Vai al contenuto

Barbiere


-ALEX-360

Messaggi raccomandati

tenendo il fabbro sulla destra (Al mercato) vai dritto nella via e sulla sinistra lo vedi, guarda che comunque fuori da ogni negozio c'è un cartello quindi lo dovresti vedere, c'è disegnato uno specchio

 

TI RINGRAZIO!!!!!!!

era l'unico che non riuscivo proprio a trovare... :mrgreen: ...

GRAZIE!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ancora non sono riuscito MAI a trovare 'sto maledetto tatuatore. :acc:

 

Ogni volta che vado al campo degli zingari non lo trovo nonostante la scia luminosa mi conduca sempre alla sua casetta. Sarà un bug? Cavolo ci sarà un altro caspita di tatuatore in tutta Albion oppure no? Qualcuno ha qualche idea? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ancora non sono riuscito MAI a trovare 'sto maledetto tatuatore. :acc:

 

Ogni volta che vado al campo degli zingari non lo trovo nonostante la scia luminosa mi conduca sempre alla sua casetta. Sarà un bug? Cavolo ci sarà un altro caspita di tatuatore in tutta Albion oppure no? Qualcuno ha qualche idea? :??:

 

 

Sta lì, proprio nel centro del campo zingari

Forse non lo trovi perche' non ci vai in orari di apertura.

 

Proprio oggi ci sono andato ....ce l'avevo davanti a me, ma non potevo interagirci finchè non è arrivata una certa ora (le 10?)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta lì, proprio nel centro del campo zingari

Forse non lo trovi perche' non ci vai in orari di apertura.

 

Proprio oggi ci sono andato ....ce l'avevo davanti a me, ma non potevo interagirci finchè non è arrivata una certa ora (le 10?)

Mh, sarà per quello magari. Riproverò. Anche se nella roulotte in cui vive non c'è mai nessuno e la scia mi porta sempre là. :whew:

 

Grazie mille della dritta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ancora non sono riuscito MAI a trovare 'sto maledetto tatuatore. :acc:

Ogni volta che vado al campo degli zingari non lo trovo nonostante la scia luminosa mi conduca sempre alla sua casetta. Sarà un bug? Cavolo ci sarà un altro caspita di tatuatore in tutta Albion oppure no? Qualcuno ha qualche idea? :??:

 

Probabilmente arrivi troppo presto o troppo tardi ;)

 

Un altro tatuatore è a

Bloodstone
:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ancora non sono riuscito MAI a trovare 'sto maledetto tatuatore. :acc:

 

Ogni volta che vado al campo degli zingari non lo trovo nonostante la scia luminosa mi conduca sempre alla sua casetta. Sarà un bug? Cavolo ci sarà un altro caspita di tatuatore in tutta Albion oppure no? Qualcuno ha qualche idea? :??:

 

I Tatuatori sono due mi pare, uno dagli Zingari e l'altro nell'ultima città. Il problema della mancanza di venditori nel loro negozio è un fattore che ha colpito anche me. Probabilmente un bug del gioco causato dalla troppa libertà dei personaggi non giocanti. Cmq, ci sono diversi modi per far rientrare in orario di apertura i venditori negligenti: rubate qualcosa nel negozio vuoto, vedete che torna quasi subito, cercatelo fuori e fatevi seguire con l'apposito comando, una volta rientrato in negozio acquisirà l'alone verde e potrete fare acquisti. Nel caso del primo zingaro è piuttosto facile, lo riconosci perchè è quello pelato tutto tatuato che si aggira tra i focolai del paesino. Ah ora che ci penso, c'è anche un altro tatutore prima delle scale dell'Ordalia, che non ti svelo cosa sia (ho fatto la rima :drunken: ).

Modificato da frinio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che i tatuatori sono:

 

Al campo degli zingari

Alla città dove c'è l'Ordalia

E uno a Bowerstone se nell'infanzia hai dato i mandati al criminale di preciso nella città vecchia

 

 

Poi non so, a bloodstone non sono ancora arrivato.

 

la città dove c'è l'Ordalia praticamente è l'accampamento degli zingari

quindi i tatuatori sono appunto quì, a Bowestone e a bloodstone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...