Vai al contenuto

The Beatles


keiji

Messaggi raccomandati

dato che vorrei comprarmi il set completo di rock band (questo) vorrei sapere se gli strumenti vanno bene anche con i giochi di GH o ci sono dei malfunzionamenti.

mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da GH:World Tour in poi non ci sono problemi di compatibilità con gli strumenti di Rock Band :ok:

grande...mille grazie per l'info

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dovrebbe arrivarmi a giorni, (preso un po' di tempo fa da play.com a 25€), ho visto che qui ha riscosso pochissimo successo però, nessun fan dei beatles o disinteresse generale?

io ce l'ho, e sinceramente lo preferisco a GH5, pur non essendo un fan dei Beatles. A proposito, tu hai sbloccato l'obiettivo di realizzare 1000000 di punti in una canzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe arrivarmi a giorni, (preso un po' di tempo fa da play.com a 25€), ho visto che qui ha riscosso pochissimo successo però, nessun fan dei beatles o disinteresse generale?

 

Ciao, per quanto mi riguarda (tralasciando gusti personali sul gruppo o sul genere musicale, che non considero rilevanti o costruttivi) ritengo che il possibile successo limitato sia dovuto:

- ad una batteria che io reputo pessima, anche vista la concorrenza ( ormai per me è impensabile non avere piatti e doppio pedale);

- ho sempre trovato piuttosto illegibili gli assoli - ovviamente ad esperto e nelle canzoni più ardue- di Rock Band, anche per il fatto che, con lo star power attivato, è molto difficilmente leggibile la "nota" arancione;

- i Beatles non sono noti per la difficoltà di esecuzione dei loro pezzi e la scarsità di assoli scoraggia l'acquisto da parte di giocatori molto esperti di giochi musicali;

- la quantità di canzoni è piuttosto limitata;

-purtroppo non credo che ci sia una vasta community di giocatori online;

-ultima riflessione personale: non ritengo che la saga di RB si sia evoluta in modo considerevole dal punto di vista del gioco vero e proprio... forse che i giochi musicali debbano percorrere strade nuove (cosa che forse taluni hanno già iniziato a fare)?

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

da quanto capito c'è piena compatibilità di strumenti tra beatles rock band e rock band 1 e 2.

Ma la differenza tra i tre titoli in termini di strumenti? cosa cambia?

Mi confermate inoltre che posso giocare con gli strumenti rock band beatles a rock band 1 e 2 comprando solo il gioco?

Prezzi nei negozi all'incirca?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...