leorevolution Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ragazzi ma i collari nella loro descrizione presentano delle cose un po strane per me.......alcuni dicono che lo posso indossare solo i cani-stregoni, cioè?.....quindi il cane può usare le magie????? fatemi capire ciao kikkiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ragazzi ma i collari nella loro descrizione presentano delle cose un po strane per me.......alcuni dicono che lo posso indossare solo i cani-stregoni, cioè?.....quindi il cane può usare le magie????? fatemi capire ciao kikkiiiiiii Altri per l'accoppiamento,altri ancora per le armi da fuoco...??? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Si pure io non so se nel proseguire del gioco il cane cambia in qualke modo perche non l'ho ancora terminato(sono arrivato alla quest principale in cui devo Spoiler! --Clicca per mostrare--recarmi alla birreria nella piazza bowerstone per conto della gilda se qualkuno lo sa CI ILLUMINI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 allora... sono arrivato a queste conclusioni. In questa versione di Fable (secondo me sensata) non conta quanto si è cattivi o meno... ma quanto si è Corrotti, ovvero il proprio comportamento economico, sociale ecc... anche i cibi rendono corrotti o puri. Ad ogni modo la malvagità cambia solo come la gente ti vede. La corruzione, cambia anche il corpo. In questo caso pure il corpo del cane che diviene nero. Il collare che io sappia offre dei bonus, ad esempio quello tutto brillantinato dovrebbe dare dei bonus economici. Purtroppo non avendo ancora capito come rendere il cane uno stregone non so dire di più. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 allora... sono arrivato a queste conclusioni. In questa versione di Fable (secondo me sensata) non conta quanto si è cattivi o meno... ma quanto si è Corrotti, ovvero il proprio comportamento economico, sociale ecc... anche i cibi rendono corrotti o puri. Ad ogni modo la malvagità cambia solo come la gente ti vede. La corruzione, cambia anche il corpo. In questo caso pure il corpo del cane che diviene nero. Il collare che io sappia offre dei bonus, ad esempio quello tutto brillantinato dovrebbe dare dei bonus economici. Purtroppo non avendo ancora capito come rendere il cane uno stregone non so dire di più. forse il collare che indossa il cane,tra bonus e cavoli vari, fa' cambiare l'atteggiamento dei cittadini verso i nostri confronti.Magari piu' e' pregiato e piu' la gente ci considera spendaccioni e si fa strane idee... Almeno leggendo la desrizione di un determinato collare mi e' sembrato di capire cio'.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 forse il collare che indossa il cane,tra bonus e cavoli vari, fa' cambiare l'atteggiamento dei cittadini verso i nostri confronti.Magari piu' e' pregiato e piu' la gente ci considera spendaccioni e si fa strane idee... Almeno leggendo la desrizione di un determinato collare mi e' sembrato di capire cio'.. esatto ^^ anche a me è venuta quella deduzione, eppure non ho trovato cambiamenti xD sarà che sono sempre la solita diavolona sexy con tatuaggi ovunque e un culetto niente male xDDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma i collari se li metto poi li posso levare??e se li metto quello per dargli ilnome e poi lo tolgo il nome rimane?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma i collari se li metto poi li posso levare??e se li metto quello per dargli ilnome e poi lo tolgo il nome rimane?? con qualsiasi collare si da il nome al cane cmq il primo collare nn da nessun bonus Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ok ma il nome rimane se tolgo il collare??perke a me nn piacciono molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ovvio che rimane il nome... poi per quello che serve... non si sente nemmeno nominare il nome che si da... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frinio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Mi pare che i collari conferiscano bonus solo al personaggio, non al cane. Indifferentemente dalla divertente descrizione dei collari, non mi pare che possa esistere una bestia che spari con armi da fuoco . La spiegazione del collare indica con simpatia cosa ne guadagna il vostro personaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Allora se le cose stanno come dici tu vuol dire che la descrizione dei collari è soltanto un errore ossia una male traduzione in italiano............mi sembra l'unica soluzione....perchè io il mio cane impugnare una balestra non lho ancora visto e non penso che lo vedrò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Allora se le cose stanno come dici tu vuol dire che la descrizione dei collari è soltanto un errore ossia una male traduzione in italiano............mi sembra l'unica soluzione....perchè io il mio cane impugnare una balestra non lho ancora visto e non penso che lo vedrò secondo me è propio come supponi tu! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ma cosa fa il collara con le punte??? quellodel coraggio intendo ciao a tutti quelli che mi rispondono Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ma cosa fa il collara con le punte??? quellodel coraggio intendo ciao a tutti quelli che mi rispondono gli effetti sono scritti sopra.. basta che muovi l'analogico verso destra quando sei sul menù col collare... cmq servono principalmente a dare il nome al dog Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.