Vai al contenuto

Fable 1 e Xbox360


Neptune

Messaggi raccomandati

Avevo intenzione di procurarmi fable 1, dato che ho giocato al secondo senza aver mai visto il primo e contando che il primo dovrei trovarlo ormai ad una manciata di spiccioli. Ovviamente ci vorrei giocare sull'xbox360 non possedendo la vecchia xbox.

 

Sul live me lo fa scaricare per 1200 microsoft point ma credo che sia eccessivo e che ci risparmio ad andarmi a comprare il gioco direttamente dal negozio (sempre che lo trovo). Quello che vorrei sapere è partirà senza problemi sull'xbox360? contando che gioco tranquillamente sul live l'update per la retroattività me l'ha già installato di suo o devo andare a cercarlo su internet, farmi il cd ed installarlo manualmente?

 

Già che sto c'è qualche gioco bello di questo genere della vecchia xbox che potrei procurarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di procurarmi fable 1, dato che ho giocato al secondo senza aver mai visto il primo e contando che il primo dovrei trovarlo ormai ad una manciata di spiccioli. Ovviamente ci vorrei giocare sull'xbox360 non possedendo la vecchia xbox.

 

Sul live me lo fa scaricare per 1200 microsoft point ma credo che sia eccessivo e che ci risparmio ad andarmi a comprare il gioco direttamente dal negozio (sempre che lo trovo). Quello che vorrei sapere è partirà senza problemi sull'xbox360? contando che gioco tranquillamente sul live l'update per la retroattività me l'ha già installato di suo o devo andare a cercarlo su internet, farmi il cd ed installarlo manualmente?

 

Già che sto c'è qualche gioco bello di questo genere della vecchia xbox che potrei procurarmi?

 

 

Guarda io l'ho comprato sull'XBO del marketplace proprio per finirlo in occasione dell'arrivo del secondo capitolo. Il costo è leggermente più alto ma sono rimasto più che soddissfatto. Se comunque decidi ugualmente di comprarlo a parte ricorda di procurarti fable: the lost chapters e non fable base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio, al di là del fatto che lo giocherai comunque in 4:3 pur se avessi un 16:9 il primo fable l'ho acquistato poco tempo fa, ed è abbastanza frustrante, visto che l'emulatore non sembra funzionare a dovere.

Il gioco scatterà spesso, ma soprattutto quasi sempre nei combattimenti non andrà a più di 15 frame al secondo...copnseguenza dopo mezzora ti ritroverai con un bel malditesta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio, al di là del fatto che lo giocherai comunque in 4:3 pur se avessi un 16:9 il primo fable l'ho acquistato poco tempo fa, ed è abbastanza frustrante, visto che l'emulatore non sembra funzionare a dovere.

Il gioco scatterà spesso, ma soprattutto quasi sempre nei combattimenti non andrà a più di 15 frame al secondo...copnseguenza dopo mezzora ti ritroverai con un bel malditesta :rolleyes:

 

A dire il vero su XBo mi è sembrato andare davvero bene e gli unici problemi me li ha dati nel sonoro di tanto in tanto, vale per entrambe le cose o sn io che nn mi sn accorto di niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi quindi l'avete scaricato dall'xbox360?

 

E se me lo prendo direttamente per pc, che tanto è comunque vecchiotto e dovrebbe girare bene?

 

Tra l'altro ho controllato bene, effettivamente il "fable" normale sta ad una decina di euro, the lost chapters invece sta comunque ad una 30ina di euro almeno per pc (per xbox non si becca). Ma non è un pò eccessivo per un gioco vecchiotto? l'avranno rivalutato tutto ora che esce il 2 e molti lo comprano per seguire la storia?

 

Cioè 30 euro per un gioco così vecchio, che poi durerà pure pochissimo come l'altro fable, se non di meno, mi pare assurda come spesa.

 

Ma sopratutto come da domanda originaria, se mi collego sempre al Live l'aggiornamento per poter giocare ai giochi xbox normali ce l'ho già vero?

Modificato da Neptune
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi quindi l'avete scaricato dall'xbox360?

 

E se me lo prendo direttamente per pc, che tanto è comunque vecchiotto e dovrebbe girare bene?

 

Tra l'altro ho controllato bene, effettivamente il "fable" normale sta ad una decina di euro, the lost chapters invece sta comunque ad una 30ina di euro almeno per pc (per xbox non si becca). Ma non è un pò eccessivo per un gioco vecchiotto? l'avranno rivalutato tutto ora che esce il 2 e molti lo comprano per seguire la storia?

 

Cioè 30 euro per un gioco così vecchio, che poi durerà pure pochissimo come l'altro fable, se non di meno, mi pare assurda come spesa.

 

Ma sopratutto come da domanda originaria, se mi collego sempre al Live l'aggiornamento per poter giocare ai giochi xbox normali ce l'ho già vero?

 

30 euro per il lost chapters ci stanno secondo me. Questa versione aggiungeva un mare di sotto quest e allungava parecchio la longevità rispetto alla versione base. A suo tempo la provai per pc e rimasi davvero soddisfatto.

Io si comunque l'o scaricato da XBO, conviene perchè costa poco e si gioca direttamente da console e te lo riscarichi ogni volta che vuoi inoltre funziona abbastanza bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...