Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

"per HAGGARD"

 

Nel corso del gioco, da adulto, ho fatto tutte scelte di bontà e purezza..

Quando torno dalla Malatorre Hammer mi dice, che gli sono mancato e, inoltre, che il mio cane veniva tutti i giorni al porto di Oakfield nella speranza che io tornassi!!!

 

Da bambino quali sono le scelte da fare??

 

Non ricordo.. :??:

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ormai e praticamente finito tranne le espressioni,comprato tutti i negozi i vestiti le armi e trovato quelle leggendarie,nn so che fare piu,ci sono segreti o altro nascosti nel gioco?qualche arma leggendaria segretissima?

Modificato da luc42k4

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

"per HAGGARD"

 

Nel corso del gioco, da adulto, ho fatto tutte scelte di bontà e purezza..

Quando torno dalla Malatorre Hammer mi dice, che gli sono mancato e, inoltre, che il mio cane veniva tutti i giorni al porto di Oakfield nella speranza che io tornassi!!!

 

Da bambino quali sono le scelte da fare??

 

Non ricordo.. :??:

che ne so quando devi decidere se distruggere il piano sopra o gli scarafaggi,dare i mandati al ladro piuttosto che alla guardia,dare la bottigliall'ubriaco o la moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo lasciato alcune missioni secondarie,ma ora sono arrivato allo scontro finale e non me le da piu disponibili,e appena finito lo scontro il gioco sarà finito ,quindi sono perse?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce:voi ci siete mai stati in quella grotta a rookdrige che si chiama LA FONTE???perke io ci sn stato e me sembrata un po piccolina!IN pratica entro e ce un cunicolo che porta ad una discesa cortissima che alla fine ce una "pozza"(laghetto) d'acqua,finisce li oppure ce anche un cunicolo o un posto che fa continuare la grotta???(ditemi solo si o no)PS:anche a voi quando esce dall'acqua vi prende la pistola???cioe non e niente di che(non da noia basta pigiare X e la leva,come se lavessi presa io) ma e solo per sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ce qualche passaggio per andare piu avanti?

No, ad un certo punto ti si attivera' una quest con i fratelli Max e Sam (quelli della quest iniziale del normacomicon).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo anche sapere:ma se da bambino uno da i mandati alla guardia o al ladro la citta cambia solo d'aspetto o anche alcune case sono diverse,tipo nn hanno il balcone o nn ci sn certi mobili,o addirittura nn ci sono del tutto??

 

 

e anche ma voi lavete mai trovati quei tesorinelle case che invece di esserci scritto cerca ce scitto ruba??ma sono cm i mobili che una volta rubata la cosa se aspetti un po e rivai nella casa trovi lo scrigno chiuso lo puoi riaprire??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Due domande:

 

1) Ogni quanto il gioco ti accredita i soldi dalle varie proprietà? 5 min. ? :??:

 

2) Se decidessi di fare una nuova partita, si creerebbe un nuovo slot per il salvataggio, oppure mi sovrascrive il primo?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi delle rendite vengono accreditati ogni 5 minuti.

 

Non ho mai provato, ma sono abbastanza sicuro che selezionando <nuova partita> venga creato un altro <ingresso> al gioco.

In ogni caso dovrebbe uscire il messaggio che ti avverte della sovrapposizione con perdita dei dati precedenti. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

 

1) Ogni quanto il gioco ti accredita i soldi dalle varie proprietà? 5 min. ? :??:

 

2) Se decidessi di fare una nuova partita, si creerebbe un nuovo slot per il salvataggio, oppure mi sovrascrive il primo?! :??:

 

nn t preoccupare....ci ho gia provato!ci sono 5 slot per salvataggi,quindi vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn t preoccupare....ci ho gia provato!ci sono 5 slot per salvataggi,quindi vai tranquillo!

 

Grazie!

Mi sa' che mentre faccio un po' di obiettivi secondari col pg buono, lo comincio con uno cattivo!!! :mrgreen:

 

Se accreditano i soldi delle proprietà ogni 5min., siccome ho circa 3300 monete di affitti, per esempio 10 ore sarebbero:

12 accrediti all'ora, per 10 ore = 396.000 monete sonanti!!! Non male cavolo, tempo una settimana circa e comprola torre di Garth, la casa nel cimitero e Castel Fairfax!!! :hot:

 

Non esiste un limite di denaro immagino...per cui in un mese si può facilmente diventare Paperon De Paperoni!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...