Vai al contenuto

Castel Fairfax

VoncioTheKing92

Messaggi raccomandati

L'ho comprato (1.000.000 pezzi) però è davvero vasto, io mi ci perdo comunque c'è uno scrigno da 50 chiavi ma non sò io ne ho 21.. lol e poi c'è anche una porta del demonio ma non riesco ad scendere.. qualc'uno sà qualche cosa?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto la missione dei banditi?molto carina!

in quella missione in cui devi sgomberare tutti i banditi io sono arrivate dove scendi sotto attraverso il passaggio segreto e sono arrivate nel punto in cui c'è quella sfera che sparandola si sposta e non riesco ad andare avanti...la traccia luminosa mi indica di andare verso una porta ma è chiusa...qualcuno si ricorda come fare???

stavo di fretta non ho potuto controllare + di tanto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella missione in cui devi sgomberare tutti i banditi io sono arrivate dove scendi sotto attraverso il passaggio segreto e sono arrivate nel punto in cui c'è quella sfera che sparandola si sposta e non riesco ad andare avanti...la traccia luminosa mi indica di andare verso una porta ma è chiusa...qualcuno si ricorda come fare???

stavo di fretta non ho potuto controllare + di tanto...

Grazie

devi colpire la sfera facendo veloce...se è gialla con le armi da fuoco se è blu conl'arma bianca se è rossa con la volontà...quando la colpisci apre la porta.

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato (1.000.000 pezzi) però è davvero vasto, io mi ci perdo comunque c'è uno scrigno da 50 chiavi ma non sò io ne ho 21.. lol e poi c'è anche una porta del demonio ma non riesco ad scendere.. qualc'uno sà qualche cosa?

all'entrata del catello invece di salire la grande scalinata giraci attorno e passaci sotto troverai un tunnel che ti conduce all'atrio circolare cn la quercia; li troverai la porta del demonio

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma costa davvero cosi tanto?....ma è subito acquistabile? o devo fare delle missioni?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...