KX65 Matteo Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ciao a tutti volevo sapere tutte le posizioni dei tesori della missione di Capitan terrone ne ho trovati 8 su 10.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti volevo sapere tutte le posizioni dei tesori della missione di Capitan terrone ne ho trovati 8 su 10.. Allora breve guida, in ordine in cui appaiono 1) Il primo in mare aperto, nuotando al largo 2-3) questi due li trovi all'inizio, uno dentro la nave, uno sopra il ponte della nave inclinata 4) Prima di tuffarsi nella gola, sulla sinistra c'è una sporgenza su cui saltare Una volta tuffati nella gola: 5) Dietro la cascata 6) Uno in immersione vicino all'isolotto centrale (dove ribolle l'acqua) 7) Uno sull'isolotto vicino all'albero 8 ) Sempre sull'isolotto, te lo fiuta al cane sotto terra 9) Risalendo la gola, dentro la piccola caverna (prima prendere la chiave d'argento sulla sporgenza) 10) Tornando alla spiaggia.....ti troverai l'ultimo davanti saltando per scendere Spero di esserti stato d'aiuto Modificato 30 Ottobre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Grazie mi mancavano il 3 e il 4. Spero sia d'aiuto per altri Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Grazie mi mancavano il 3 e il 4. Spero sia d'aiuto per altri Se capissi in che zona... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLY teo LEAF Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 comefaccio a capire dove immergermi in mare aperto??? e da ore che non trovo l'ultimo..qualcuno mi puo' dare delucidazioni??grazieeee Cita http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 comefaccio a capire dove immergermi in mare aperto??? e da ore che non trovo l'ultimo..qualcuno mi puo' dare delucidazioni??grazieeee Ti butti in mare e vai tutto a sinistra ci saranno una costiera e 3 scogli ti giri sali sulla costiera e ta dà! Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLY teo LEAF Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Ti butti in mare e vai tutto a sinistra ci saranno una costiera e 3 scogli ti giri sali sulla costiera e ta dà! Ah ok..quindi basta schiacciare la A per tuffarsi e lui si immerge in automatico,ottimo,grazie mille dell'informazione...ti sono debitore mi ero sbagliato quello l'ho visto..quello in mare aperto come faccio a raggiungerlo??? trovato finalmente! Modificato 31 Ottobre 2008 da FLY teo LEAF Cita http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 LOL capitan terrore non terrone Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 LOL capitan terrore non terrone Eh me ne sono accorto dopo.. scusate. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Dove è finito jack salino?? al mio ritorno a bloodstone non lo trovo nel bar...dove si è cacciato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 e lì dove ormeggi la barca nella scolgliera vicino al molo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Cavolo... io non riesco nemmeno a partire Vi metto il mio problema in spoiler, anche se sicuramente voi siete molto più avanti di me: Spoiler! --Clicca per mostrare--Entro nella grotta di Capitan Terrore, faccio il tuffo e da lì quindi non posso più uscire. Proseguo, a destra c'è la nave e non ci si può salire, poi c'è la salita per arrivare di sopra dove c'è la sala con tutti i fantasmi. Li faccio fuori tutti e proseguo nella porta che si apre di fronte, c'è un'altra saletta vuota con una porta chiusa, provo ad aprirla e mi dice che serve qualcosa per aprire quella porta. Lì mi sono bloccato, sono tornato indietro, ho distrutto tutte le casse, niente chiavi o simili non ne vedo. Ho anche provato a fare il morto davanti alla porta... Che devo fare per uscire? Grassie grassie Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Guarda l'ho appena fatta Spoiler! --Clicca per mostrare-- nella stessa stanza in cui trovi la porta chiusa ti giri comppletamente, allngolo a destra ci sono delle casse, le distruggi e c'è uno di quei pulsanti blu a pressione, ci sali sopra e tàtàtà si apre la porticina.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Guarda l'ho appena fattaSpoiler! --Clicca per mostrare--nella stessa stanza in cui trovi la porta chiusa ti giri comppletamente, allngolo a destra ci sono delle casse, le distruggi e c'è uno di quei pulsanti blu a pressione, ci sali sopra e tàtàtà si apre la porticina.......... Grazie mille! Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palanto86 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Allora breve guida, in ordine in cui appaiono 1) Il primo in mare aperto, nuotando al largo 2-3) questi due li trovi all'inizio, uno dentro la nave, uno sopra il ponte della nave inclinata 4) Prima di tuffarsi nella gola, sulla sinistra c'è una sporgenza su cui saltare Una volta tuffati nella gola: 5) Dietro la cascata 6) Uno in immersione vicino all'isolotto centrale (dove ribolle l'acqua) 7) Uno sull'isolotto vicino all'albero 8 ) Sempre sull'isolotto, te lo fiuta al cane sotto terra 9) Risalendo la gola, dentro la piccola caverna (prima prendere la chiave d'argento sulla sporgenza) 10) Tornando alla spiaggia.....ti troverai l'ultimo davanti saltando per scendere Spero di esserti stato d'aiuto Sei stato perfetto, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.