VoncioTheKing92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ragazzi scusatemi se ne avete già parlato......ma dove si trova questo castello ? Ho quasi finito il gioco, ma non ho visto nulla castello farfaix quello enorme dell inizio del gioco...nei giardini farfaix...a fine del gioco lo puoi comprare..comunque l'ho fatto!ma per l archeologa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ragazzi ho comprato il castello Spoiler! --Clicca per mostrare--sono arrivato al punto della pozione che ti fa cambiare sesso...io non voglio e mi dici di uscire..ma come faccio?la porta davanti è chiusa e dietro non posso tornare perchè mi sono buttato..come faccio???help! e poi volevo chiedere come si fa la missione dell archeologa?devo trovare il tesoro nella zona piu vecchia...cioè dove?? Vai nella zona vecchia di Bowerstone e poi da li segui il cane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) esiste un modo per cambiare tutti gli affitti e ricavi velocemente senza dover andare da tutti i negozi in tutte le città ?? Modificato 30 Ottobre 2008 da SolidSnake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Come si ottengono nuove quest? °° Dovrebbero arrivare in automatico, no? Però io ho le stesse da un po', non me ne arriva nessuna nuova. Dovrei prima finire queste? Soltanto che sono tutte del tipo "Compra questo edificio", "Trova il tesoro delle gargolle", ecc... Cose particolari che richiedono un po' di tempo, insomma. Non ne ho più nessuna "normale". °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ma la scia luminosa funziona ancke per le quest secondarie?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 alcune domande 1 sono a okfield ho fatto il fidanzamento con una ma ho dovuto comprare una casa per potermi sposare,ma io non ho il carrozzone degli zingari non c era modo di vivere la,? a proposito lo potrei affittare il carrozzone? 2 mi conviene come rendit comprare una bancarella a bowerstone, mi darebbe le monete in automatico? 3 ho raggiunto la fama necessaria per sentire l abate, però avrei ancora altre 2 quest di quelle per creare fama, devo farle necessariamnete? 4 ma come si fa a fare sesso con la moglie, ervamo dentro casa cliccavo seguimi, ma arrivati al letto diceva solo dormi pigia a aiutatemi please Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 alcune domande 1 sono a okfield ho fatto il fidanzamento con una ma ho dovuto comprare una casa per potermi sposare,ma io non ho il carrozzone degli zingari non c era modo di vivere la,? a proposito lo potrei affittare il carrozzone? 2 mi conviene come rendit comprare una bancarella a bowerstone, mi darebbe le monete in automatico? 3 ho raggiunto la fama necessaria per sentire l abate, però avrei ancora altre 2 quest di quelle per creare fama, devo farle necessariamnete? 4 ma come si fa a fare sesso con la moglie, ervamo dentro casa cliccavo seguimi, ma arrivati al letto diceva solo dormi pigia a aiutatemi please 1 non si puo vivere nei carrozzoni..cambia città..si puoi 2 una bancarella sola no..compra i negozi,piu ne hai piu guadagni... 3 devi guadagnare piu fama..di conseguenza devi farle 4 devi usare l'espressione"vieni da me"e andare sul letto...e quella come disegnino ha il caffè bollente la devi imparare da un libro che compri in libreria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ciao volevo sapre piu o meno quantr missioni principali mi mancano a finire il gioco(sono a quella dell'abate)basta un numero in generale,perke pèrima vojo finire quelle principali cosi nn ci penso piu,tanto sconfitto il nemico finale si puo salvare dopo vero(ditemi solo si o no a questa domanda ,nn quale il nemico finale)??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ciao volevo sapre piu o meno quantr missioni principali mi mancano a finire il gioco(sono a quella dell'abate)basta un numero in generale,perke pèrima vojo finire quelle principali cosi nn ci penso piu,tanto sconfitto il nemico finale si puo salvare dopo vero(ditemi solo si o no a questa domanda ,nn quale il nemico finale)??? si puoi continuare...comunque te ne mancano ancora un bel po.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u fùntaniere Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 buonasera gente,avrei bisogno di una consulenza radipa rapida come accidenti si apre il baulone dell'antenato nella caverna della gilda?sul sito di fable non v'è nulla!! help me please Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/eLPXx.png qnnashi tunnu un pò muariri kwadjatu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 buonasera gente,avrei bisogno di una consulenza radipa rapida come accidenti si apre il baulone dell'antenato nella caverna della gilda?sul sito di fable non v'è nulla!! help me please solo col codice della limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 lo puoi aprire solo quando hai dei contenuti extra da prendere, ad esempio gli oggetti della limited oppure quelli che vinci con i pub games (se non sbaglio, io non ce li ho ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u fùntaniere Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 molto bene,il fatto che ho la limited è già un passo avanti in pratica lo inserisco come se dovessi inserire un nuovo abbonamento al live...dico bene? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/eLPXx.png qnnashi tunnu un pò muariri kwadjatu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 La pietra che si trova nella cripta del cimitero di Bowerstone (Dopo aver comprato la casa del becchino) si può soltanto vendere, no? °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Approposito, ma la porta nel cimitero, quella vicino alla seconda statua, come si apre? io pensavo con la statua, ma io sono arrivato e la statua era già senza maschera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mi consigliate di vendere Spoiler! --Clicca per mostrare--la pietra di Myr'Bregothil (Quest della casa del becchino) e il Diamante della tristezza (Quest della torre di Garth)? °° Guadagno circa 100k. °° Saranno pure pezzi unici, ma non me ne faccio niente. xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mi consigliate di vendere Spoiler! --Clicca per mostrare--la pietra di Myr'Bregothil (Quest della casa del becchino) e il Diamante della tristezza (Quest della torre di Garth)? °° Guadagno circa 100k. °° Saranno pure pezzi unici, ma non me ne faccio niente. xD Dipende se i 100k ti servono subito vendili se no aspetta, fatti il tuo gruzzoletto. Sono pezzi unici non ne trovi 2 nel gioco.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Se proprio vuoi venderli aspetta una scarsità o una carenza per guadagnare di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Dipende se i 100k ti servono subito vendili se no aspetta, fatti il tuo gruzzoletto. Sono pezzi unici non ne trovi 2 nel gioco.. Eh, appunto. Soltanto che devo ancora comprare Castel Fairfax. xD Se proprio vuoi venderli aspetta una scarsità o una carenza per guadagnare di più. Da quando ho finito il gioco, la sezione "svendite" non mi segnala più niente, non so perchè. °° Comunque, la casa del becchino nel cimitero di Bowerstone, se la affitto, se la compra qualcuno? Perchè non è ancora arrivato nessuno. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ci credo.. una casa nel cimitero manco i barboni sono così barboni Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bhe, mi è costata 100k, e se riesco ad affittarla guadagno 1k ogni volta. xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bhe, mi è costata 100k, e se riesco ad affittarla guadagno 1k ogni volta. xD Che magari in 40anni della tua via reale potrai riuscire a prendere Castel Fairfax.. continua così manca poco al traguardo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bhe dai, con i 7k che mi arrivano già, ho qualche speranza in più. °° lol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 @KX65 Matteo: ma nooo ti sei tenuto la pietra!!!... ma non hai sentito la scenetta stupenda dei piagati che ballano? XD... è la meglio del giocooooo!!!... comunque il castello di fairfax se lo possono tenere... se non fosse per la gargolla dentro che mi serve... il vero problema è la pozione >.> Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io mi ci trovo bene in Castel Fairfax, anche se per far sesso con mia moglie devo girare 5 minuti a trovare la camera da letto Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.