Vai al contenuto

cibi di fable


Eternal83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, purtroppo il mio eroe sta stravaccando :mrgreen: e sinceramente mi delude un poco questo fatto. Mi fareste un elenco dei cibi necessari per farlo ritornare nelle sue migliore condizioni? sembro uno dei quei bevitori di birra in cui lo stomaco diventa enorme :mrgreen: . Compro sedano, mele carote ma non accade nulla :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai una pozzione per dimagrarire ci sarà, spero almeno

....se la trovi, dammene una bottigliona per la mia collega :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mercato di Bowerstone ne vendono 2, in piazza. Nella città vecchia di Bowerstone se ne possono trovare altri 2 o 3, nel negozio di alimentari. Poi ne vendono 2 anche ad Oakfield.

Comprate questi, fate passare qualche giorno a letto, e ritornate a comprarli: dovrebbe bastare. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente .. basta andare dalla venditrice di alimentari che si trova in una bancarella nella piazza di bowerstone e comprare del sedano ( ce ne sono di diverse qualita'), un altro posto utile vicino sono i giardini di firefax dove spesse volte vi si trova un mercante ambulante che vende cibo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...