Vai al contenuto

Devil May Cry 5


x-raider

Messaggi raccomandati

a me Nero non dispiace... cioè, mi piace il perchè combatte (banale forse, ma mi sento romantico ultimamente u.u)... e soprattutto adoro Shall Never Surrender (la "colonna sonora") che senza Nero non ci sarebbe stata (nel senso che la parte dei combattimenti è più stile Dante, ma la parte finale della canzone è fatta su misura per Nero...)

 

però Dante è Dante... Nero è OK rispetto a molti altri personaggi (di altri videogiochi) che "usurpano" il posto del protagonista, però mi basta un capitolo solo con lui ... (anche perchè DMC è un gioco tamarro come solo Dante sa essere... e qui credo non ci piova XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che rispondeste in tanti, mi ha fatto piacere, del resto DMC è nel cuore di molti. Comunque la mia idea rimane, so che è difficile mettere una cooperativa se due personaggi devono avanzare di livello ma sarebbe troppo figo! E poi ormai Nero si è conquistato un posto nella storia di DMC, non credo farebbero bene ad eliminarlo, nè credo lo faranno, insomma se ha i capelli bianchi come Dante e Vergil un motivo ci sarà, non crei un personaggio simile solo per un capitolo, e so che molti non saranno d'accordo con me, ma io lo trovo figo quanto Dante (tanto spacconi lo sono entrambi, solo che Dante se la scoscia mentre Nero fa il musone) ma Nero l'ho trovato molto più giocabile e divertente da usare rispetto a Dante, anche se quest'ultimo ha sempre le mosse più stilose.

 

P.S. mommox sono d'accordo con te sulla musica, io l'ho già da tempo nell'iPod! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io me le sto imparando a memoria XD... (di tutte più o meno... anche quelle dell'anime XD)

 

comunque anche io penso che Nero non lo "eliminaranno" per sempre... solo che vedo difficile ritrovare i due che lottano assieme (a meno che non si rincontrino per puro caso e si trovino ad affrontare, come al solito, il demone di turno che vuole distruggere tutto)...

 

in fondo di tempo da aspettare ce n'è... manco un rumorino fin'ora T_T...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,la somiglianza con Dante,il braccio demoniaco,i superpoteri...sono tutte cose che fanno chiaramente capire che ci sia un legame fra Nero,Dante e Vergil,quindi penso proprio che lo rivedremo...a me personalmente è piaciuto di piu'Nero che Dante e spero ne prenda il posto,il braccio poi era una figata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dmc senza dante cos'è T_T?... non è dmc, semplice XD...

 

è come togliere snake da MGS... Jhonny Depp da "I Pirati dei Caraibi"... o Morgan da X-Factor lol... non si può...

 

piuttosto resto convinto dell'ipotesi che Nero sia figlio di Vergil... o comunque che abbia un legame con lui... (dato che può usare la Yamato e la forma demoniaca di Nero -o lo spirito demoniaco o quello che è- assomiglia alla forma demoniaca di Vergil -o meglio la forma "stabile", cioè Nelo Angelo)

 

che poi assomigli a Dante ok... anche se pure Vergil è identico a Dante quando non porta i capelli all'indietro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto... bayonetta dovrebbe essere un nuovo devil may cry...

 

 

bayonetta?mi sbaglierò ma non credo che ce la farà......a me piacerebbe rivedere nero,dante è più carismatico,però io mi ero affezzionato a Nero,dante lo sapevo usare così così,mentre con nero me la cavavo alla grande e poi troppo bello quel braccione e la sua ragazza,anche se però la biondona di dante era la più bella e la più provocante....anzi no era Gloria(che era sempre lei alla fine)la più provocante accidenti che meloni che aveva erano enormi e poi quando faceva quel movimento che allargava le gambe e si passava la lama in mezzo alle gambe uuuuuuu :hot: :hot: :hot: :hot:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di un ritorno di Dante come protagonista principale...e spero anke in una ventata di novità.

Nel 4 è bastato lo stupore e a curiosità regalatai dal pssaggio ala next-gen....ma ora ?? Cosa si possono inventare ?........non saprei....ma spero che i geniacci di Capcom sappiano rinnovare e ringiovanire un po la serie ,come hanno fatto per Resident Evil (nel 4 e nel 5).

 

Insomma...io vorrei i personaggi classici della serie , perkè li amo troppo.....però sul piano dell'ambientazione , del gameplay e della storia mi aspetto qualche bel cambiamento......e magari , chissà....una vera "co-op mode" con cui smaciullare demoni insieme ad una amico...figata :loving:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per stravolgere tutto ci piazzano una sorta di jrpg XD (a turni stile FF)... la cosa non sarebbe strana... non per Dante almeno che è già stato un personaggio di un jrpg qualche tempo fa (era un pg segreto di un gioco... però non ricordo il nome -no, non vietiful joe, proprio un jrpg... darkness qualcosa... boh... mi pare uscito solo negli usa e in jap per ps2...)

