Vai al contenuto

Statue Espressione


marvel fan

Messaggi raccomandati

A brigthwood(se si scrive così :mrgreen: ) c'è una statua nascosta nella torre abbandonata, se seguite tutto il percorso la statua sblocca 1 gabbia che servirà a sua volta ad andare avanti con il percorso. Alla fine di questa via c'è la Daichi, la spada più forte del gioco;è una catana leggendaria che toglie 96 punti danno :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A brigthwood(se si scrive così :mrgreen: ) c'è una statua nascosta nella torre abbandonata, se seguite tutto il percorso la statua sblocca 1 gabbia che servirà a sua volta ad andare avanti con il percorso. Alla fine di questa via c'è la Daichi, la spada più forte del gioco;è una catana leggendaria che toglie 96 punti danno :dance:

io ho un martello che toglie 107 :fischio:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

A brigthwood(se si scrive così :mrgreen: ) c'è una statua nascosta nella torre abbandonata, se seguite tutto il percorso la statua sblocca 1 gabbia che servirà a sua volta ad andare avanti con il percorso. Alla fine di questa via c'è la Daichi, la spada più forte del gioco;è una catana leggendaria che toglie 96 punti danno :dance:

Piano piano, io ne ho una che toglie 99 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
La torre abbandonata è quella del mago? Perchè ce n'è anche un altra fatta a spirale. Decisamente più piccola ma sempre abbandonata...

Oh, non riesco a capire come @ç#]* avere sta Katana....

 

http://it.youtube.com/watch?v=eMz_xjvrEuM

Guarda questo video (;

Modificato da Devix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...