Vai al contenuto

Trasformazione in donna


Neptune

Messaggi raccomandati

Cavolo alla fine del gioco si è sbloccata una missione, nella quale bevendo una pozione sono diventato una donna! Mi ero detto "salviamo prima e beviamola giusto per sapere come divento" e quel figlio di putt. del gioco appena ho bevuto la pozione ha sovrascritto automaticamente il salvataggio.

 

Tra l'altro io mi immaginavo di trasformarmi in un bella figa, invece cavolo sembra tozza e grassa! fa questa cosa solo a me o il personaggio femminile è normalmente disegnato così? Tra l'altro con i vestiti attillati per donna sembro un elefante e con i vestiti per uomo che sono "più lunghi" sembra che ho indossato i vestiti del fratello maggiore :dhò:

 

Qualche idea adesso? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai gia finito il gioco fai come me...lascia il fisico e la resistenza a 1 in modo che ti resti una bella fanciulla e non una biga alla hammer, poi ti consiglio pantaloncini provocanti,codini, tunica da giorno o corpetto con un paio di stivaletti da nobildonna.tintura rosa macellaio o occhio nero...

mi immagino la scena, vai da tuo figlio e gli fai:sono tuo padre..tuo figlio scappa e tua moglie si suicida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta io sono una bella donna (ehm ehm) ho dovuto mangiare molto sedano per togliere la grassezza. Indosso pantaloncini provocanti, stivali lunghi, camicia da nobildonna e cappello da nobildonna, capelli lunghi ( ora rasta). Se togli tutto il fisico un pò dimagrisce ma non tanto poi...più che altro a me ha cambiato colore di capelli e colore del cane tornata dalla malatorre, è normale? Mi è apparsa anche l'aureola...come sono buona

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho bevuto la pozione...sono orribile!sono altissima muscolosa...poi ho potenziato la volontà di conseguenza ho tutte le righe blu che mi attraversano il corpo...è veramente terribile!come rimpiango il mio maschio.. :piange: :piange:

 

Già idem faccio ridere così! Non è possibile, non potevano farla una versione "muscolosa ma non troppo"? Mica sembrava cosi ciccione il maschio con i muscoli.

 

Quindi se abbasso fisico e resistnza dimagrisce? ma drasticamente? E poi che me ne faccio di un personaggio che non può combattere?

 

Che ingiustizzia però, non doveva autosalvare dopo averla bevuta, dovevo vedere che era una schifezza e tornare indietro.

 

Avete ragione, portando il fisico a zero ritorno decente, peccato solo che cosi non faccio più una mazza di danno con le armi da mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...