 

per quanto riguarda l'ambiet... boh... potrebbero mettere una città più "moderna" (dato che fin'ora se n'è sempre andato in città da museo XD), un po' alla Ninja Blade... (diciamo che quella dell'anime va bene :sisi:)

 

sennò non so... Dante se n'è andato un po' ovunque tra castelli, foreste, piani demoniaci, villaggi vari... facciamo Dante: 20 mila leghe sotto i mari? XD (a Rapture va!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che rivorrei solo Dante come personaggio, magari asssieme alla bellissima Trish da sbloccare :loving:

Comunque, preciso che non l'ho letto da nessuna parte, ma mi era parso di capire che Nero fosse una sorta di reincarnazione di Virgil. La storia del figlio sarebbe un po complicata...credo...

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

hem in realtà nero è una... copia di Dante XD... nel senso che "dovrebbero" condividere lo stesso sangue (indiscrezioni vogliono che Nero sia figlio di Vergil :sisi:)

 

diciamo che l'han inserito, secondo me, per ampliare la storia... forse ricapiterà nel 5 capitolo... ma spero un po' come Raiden per MGS4, solo da comparsa... (Raiden prende il posto di Snake in MGS2 per chi non sa... cioè Snake lo si usa 10 minuti su una nave XD... che per inciso, è la parte più figa di MGS2 lol... in effetti pensandoci bene Snake ci assomiglia a Dante -pure per le battute- e Nero a Raiden o.o... omg...)

ma ad essere sinceri snake non assomiglia a dante proprio per niente, ma per niente proprio, nemmeno per le battute

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che rispondeste in tanti, mi ha fatto piacere, del resto DMC è nel cuore di molti. Comunque la mia idea rimane, so che è difficile mettere una cooperativa se due personaggi devono avanzare di livello ma sarebbe troppo figo! E poi ormai Nero si è conquistato un posto nella storia di DMC, non credo farebbero bene ad eliminarlo, nè credo lo faranno, insomma se ha i capelli bianchi come Dante e Vergil un motivo ci sarà, non crei un personaggio simile solo per un capitolo, e so che molti non saranno d'accordo con me, ma io lo trovo figo quanto Dante (tanto spacconi lo sono entrambi, solo che Dante se la scoscia mentre Nero fa il musone) ma Nero l'ho trovato molto più giocabile e divertente da usare rispetto a Dante, anche se quest'ultimo ha sempre le mosse più stilose.

 

P.S. mommox sono d'accordo con te sulla musica, io l'ho già da tempo nell'iPod! :ok:

ma secondo me nero è stata un aggiunta inutile, una sua copia che non si sa da dove sia uscita, guarda piuttosto avrebbe avuto più senso se si avesse usato un soldato(stile rainbow six) come secondo protagonista, completamente diverso da dante sia nel look che in stile di combattimento, allora li si che avresti avuto due modi di vedere le cose diversi, e dante sarebbe rimasto intatto

 

bayonetta?mi sbaglierò ma non credo che ce la farà......a me piacerebbe rivedere nero,dante è più carismatico,però io mi ero affezzionato a Nero,dante lo sapevo usare così così,mentre con nero me la cavavo alla grande e poi troppo bello quel braccione e la sua ragazza,anche se però la biondona di dante era la più bella e la più provocante....anzi no era Gloria(che era sempre lei alla fine)la più provocante accidenti che meloni che aveva erano enormi e poi quando faceva quel movimento che allargava le gambe e si passava la lama in mezzo alle gambe uuuuuuu :hot: :hot: :hot: :hot:

esatto questi intermezzi porconi li hanno fatti apposta per farceli rimanere più "impressi"

 

Ribadisco che rivorrei solo Dante come personaggio, magari asssieme alla bellissima Trish da sbloccare :loving:

Comunque, preciso che non l'ho letto da nessuna parte, ma mi era parso di capire che Nero fosse una sorta di reincarnazione di Virgil. La storia del figlio sarebbe un po complicata...credo...

potresti anche avere ragione, ma sinceramente nero non ha nemmeno un terzo della potenza di vergil, del suo stile distruttivo, e poi un'altra cosa,che usa la spada di vergil, non vuol dire per questo che sia la sua reincarnazione, anche dante nel primo dmc usa un sacco di armi appartenenti a chissà quali demoni, ma l'uso non ne faceva la reincernazione di nessuno, nero l'unica cosa che fa è usare la katana di vergil, e nella katana è contenuta la sua essenza, quindi nero diventando demone risveglia momentaneamente anche nelo angelo, non ci vedo nessuna reincarnazione

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il fatto che appena arriva nero, la yamato si ricompone non credo sia una coincidenza... anche i fanatici rincretiniti del 4 eran demoni (alcuni di loro) eppure con loro la spada non ha fatto una mazza... poi arriva nero e puf... si ridesta...

