Vai al contenuto

Posizioni tesori Capitan Terrone.


KX65 Matteo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere tutte le posizioni dei tesori della missione di Capitan terrone ne ho trovati 8 su 10..

 

 

Allora breve guida, in ordine in cui appaiono

 

1) Il primo in mare aperto, nuotando al largo

 

2-3) questi due li trovi all'inizio, uno dentro la nave, uno sopra il ponte della nave inclinata

 

4) Prima di tuffarsi nella gola, sulla sinistra c'è una sporgenza su cui saltare

 

Una volta tuffati nella gola:

 

5) Dietro la cascata

 

6) Uno in immersione vicino all'isolotto centrale (dove ribolle l'acqua)

 

7) Uno sull'isolotto vicino all'albero

 

8 ) Sempre sull'isolotto, te lo fiuta al cane sotto terra

 

9) Risalendo la gola, dentro la piccola caverna (prima prendere la chiave d'argento sulla sporgenza)

 

10) Tornando alla spiaggia.....ti troverai l'ultimo davanti saltando per scendere

 

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

comefaccio a capire dove immergermi in mare aperto??? e da ore che non trovo l'ultimo..qualcuno mi puo' dare delucidazioni??grazieeee

 

Ti butti in mare e vai tutto a sinistra ci saranno una costiera e 3 scogli ti giri sali sulla costiera e ta dà!

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti butti in mare e vai tutto a sinistra ci saranno una costiera e 3 scogli ti giri sali sulla costiera e ta dà!

Ah ok..quindi basta schiacciare la A per tuffarsi e lui si immerge in automatico,ottimo,grazie mille dell'informazione...ti sono debitore :mrgreen:

 

mi ero sbagliato quello l'ho visto..quello in mare aperto come faccio a raggiungerlo???

 

trovato finalmente!

Modificato da FLY teo LEAF
http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... io non riesco nemmeno a partire :piange:

 

Vi metto il mio problema in spoiler, anche se sicuramente voi siete molto più avanti di me:

 

Entro nella grotta di Capitan Terrore, faccio il tuffo e da lì quindi non posso più uscire. Proseguo, a destra c'è la nave e non ci si può salire, poi c'è la salita per arrivare di sopra dove c'è la sala con tutti i fantasmi. Li faccio fuori tutti e proseguo nella porta che si apre di fronte, c'è un'altra saletta vuota con una porta chiusa, provo ad aprirla e mi dice che serve qualcosa per aprire quella porta. Lì mi sono bloccato, sono tornato indietro, ho distrutto tutte le casse, niente chiavi o simili non ne vedo. Ho anche provato a fare il morto davanti alla porta... Che devo fare per uscire?

 

Grassie grassie :fischio:

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora breve guida, in ordine in cui appaiono

 

1) Il primo in mare aperto, nuotando al largo

 

2-3) questi due li trovi all'inizio, uno dentro la nave, uno sopra il ponte della nave inclinata

 

4) Prima di tuffarsi nella gola, sulla sinistra c'è una sporgenza su cui saltare

 

Una volta tuffati nella gola:

 

5) Dietro la cascata

 

6) Uno in immersione vicino all'isolotto centrale (dove ribolle l'acqua)

 

7) Uno sull'isolotto vicino all'albero

 

8 ) Sempre sull'isolotto, te lo fiuta al cane sotto terra

 

9) Risalendo la gola, dentro la piccola caverna (prima prendere la chiave d'argento sulla sporgenza)

 

10) Tornando alla spiaggia.....ti troverai l'ultimo davanti saltando per scendere

 

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

 

Sei stato perfetto, grazie :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...