Vai al contenuto

Castel Fairfax


VoncioTheKing92

Messaggi raccomandati

L'ho comprato (1.000.000 pezzi) però è davvero vasto, io mi ci perdo comunque c'è uno scrigno da 50 chiavi ma non sò io ne ho 21.. lol e poi c'è anche una porta del demonio ma non riesco ad scendere.. qualc'uno sà qualche cosa?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere quello scrigno.....è una vera fregatura.

Inutile sbattersi tanto per trovare le 50 chiavi

 

 

Sapete cosa c'è dentro quello scrigno ???

Un misero sacchetto di monete d'oro: 50.000 per la precisione (che guadagno in 15 minuti di gioco con gli affitti)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto la missione dei banditi?molto carina!

 

in quella missione in cui devi sgomberare tutti i banditi io sono arrivate dove scendi sotto attraverso il passaggio segreto e sono arrivate nel punto in cui c'è quella sfera che sparandola si sposta e non riesco ad andare avanti...la traccia luminosa mi indica di andare verso una porta ma è chiusa...qualcuno si ricorda come fare???

stavo di fretta non ho potuto controllare + di tanto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella missione in cui devi sgomberare tutti i banditi io sono arrivate dove scendi sotto attraverso il passaggio segreto e sono arrivate nel punto in cui c'è quella sfera che sparandola si sposta e non riesco ad andare avanti...la traccia luminosa mi indica di andare verso una porta ma è chiusa...qualcuno si ricorda come fare???

stavo di fretta non ho potuto controllare + di tanto...

Grazie

devi colpire la sfera facendo veloce...se è gialla con le armi da fuoco se è blu conl'arma bianca se è rossa con la volontà...quando la colpisci apre la porta.

 

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato (1.000.000 pezzi) però è davvero vasto, io mi ci perdo comunque c'è uno scrigno da 50 chiavi ma non sò io ne ho 21.. lol e poi c'è anche una porta del demonio ma non riesco ad scendere.. qualc'uno sà qualche cosa?

 

all'entrata del catello invece di salire la grande scalinata giraci attorno e passaci sotto troverai un tunnel che ti conduce all'atrio circolare cn la quercia; li troverai la porta del demonio

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato (1.000.000 pezzi) però è davvero vasto, io mi ci perdo comunque c'è uno scrigno da 50 chiavi ma non sò io ne ho 21.. lol e poi c'è anche una porta del demonio ma non riesco ad scendere.. qualc'uno sà qualche cosa?

 

ma costa davvero cosi tanto?....ma è subito acquistabile? o devo fare delle missioni?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...