Vai al contenuto

bug dell abate e altre domande


jeff

Messaggi raccomandati

ragazzi ho letto che ce la patch del bug dell abate, ma io non avendo live, dove è che devo fare attenzione, ,quando avro fama a sufficenza e mi parlerà non devo interrompere il dialogo e farlo finire, altrimenti non vado avanti?

 

un altra domanda, ho ucciso thaig o un nome simile, praticamente la prima subquest per aver fama dall abate, ora sono di nuovo nel mercato della città per lavorare, ho dato l anello a una ma per sposarci devo avere una casa? ma ho visto costano molto, o ci sono alcune che costano meno in città?

 

grazie sono preoccupato sopratutto per il discorso bug

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto che ce la patch del bug dell abate, ma io non avendo live, dove è che devo fare attenzione, ,quando avro fama a sufficenza e mi parlerà non devo interrompere il dialogo e farlo finire, altrimenti non vado avanti?

Chiedo anch'io questa cosa.....non ho il live.....avro' problemi? E' abbastanza non interrompere il dialogo?

 

grazie sono preoccupato sopratutto per il discorso bug

Pure io...... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo anch'io questa cosa.....non ho il live.....avro' problemi? E' abbastanza non interrompere il dialogo?

 

 

Pure io...... :piange:

 

Da quel che ho capito il gioco è affetto da numerosi Bug (non è detto che ti capitino), che saranno, si dice risolti dalla patch via LIVE...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, però cavolo è assurdo che ci siano bug cosi importanti in un gioco,che se uno non ha il live può rivendere

bhe l unica cosa che posso fare è fare finire sempre i dialoghi,

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...