RDK Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ciao ragazzi volievo sapere se qualcuno si fa una coop in live in fable il mio tag e RapidBig M chi vuole giocare mi puo aggiungere grazie ciao e tutto dai ragazzi scrivate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scofield46 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 si ci sono anch'io addatemi sono: BlackEvil46 http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ok bella ci si puo beccare oggi pome o stasera io inizio ad aggiungerti poi ci becchiamo bellaaaaaaaaaaaaaaaa fable e una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thearch89 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 scusatemi ma come si gioca in cooperativo online ?? ho comprato fable , mi sono collegato su xbox live , sono entrato in fable 2 nel mio mondo , ma non vedo nessuna sfera luminosa ?? nella impostazioni delle sfere ho messo " vedi tutti" .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 scusatemi ma come si gioca in cooperativo online ?? ho comprato fable , mi sono collegato su xbox live , sono entrato in fable 2 nel mio mondo , ma non vedo nessuna sfera luminosa ?? nella impostazioni delle sfere ho messo " vedi tutti" .... Vedi tutti è tutto il mondo e prima che te le carichi tutte.. fai vedi amici.. I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thearch89 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 perfetto , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 se volete ci sono anche io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati