Vai al contenuto

L'autrice di Megapollo merita un fanclub


XxlegaiaxX

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho notato che sta scrittrice di cui ora non ricordo il nome è la piu odiata di Albion e tra l'altro ve la ritrovate come lapide al cimitero con una scritta del tipo "non ci mancherai" o simile.....porina, eppure io mi sono letto Megapollo 1 e 2 anzi il finale di Megapollo 2 è stupendo ahaha, ora sono alla ricerca di tutti i suoi libri spero di trovarli, porina le hanno impedito la pubblicazione di Megapollo 2, quel romanzo si che avrebbe preso tutta Albion.....quell'autrice è UN GENIO!!!!!!!!

Io utilizzerei sto topic per ricordarla con un fanclub e magare continuare la serie di megapollo a nostra inventiva con la sua stessa genialità e che sia corta come nei libri di gioco. L'altro libro ancora non lo trovo, ma lo troverò.......

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io ho comprato il negozio di libri a Bowerstone e mi è venuto un messaggio di cercare in soffitta... ma nulla, non c'è nulla. A qualcun altro la stessa storia?

 

Dove si trovano i due Megapollo?

 

Anch'io sto cercando quei libri qualcuno sa dove sono?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anch'io la libreria nella piazza del mercato però

non mi ha dato nessun messagio, mi ha solo detto che è

una casa unica e quindi non posso rivenderla ...

sto cercando ovunque ma non ho trovato ancora neanche

un libro Megapollo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato megapollo 2 nella libreria... condizione mercato bowerstone 2 stelle... mi pare proprio in vendita e non negli scaffali... sto per andare a trovare reaver (tanto per dirvi in che momento del game ho trovato il book) ma penso che anche in altri frangenti sia possibile acquistare il suddetto tomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato megapollo 2 nella libreria... condizione mercato bowerstone 2 stelle... mi pare proprio in vendita e non negli scaffali... sto per andare a trovare reaver (tanto per dirvi in che momento del game ho trovato il book) ma penso che anche in altri frangenti sia possibile acquistare il suddetto tomo...

 

Grazie della risposta, stasera provo di nuovo a vedere se è in vendita ...

ma quello è l'unico negozio di libri del gioco?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbero i mercanti ambulanti (mi capita sempre di vederne un paio nella strada di lago bower verso brightwood oppure girando x brightwood) poi gli altri mercanti ambulanti dei giardini di fairfax a quanto ricordo non vendono libri. Per quei 4, invece, va a culo

Se ti capita tra i 4 1 venditore di libri bene, senno è problematica. Io se ne bekko 1 ho 1 idea macabra.

Se sposi 1 mercante ambulante, ogbi volta che torni cambia tipologia di mercante ho notato, ma non ho ancora ben capito... ma son sicuro che se rimani in zona (cioe x la serie, è sposata e vive al mercato di bowerstone? dormo li ma non mi allontano) ogni 7 gg cambia l'equip... in questo modo, sposando 1 vestitrice di vestiti del giardino di fairfax, ho preso tutti i colori 5 stelle che son rognosi da ottenere... devo provare coi libri ma bekkare 1 venditore di libri è molto + a culo di 1 venditore di vestiti che su 5 d giardini di fairfax gira e rigira esce... su 4 random ke puo' uscire tutto anche mercante di utensili e cavolate varie... è ancora + a culo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbero i mercanti ambulanti (mi capita sempre di vederne un paio nella strada di lago bower verso brightwood oppure girando x brightwood) poi gli altri mercanti ambulanti dei giardini di fairfax a quanto ricordo non vendono libri. Per quei 4, invece, va a culo

Se ti capita tra i 4 1 venditore di libri bene, senno è problematica. Io se ne bekko 1 ho 1 idea macabra.

Se sposi 1 mercante ambulante, ogbi volta che torni cambia tipologia di mercante ho notato, ma non ho ancora ben capito... ma son sicuro che se rimani in zona (cioe x la serie, è sposata e vive al mercato di bowerstone? dormo li ma non mi allontano) ogni 7 gg cambia l'equip... in questo modo, sposando 1 vestitrice di vestiti del giardino di fairfax, ho preso tutti i colori 5 stelle che son rognosi da ottenere... devo provare coi libri ma bekkare 1 venditore di libri è molto + a culo di 1 venditore di vestiti che su 5 d giardini di fairfax gira e rigira esce... su 4 random ke puo' uscire tutto anche mercante di utensili e cavolate varie... è ancora + a culo...)

 

Grazie, quindi mi consigli di sposare una venditrice ambulante di libri?

Penso che farò così, però per il momento non mi sembra di averne incontrato,

di solito incontro venditori di armi, vestiti, quelli con i giochi e una volta una

tipa che vendeva regali, però la maggior parte delle volte li schivo senza

guardare cosa vendono, adesso ci farò più attenzione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova tentar non nuoce

 

Sei sicuro che esista? Io ieri ho controllato tutti i venditori ambulanti

c'erano per qualsiasi cosa tranne per i libri, in compenso è sparito il

negoziante di libri così non sono riuscito neanche a vedere se adesso

lo aveva lui. Domani sera ho un po' di tempo libero e ci riprovo.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nono di esistere esistono... + ke altro ho il dubbio che vendano solo items per potenziare le tue espressioni, le acrobazie del cane, la caccia al tesoro del cane ed il combattimento del cane e basta... perchè quando me ne son portato 1 dietro mi vendeva solo questo... cmq il megapollo lo vende tranquillamente il libraio di bowerstone, anche il numero 2... insisti a morte finke non te lo vende, alla peggio prova ad aumentare lo status del mercato di bowerstone (le stelle che simboleggiano la situazione economica) che magari non ti vende tutti i libri per quello...

 

altrimenti... bug! :ph34r: (il che non è da escludere... ne sto vedendo ancora con tutta la patch... ho tutte le espressioni e non sblocca il completista... aureole che non dovrebbero esserci in testa ecc ecc... -.-')

Link al commento
Condividi su altri siti

nono di esistere esistono... + ke altro ho il dubbio che vendano solo items per potenziare le tue espressioni, le acrobazie del cane, la caccia al tesoro del cane ed il combattimento del cane e basta... perchè quando me ne son portato 1 dietro mi vendeva solo questo... cmq il megapollo lo vende tranquillamente il libraio di bowerstone, anche il numero 2... insisti a morte finke non te lo vende, alla peggio prova ad aumentare lo status del mercato di bowerstone (le stelle che simboleggiano la situazione economica) che magari non ti vende tutti i libri per quello...

 

altrimenti... bug! :ph34r: (il che non è da escludere... ne sto vedendo ancora con tutta la patch... ho tutte le espressioni e non sblocca il completista... aureole che non dovrebbero esserci in testa ecc ecc... -.-')

 

Ok, allora proverò a insistere, grazie!!!

(spero che non sia un bug perchè non ho il live e quindi non posso installare le patch)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...