Vai al contenuto

Chiavi d' argento


Phant0m

Messaggi raccomandati

chiedi io le ho trovate tutte

 

il poblema è ke nn posso rikordarmi dv le ho prese! m servirebbe girare un bel pò!

cmq una ke m suscita curiostà è quela all'uscita del mercato di bowestone, ke è kiuso dietro un cancllo....ki ha la kiave?

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il poblema è ke nn posso rikordarmi dv le ho prese! m servirebbe girare un bel pò!

cmq una ke m suscita curiostà è quela all'uscita del mercato di bowestone, ke è kiuso dietro un cancllo....ki ha la kiave?

 

è mia supposizione credere che bisogna completare le missioni di liberare i cittadini catturati... visto che di fronte a quella porta c'è sempre il tipo che ti da le missioni.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 51 chiavi d' argento qualcuno sa se è un bug del gioco o cè uno scrigno che per aprirlo bisogna avere 51 chiavi??? :crazy:

 

 

hmmm...potrebbe anche essere il trucco per aprire la porta del demonio che ti chiede tutte le chiavi che hai. Insomma, con almeno una ci devi andare e se ci vai giusto con quella nell'inventario puoi aprire la porta e poi andare a raccogliere tutte le altre senza dover aspettare di aver trovato tutti gli scrigni per aprirla. Tanto alla fine ne avrai almeno 50 :)

 

aggiungo traduzione dell'introduzione a quella guida per i meno anglofoni. Dato che dice cose che per alcuni possono essere importanti mi sembra corretto.

La traduzione riprende solo il concetto e la metto in spoiler per rispetto di chi non fosse interessato:

le chiavi necessarie per aprire tutti gli scrigni sono in realtà 20, solo l'ultimo scrigno (sala del trono del castella) necessita di 50 chiavi, ma visto che il contenuto sono 50.000 gold potrebbe anche essere di scarso interesse per quelli che non sono interessati a raggiungere tutti gli achivments.
Modificato da Kitanos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...