Vai al contenuto

Creare un gioco per XBox Live Arcade!


Ospite Davilove83

Messaggi raccomandati

Ospite Davilove83

Chi di voi ha mai pensato di mettersi a creare un videogioco XBOX LIVE ARCADE da zero utilizzando semplicemente i propri strumenti(senza comprare costosissimi kit di sviluppo ecc...)???

Sono un programmatore in FLASH e qualche mese fa ho avuto la fortuna di fare uno stage per una Software House italiana sviluppando un videogioco Flash (piattaforma PC).

Ora ho cambiato ditta e mi trovo in una web agency a fare applicazioni Flash x siti internet, ma mi è rimasto comunque il pallino dei Videogiochi fatti in Flash!

 

Vorrei sapere se c'è qualcuno tra di voi che vorrebbe cimentarsi in questo esperimento molto stimolante per chi ha voglia di fare esperienza nel mondo dei videogiochi!!! :loving:

Cerco quindi altri appassionati come me con la voglia di creare un videogioco semplice ma figo! (usando FLASH)

Il mio sogno sarebbe poterlo pubblicare su XBOX LIVE!!! :mrgreen:

 

In sostanza mi servirebbe:

-un illustratore per le ambientazioni, personaggi, ecc... in grado di saper usare un programma per il disegno vettoriale (FLASH, ILLUSTRATOR, ecc...)

-un designer x lo sviluppo di una storia divertete e avvincente!

 

Fatevi avanti!!!

Modificato da Davilove83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Davilove83

Veramente molto carino!!!

Speriamo di poterlo usare presto!!!!

 

Rinnovo la proposta x il game desiner.

Dai ragazzi, non c'è nessuno che ha qualche bella idea,trama o storia (e chi + ne ha + ne metta :drunken: ) da proporre per un gioco ARCADE????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...