Vai al contenuto

affittare case


tepper

Messaggi raccomandati

salve a tutti, qualcuno sa spiegami come, una volta comprata casa, predisporla per l' affitto, trovare inquilini?

vengono da soli o bisogna accalappiarli?

 

se si, come?

 

grazie!

 

una volta comprata vai alla pergamena fuori dalla porta,premi A e dal menu' puoi affittarla e decidere il prezzo dell'affitto.

Se la casa e' gia'abitata l'ex padrone diventera' subito inquilino.Ovviamente poi in qualsiasi momento potrai decidere di sfrattarlo e magari venderla.Anche perche' se si riesce a venderla al doppio di quanto l'abbiamo pagata si sblocca un obiettivo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho affittato un banchetto che vende bibite. I soldi dell'affitto vengono accreditati automaticamente, oppure e' come il vecchio Fable dove bisognava passare ogni tanto a prende il sacchetto con i soldi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimenticavo.Se la casa e' vuota e l'affitti vedrai che poi al tuo ritorno troverai gia' un inquilino dentro.A me cosi e' successo affittando un carrozzone all'accampamento degli zingari.

 

Io ho affittato un banchetto che vende bibite. I soldi dell'affitto vengono accreditati automaticamente, oppure e' come il vecchio Fable dove bisognava passare ogni tanto a prende il sacchetto con i soldi?

vengono accreditati automaticamente. :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.Se la casa e' vuota e l'affitti vedrai che poi al tuo ritorno troverai gia' un inquilino dentro.A me cosi e' successo affittando un carrozzone all'accampamento degli zingari.

 

 

vengono accreditati automaticamente. :ok:

Grazie!

......e aggiungo......meno male!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ora sono diventato malvagio a causa del rincaro 100% affitti su tutto l'accampamento degli zingari e tutta bowerstone che praticamente è mia.... appena arrivo a casa i miei 300.000 $ gli ho sempre giornariamente sicuri, ma mo le corna sono tanto visibili per questo mio essere corrotto, ma capitemi ragazzi, sono in cerca di una katana particolare, arma che mi ha sempre affascinato in fable, e di un fucile piuttosto costoso per sistemarmi almeno per un bel po e poter alleggerire gli affitti, agli zingari non chiedo al momento piu nemmeno l'affitto dato che ho messo -100% in tutte le mie proprietà all'accampamento, ma per farlo anche a bowerstone vorrei attendere ancora un po, almeno raccimolare +1.000.000 e poi gli lascio a 0%(be da loro qualcosa è giusto che la abbia visto i loro pregiudizi e la loro classe nobiliè xd)......

 

Cmq faccio schifo, ho gia metà mappa di mia proprietà lol.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio schifo, ho gia metà mappa di mia proprietà lol.

 

Si è fichissimo vivere di rendita :mrgreen:

Attualmente ho circa 75 edifici, tra negozi e case.......ogni 5 minuti mi accreditano 10.000 monete d'oro

E ovviamente continuo ad investire....non ho mai un soldi in tasca......compro tutto quello che incontro.....e le rendite salgonoooooooo :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per affittarla, quando la compri basta fare "compra e affitta", poi fa tutto in automatico :mrgreen:

 

Si è fichissimo vivere di rendita :mrgreen:

Attualmente ho circa 75 edifici, tra negozi e case.......ogni 5 minuti mi accreditano 10.000 monete d'oro

E ovviamente continuo ad investire....non ho mai un soldi in tasca......compro tutto quello che incontro.....e le rendite salgonoooooooo :drunken:

 

E' decisamente il modo migliore, quoto in tutto e per tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che sia troppo facile acquistare case/negozi ecc. ecc.........tutto e' in vendita (al contrario del primo Fable in cui era in vendita inizialmente solo 1 casa in ogni citta'). Sono appena entrato in Bowerstone senza fare nulla della quest principale e possiedo gia' negozi e bancarelle.....

Poi sta storia che si prendono le rendite anche quando il gioco e' spento, e' la piu' grande puttan@ta nella storia videoludica. Se tutto si ferma quando salvi ed esci e riprende dallo stesso punto quando ricarichi, perche' devono arrivare vagonate di soldi?!?!?!?!

 

A mio parere, il gioco e' gia' completamente rovinato da un'abbondanza di denaro esagerata........

