Vai al contenuto

Spyro Xbox 360


lellodee

Messaggi raccomandati

pure io ci giocavo... maronna nemmeno mi ricordo come finiva... gioco bellissimo... solo come si fa? escono duemila giochi... secondo me è bellissimo... ma non credo sia uscito ancora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:dance: Ciao a tutti io sono nuova del forum e non so bene come si fà...

cmq vi comunico che il gioco esiste ed è gia uscito.

E' MAGNIFICO!!!! almeno a me piace tantissimo, sono arrivata ad un livello dal quale non riesco ad uscire, :acc:

cercavo proprio in questo forum qualcuno che mi desse una mano.

HELP!!!HELP!!!!

Qualcuno può darmi consigli o conosce alcuni trucchi per il gioco??? :ok:

un saluto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prnederò senza dubbio... troppo belli questi giochi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Ciao a tutti io sono nuova del forum e non so bene come si fà...

cmq vi comunico che il gioco esiste ed è gia uscito.

E' MAGNIFICO!!!! almeno a me piace tantissimo, sono arrivata ad un livello dal quale non riesco ad uscire, :acc:

cercavo proprio in questo forum qualcuno che mi desse una mano.

HELP!!!HELP!!!!

Qualcuno può darmi consigli o conosce alcuni trucchi per il gioco??? :ok:

un saluto :rotfl:

eccoli:

 

Maximum XP

From the Pause Menu; Hold Right Bumper and then with the left stick press UP, LEFT, LEFT, DOWN, UP

 

Unlimited Life

From the Pause Menu; Hold Left Bumper and then with the left stick press RIGHT, RIGHT, DOWN, DOWN, LEFT

 

Unlimited Mana

From the Pause Menu; Hold Right Bumper and then with the left stick press UP, RIGHT, UP, LEFT, DOWN

 

Unlock all Elemental Upgrades

From the Pause menu; Press and hold the Left Bumper and then with the left stick press LEFT, UP, DOWN, UP, RIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

con la ps1 ci ho passato ore con questo gioco.splendido.

adesso non so,nonmi attira più dai tempi della ps2.

c'è una demo sull'live o sullo store?

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...