Vai al contenuto

connessione migliore


LUKX

Messaggi raccomandati

Io ho alice 4 mega, ma la igliore è la 10 mega fibra d Fastweb anke se costa 80€ al mese...

 

Da xbox.com

 

Al momento non è possiblie collegarsi ad Xbox Live utilizzando il servizio di FastWeb.

 

http://www.xbox.com/it-IT/live/start/broadband/

 

Al momento i possessori di fastweb avranno dei problemi :x

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpghttp://www.glop.org/gamercard/card/WarriorExtreem-forumgames.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho Fastweb. 8) 8) 8)

 

ADSL 6mb. Mai avuto problemi in Live! :mrgreen:

 

45 euro al mese e ti passa la paura! :ok:

 

CAVOLO!!!! :shock: ma perchè non osti te quando giochiamo?!?!?!? Così non lagghiamo! porca miseria! devi dirle ste cose! con fastweb non avremo manco un problema! DAI DAI! Osti te la prossima volta!

 

cmq io ho libero 4 mega, sinceramente, problemi di lag ce ne sono, perchè ovviamente non vado mai ai 4 mega, però ci sono delle sere che c'è calma piatta e si viaggia veramente da dio! cmq se tu hai fastweb funkia benissimo! Non lasciarti ingannare dalla gente che dice che non funziona, io ho fatto l'errore e ora vado lento come le lumache!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO!!!! :shock: ma perchè non osti te quando giochiamo?!?!?!? Così non lagghiamo! porca miseria! devi dirle ste cose! con fastweb non avremo manco un problema! DAI DAI! Osti te la prossima volta!

 

:bow: GRANDE DIABLO!!!! :bow:

Però pensavo lo sapessi che avevo Fastweb :roll: ,

 

Vabè, comunque hosterei con piacere (se sapessi come si fa :whew: ). La prossima sfida con gli oltre-oceanici hosterò io; anche se siamo in 8 non dovremmo avere nessun problema di lag. 8)

 

Anche il Maestro :bow: è d'accordo con te. Lui in questi casi dice:

 

 

"Mai fare i conti senza l'host"

 

oppure

 

"E' come chiedere all'host se il Live è buono"

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Fastweb funziona bene con il Live ma la compatibilità non è del 100%. Purtroppo ci sono alcuni problemi di connessione, per esempio se creo io la stanza usando Fastweb DSL a 6 megabit qualcuno (tra di noi mi pare Evil King) non riesce ad entrare e succede anche a parti inverse (in alcune partite non riesco ad entrare io). Altro esempio può essere Dead or Alive Ultimate, gli utenti Fastweb fibra possono giocare solo con altri utenti firba altrimenti hanno problemi di lag se non erro.

 

 

PS: per quanto riguarda i costi di fastweb siete informati male, la flat internet costa 40 €a lmese (sia per DSL 6 megabit che per la fibra ottica) a cui dovete aggiungere il costo della linea (ora sono 19 € al mese ma volendo potete tenervi Telecom e far Fastweb Light pagando solo la connessione ad internet), 85 € al mese era la vecchia tariffa che prevedeva la linea, la conessione ad internet flat e le telefonate illimitate (solo urbane ed interurbane, niente cellulari) ma ora credo che il costo sia sceso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaaaaaaa

 

mi faccio il live pure io!!!, ma sto inizando da 0!!!!, quindi , ergo: quello che ho letto mi inqeuietà non poco..

 

IO sarei nitenzionato a fare fastweb, ma poi? gioco solo con chi ha la fibra???

 

ragguaglio please..........

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi giocare con quasi tutti, in alcuni giochi cisono dei problemi ma in generale funziona bene. Per farti un esempio concreto su Halo 2 non puoi entrare in partite hostate da alcune persone e queste persone non possono entrare in partite hostate da te (capita anche tra utenti non Fastweb) ma basta che una terza persona crei la stanza ed il problema è risolto, il problema c' è pure con altri giochi ma se sono predisposti per fare solo 1 contro 1 allora non è detto sia risolvibile, tanto per farti un esempio io con Fastweb DSL avevo problemi di connessione a PES 4 con alcuni amici con Alice e connessione condivisa con il pc, uno di loro ha cambiato os passando da Windows 98 a XP ed abbiamo risolto, anche pasando da connessione condivisa a diretta si dovrebbe risolvere qualche incompatibilità.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto richiesta per avere la connesione su cavo dati di NGI, la 1280/512... e sto aspettando che gli ometti telecozz portino il cavo dati fino a casa mia.

Attualmento ho Alice 2 mega (pago la 4 ma mi danno la 2) e devo dire che si tratta di una vera truffa liberalizzata.... è una connessione penosa che non tiene più di 4 giocatori in una stanza senza laggare.

Aspetto fiducioso la mia nuova NGI e poi si ara :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho Fastweb e gioco praticamente tutti i giorni in Live e non ho mai avuto problemi anzi mi trovo strabenissimo.....abbiamo provato tra non italiani partite a 16 giocatori con me che facevo da Host e mai nessuno che Laggava....

 

il mio Tag in Live : xam74s

 

accolgo ogni tipo di sfida, soprattutto a pro evolution

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Fastweb e gioco praticamente tutti i giorni in Live e non ho mai avuto problemi anzi mi trovo strabenissimo.....abbiamo provato tra non italiani partite a 16 giocatori con me che facevo da Host e mai nessuno che Laggava....

 

il mio Tag in Live : xam74s

 

accolgo ogni tipo di sfida, soprattutto a pro evolution

Ciao

:?

 

Anche io ho Fastweb prima però avevo Alice con telecom ma mi sono disdetto senza nessun rimpianto.

 

Credimi passa a Fastweb vedrai che ti troverai bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...