Vai al contenuto

Contenuti aggiuntivi Xbox.com


Iko128

Messaggi raccomandati

Raga io tipo 6 giorni fà la Microsoft ha messo un'offerta perchè in quasi tutte le limited mancava il codice per riscattare dei contenuti io l'ho richiesto e dice che arriverà entro 10 giorni ma devo andare a vedere nello scrigno nel lago bower?

Nessuno sà qualcosa?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

argh nn ricordo... avevo torvato sto link che mi mandava direttamente alla parte da compilare per la richiesta

 

ecco

 

http://www.forumeye.it/invision/lofiversio...hp?t459696.html

 

li dicono gratis a tutti, però si parla della limited... non credo possano sapere sei hai la limited o la base tramite l'ID (anche perchè non dovrebbero esserci differenze)... però a me la email non è ancora arrivata... vabbè, c'è scritto 10 giorni, io aspetto... poi se non arriva amen... (anche perchè ricordiamo che limited e base costavano uguali per cui non gli cambia nulla in termini di soldi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...