 

secondo me un legame di sangue c'è... reincarnazione? boh... forse qualcosa di più fisico, come un figlio... mah... (anche se la vedo dura con vergil... magari una scappatina lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il fatto che appena arriva nero, la yamato si ricompone non credo sia una coincidenza... anche i fanatici rincretiniti del 4 eran demoni (alcuni di loro) eppure con loro la spada non ha fatto una mazza... poi arriva nero e puf... si ridesta...

 

secondo me un legame di sangue c'è... reincarnazione? boh... forse qualcosa di più fisico, come un figlio... mah... (anche se la vedo dura con vergil... magari una scappatina lol)

si va beh...ma devi vedere la katana di vergil come una sorta di spada nella roccia, solo uno abbastanza potente può destarla, tutto sommato nero è simile a dante, per quanto possa essere una brutta copia, ha la sua buona potenza, quindi perchè non dovrebbe essere stato degno della katana di vergil, ribadisco non penso si parli nè di reincarnazioni, nè tanto meno di figli,nero è semplicemente un altro demone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ma secondo me nero è stata un aggiunta inutile, una sua copia che non si sa da dove sia uscita, guarda piuttosto avrebbe avuto più senso se si avesse usato un soldato(stile rainbow six) come secondo protagonista, completamente diverso da dante sia nel look che in stile di combattimento, allora li si che avresti avuto due modi di vedere le cose diversi, e dante sarebbe rimasto intatto....

tutto sommato nero è simile a dante, per quanto possa essere una brutta copia, ha la sua buona potenza

Ma guarda, a prescindere che uno possa continuare a preferire Dante non si può dire che sia stata un'agggiunta inutile, nè che Nero sia una brutta copia di Dante. Se avessero fatto come dici tu (un soldato???!) si sarebbe stravolto il gameplay di DMC, Nero è nato per mostrare la storia da un'altra prospettiva e offrire lo stile di DMC anche a chi non ci ha mai giocato prima, pertanto la sua presenza è sì una trovata commerciale, ma ben scritta e congegnata e che ben si integra nella storia e nel mondo di DMC.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quindi che la co op sarebbe fighissima! :mrgreen:

per renderla completa secondo me ci vorrebbe una modalità lievemente più difficile e differente per la coop, due eroi solitari che avanzano sterminando sarebbe noioso, preferirei una qualche mossa di coppia acrobatica aerea o un "spalla contro spalla"

 

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

togliamo nero che proprio elimina l'atmosfera cupa del game. e facciamo tornare la saga ai vecchi splendori. ho apprezzato il titolo molto bene. ma le emozioni che mi hanno dato i primi 3 titoli non ci sono state. non si puo trascurare Dante così. è da lui che nasce tutto, non esiste.

 

p.s. ora che ci penso devo cambiare avatar, ce l'ho da prima che uscisse il gioco, volevo cambiarlo ma non ho mai avuto voglia hahahaah, sembra che mi contraddico parecchio così XD

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrò visto come un pazzo,ma io voglio il ritorno di Vergil nella serie :loving: !Insomma dai,tutti abbiamo visto come è andato a finire DMC3,Vergil non era affatto cattivo come sembrava...magari in coop con Dante,sarebbe mitico.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergil più che non essere cattivo era parecchio menefreghista.

 

A lui non fregava niente che i demoni invadessero o meno la terra, a lui bastava il potere di Sparda... quello che succedeva dopo bè... non erano semplicemente fatti suoi XD

 

Certo come personaggio lo vorrei anche io, anche perchè ha tecniche interessanti (visto che lo si può usare nella special edition di DMC3)... poi secondo me in qualche modo dovran spiegare il collegamento tra nero e vergil...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergil più che non essere cattivo era parecchio menefreghista.

 

A lui non fregava niente che i demoni invadessero o meno la terra, a lui bastava il potere di Sparda... quello che succedeva dopo bè... non erano semplicemente fatti suoi XD

 

Certo come personaggio lo vorrei anche io, anche perchè ha tecniche interessanti (visto che lo si può usare nella special edition di DMC3)... poi secondo me in qualche modo dovran spiegare il collegamento tra nero e vergil...

 

Si infatti usavo spesso Vergil,mi ero beccato la Special Edition proprio per quello :loving: ...

 

Il collegamento tra Nero e Vergil non è ben chiaro,infatti l'unica cosa in comune è la Katana...nel senso che l'unico a poterla maneggiare con il suo vero potere era Vergil,nemmeno Dante riusciva ad utilizzare il suo poetere,mentre Nero non ha problemi,a parte il "sovraccarico di energia" che lo rende quasi malvagio.Non so,sarebbe belloanche vederli tutti e tre all'opera,ti dico la verità...magari una coop tra Dante e Nero,con un Vergil che punta allo stesso obiettivo ma come lupo solitario,non so se mi spiego...insomma,un bell'intreccio :loving: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con voi: riavere Virigil sarebbe fantastico. E' un personaggio tosto e carismatico, con quella vena di malvagità e oppurtunismo che non guasta mai. Quando lo giocavi nel 3 , tranne che per la mancanza di armi da fuoco,era davvero magnifico :dance:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...