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che sia troppo facile acquistare case/negozi ecc. ecc.........tutto e' in vendita (al contrario del primo Fable in cui era in vendita inizialmente solo 1 casa in ogni citta'). Sono appena entrato in Bowerstone senza fare nulla della quest principale e possiedo gia' negozi e bancarelle.....

Poi sta storia che si prendono le rendite anche quando il gioco e' spento, e' la piu' grande puttan@ta nella storia videoludica. Se tutto si ferma quando salvi ed esci e riprende dallo stesso punto quando ricarichi, perche' devono arrivare vagonate di soldi?!?!?!?!

 

A mio parere, il gioco e' gia' completamente rovinato da un'abbondanza di denaro esagerata........

 

La possibilità di fare molto denaro serve a sbloccare alcuni acquisti del gioco particolarmente alti, che non ti svelo. Ti ricordo che a Fable 2 grazie al denaro puoi divenire Sindaco, Re o Signore di Albion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che sia troppo facile acquistare case/negozi ecc. ecc.........tutto e' in vendita (al contrario del primo Fable in cui era in vendita inizialmente solo 1 casa in ogni citta'). Sono appena entrato in Bowerstone senza fare nulla della quest principale e possiedo gia' negozi e bancarelle.....

Poi sta storia che si prendono le rendite anche quando il gioco e' spento, e' la piu' grande puttan@ta nella storia videoludica. Se tutto si ferma quando salvi ed esci e riprende dallo stesso punto quando ricarichi, perche' devono arrivare vagonate di soldi?!?!?!?!

 

A mio parere, il gioco e' gia' completamente rovinato da un'abbondanza di denaro esagerata........

 

Scusa ma io iniziando normalmente il gioco [senza l'aiuto dei pub games] non l'ho trovato così semplice, ho dovuto vendere 2 case per comprare delle belle armi e ho dovuto aspettare un bel pò facendo 2 lavori [ :mrgreen: ] per poter comprare la taverna e il fabbro di bowerstone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma io iniziando normalmente il gioco [senza l'aiuto dei pub games] non l'ho trovato così semplice, ho dovuto vendere 2 case per comprare delle belle armi e ho dovuto aspettare un bel pò facendo 2 lavori [ :mrgreen: ] per poter comprare la taverna e il fabbro di bowerstone :mrgreen:

Anch'io l'ho iniziato normalmente come te, ma mi sembra troppo sbilanciato dal fattore "soldo facile". Solo il fatto che hai dovuto vendere 2 case, vuol dire che le avevi acquistate.....e non costano poco.

 

Domanda: non c'e' la possibilita' di disattivare il guadagno delle rendite che ti arrivano quando il gioco e' spento?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga hai ragione anche perchè io ho iniziato con quasi 1 milione di monete e la vita è decisamente facile ma una volta tanto non soffro della "fame da soldi" che spesso rendeva frustrante il dover passare ore a lavorare per comprarti questo e quello...

Secondo me la rendita non la puoi disabilitare ma basta che non hai case o resto e la rendita non ti viene attribuita quindi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho iniziato normalmente come te, ma mi sembra troppo sbilanciato dal fattore "soldo facile". Solo il fatto che hai dovuto vendere 2 case, vuol dire che le avevi acquistate.....e non costano poco.

 

Domanda: non c'e' la possibilita' di disattivare il guadagno delle rendite che ti arrivano quando il gioco e' spento?

 

quelle due case valevano circa 14.000 crediti, soldi che si fanno relativamente in fretta se sei bravo nei lavori :)

 

Non credo si possa disabilitare, l'unica e abbassare a zero l'affitto e il costo dei negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutta bowerstone :fischio::) ed aokfield :mrgreen::) però con costo -50% :crazy: cosìogni volta che rpendo i soldi o la gente mi incontra..."OOH CUOR DI LEONE...HA UN CUORE TENERO VENDE TUTTO A POCO...GL'AFFITTI PIU BASSI DI TUTTA BOWERSTONE OLE'!" :loving: :loving: e sale il livello di notorietà:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ho un problema, ho comprato una casa per avere una rendita

però non riesco ad affittarla, è una casa della città vecchia ho provato

ad abbassare l'affitto a -50% però non ci va' nessuno, devo fare qualcosa?

Ogni tanto quando conosco qualche ragazza in paese visto che la casa è vuota

vado a passare la notte li con lei :mrgreen: sarà per questo che non riesco ad affittarla?

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...