Vai al contenuto

Collari per cani


leorevolution

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma i collari nella loro descrizione presentano delle cose un po strane per me.......alcuni dicono che lo posso indossare solo i cani-stregoni, cioè?.....quindi il cane può usare le magie?????

fatemi capire

 

ciao kikkiiiiiii

Altri per l'accoppiamento,altri ancora per le armi da fuoco...???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... sono arrivato a queste conclusioni. In questa versione di Fable (secondo me sensata) non conta quanto si è cattivi o meno... ma quanto si è Corrotti, ovvero il proprio comportamento economico, sociale ecc... anche i cibi rendono corrotti o puri. Ad ogni modo la malvagità cambia solo come la gente ti vede. La corruzione, cambia anche il corpo. In questo caso pure il corpo del cane che diviene nero. Il collare che io sappia offre dei bonus, ad esempio quello tutto brillantinato dovrebbe dare dei bonus economici. Purtroppo non avendo ancora capito come rendere il cane uno stregone non so dire di più.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora... sono arrivato a queste conclusioni. In questa versione di Fable (secondo me sensata) non conta quanto si è cattivi o meno... ma quanto si è Corrotti, ovvero il proprio comportamento economico, sociale ecc... anche i cibi rendono corrotti o puri. Ad ogni modo la malvagità cambia solo come la gente ti vede. La corruzione, cambia anche il corpo. In questo caso pure il corpo del cane che diviene nero. Il collare che io sappia offre dei bonus, ad esempio quello tutto brillantinato dovrebbe dare dei bonus economici. Purtroppo non avendo ancora capito come rendere il cane uno stregone non so dire di più.

 

forse il collare che indossa il cane,tra bonus e cavoli vari, fa' cambiare l'atteggiamento dei cittadini verso i nostri confronti.Magari piu' e' pregiato e piu' la gente ci considera spendaccioni e si fa strane idee... :rolleyes:

Almeno leggendo la desrizione di un determinato collare mi e' sembrato di capire cio'..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il collare che indossa il cane,tra bonus e cavoli vari, fa' cambiare l'atteggiamento dei cittadini verso i nostri confronti.Magari piu' e' pregiato e piu' la gente ci considera spendaccioni e si fa strane idee... :rolleyes:

Almeno leggendo la desrizione di un determinato collare mi e' sembrato di capire cio'..

 

esatto ^^ anche a me è venuta quella deduzione, eppure non ho trovato cambiamenti xD sarà che sono sempre la solita diavolona sexy con tatuaggi ovunque e un culetto niente male xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che i collari conferiscano bonus solo al personaggio, non al cane. Indifferentemente dalla divertente descrizione dei collari, non mi pare che possa esistere una bestia che spari con armi da fuoco :ph34r: . La spiegazione del collare indica con simpatia cosa ne guadagna il vostro personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se le cose stanno come dici tu vuol dire che la descrizione dei collari è soltanto un errore ossia una male traduzione in italiano............mi sembra l'unica soluzione....perchè io il mio cane impugnare una balestra non lho ancora visto e non penso che lo vedrò :mrgreen:

secondo me è propio come supponi tu! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma cosa fa il collara con le punte??? quellodel coraggio intendo

ciao a tutti quelli che mi rispondono

gli effetti sono scritti sopra.. basta che muovi l'analogico verso destra quando sei sul menù col collare... cmq servono principalmente a dare il nome al dog

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...