Vai al contenuto

Riprendersi la giovinezza [Spoiler]


Iko128

Messaggi raccomandati

Esiste un modo per tornare giovani?

Sono arrivato a

Bloodstone, e per la quest di Reaver devo sacrificare la mia giovinezza o quella di una sconosciuta. Io non ho la minima intenzione di diventare vecchio, quindi se c'è un modo per tornare giovani (In Fable I si poteva, andando a fare donazioni al Tempio della Luce, credo) me ne sto fermo e mi sacrifico, se non esiste un rimedio me ne frego dei 100% di purezza e bontà e scarico il sigillo sulla tipa; così impara ad andare a leggere libri! °°' xD Tornerò buono successivamente. °°

 

EDIT: Vabbè, anche se esistesse un rimedio, richiederebbe tempo e fatica; quindi scarico tutto sulla tipa. °°

Che ci posso fare: non sarebbe giusto neanche per me invecchiare. Va bene essere buoni, ma fino ad un certo punto. °° lol

Se conoscete una risposta, comunque, postate lo stesso, potrebbe sempre servire (A me o a qualcun'altro), grazie.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

se scarico sulla sconosciuta a me mi da qualche punto in cattiveria e basta ??

forse dalle tue parole ho capito male ma se scarico sulla sconosciuta nn posso piu arrivare al 100 % di bontà o catttiveria ?? è cosi ??

no puoi tranquillamente sacrificare la ragazza.....io ho fatto così e sono arrivato lo stesso al massimo sia di bontà sia di purezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti son nuovo... mi presento qui perchè sennò poi non trovo più il topic (con tutto quello che ho da fare ora XD) e mi interessava rispondervi

 

Stavo giut'appunto cercando anche io un modo per tornare giovane... e leggendo sul forum della lionhead ho trovato la soluzione!

 

Si deve comprare la torre a Birghtwood (quella di Garth per intenderci) per 250.000 monete (e sconti annessi, io l'ho pagata 242.000). Quindi vi verrà dato un messaggio di Garth che vi spiega che all'ultimo piano c'è un Letto (e una gargolla che non trovo XD, ma questo non centra) con poteri che nemmeno lui sa quali siano...

 

Voi dormite anche solo qualche ora e vi svegliate in un mondo strano dove siete di nuovo bambini (ma con armi, magie e potenziamenti che avete preso fino a quel punto) e dovrete fare delel sfide contro una cassa... (Cassie la cassa XD... in inglese Chessy the Chest). In sintesi un' "Ordalia" più semplice... dovrete solo seguire la scia luminosa e battere i vari mostri (prima i bacarozzi, poi gli hobbe, poi i piagati, una banshee e dei balverini) e alla fine la cassa si "arrende" e vi sgancia 100.000 monete.

 

Poi vi svegliate davvero e.... Siete giovani! (non bambini eh XD), zero cicatrici, zero grasso, solo i capelli bianchi che basta tingerli...

 

E così è risolto ^^

 

Spero di essere stato utile, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato un bug (l'ennesimo... altro che solo quello dell'abate... >.> -ho rischiato già 3 volte di bloccare tutto per i bug...-)... cioè che i capelli (dopo aver messo la tintura) sono tornati bianchi dopo aver viaggiato un paio di volte...

 

Non so se è normale (magari la tintura svanisce XD...) o se dovrebbe rimanere... però è seccante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...