumentare la reputazione???

 

ps...addatemi nel live così giochiamo insieme a fable 2...la mia gamertag è:BlackEvil46

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto che è stata aperta una sezione a parte....penso sia utile creare anche una topic in cui vengono scritte tutte le varie richieste d'aiuto per proseguire in questo maginifico gioco

 

inizio io asd......allora io sto facendo la missione rituale....ora mi mancano 34 punti fama per parlare con l'abate di oakefield....ora mi mancano altre due missione nella sezioni missioni quella dell'archeologa e sacrifici alle ombre.....vorrei sapere come svolgere queste missioni....e poi c'è un altro modo per aumentare la reputazione???

 

ps...addatemi nel live così giochiamo insieme a fable 2...la mia gamertag è:BlackEvil46

le uniche cose che ti posso dire sono di andare in start menù missioni e selezionare la missione desiderata per l'archeologa, il cane è molto utile seguilo e ti porterà lui al reperto invece riguardo ai sacrifici delle ombre io non l'ho fatta perche lo sto facendo da buono, quindi mi abbasserebbe la reputazione :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistate la "Casa della Luce" circa 4300 monete nella piazza del mercato di Bowerstone quasi difronte al fabbro ogni volte che ci dormite vi aumenta la fama e la purezza! ottimo per sbloccare l'obiettivo di 200.000 di fama e il 100% di purezza

ah ok xd...stavo gia mettendo da parte i soldi perché ho bisogno di una casa per me e mia moglie :fischio: :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA HELP cercasi disperatamente :mrgreen:

riguardo la sidequest in cui devo andare a salvare

mio figlio dagli hobbe

entro, uccido gli hobbe, tiro fuori il pargolo dalla gabbia, uccido altri hobbe e arrivo alla scala per uscire dalla caverna, dico a mio figlio di seguirmi e salgo...una volta fuori...tada...mio figlio non c'è e se provo a rientrare nella caverna o cambiare zona mi dice che sto annullando la missione....come mai?

HELP!!!

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA HELP cercasi disperatamente :mrgreen:

riguardo la sidequest in cui devo andare a salvare

mio figlio dagli hobbe

entro, uccido gli hobbe, tiro fuori il pargolo dalla gabbia, uccido altri hobbe e arrivo alla scala per uscire dalla caverna, dico a mio figlio di seguirmi e salgo...una volta fuori...tada...mio figlio non c'è e se provo a rientrare nella caverna o cambiare zona mi dice che sto annullando la missione....come mai?

HELP!!!

 

Anch'io!!!! Vi prego aiutatemi non sò come fare!!! Mi succede proprio come a lui e non posso andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...