Ospite Davilove83 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Mi sorge una domanda ... :??: Quanto è importante, ai fini della storia finire fable 1 prima di giocare al 2 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Mi sorge una domanda ... :??: Quanto è importante, ai fini della storia finire fable 1 prima di giocare al 2 ??? Nessuna importanza. Ma perchè tutti quanti vi preoccupate del primo fable? Questo è Fable 2, è un altro gioco. Godetevelo e basta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 semplicemente perchè fable 2 è la continuazine (storica) di fable 1 XD... giocarlo aiuta a capire qualche piccolo accenno nel 2... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 La storia è ambientata 500 anni dopo ..... .... Fable 1 per quel che ne so io non c'entra nulla ..... .... io non ho Fable 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 fable 1 centra eccome XD Theresa è la sorella dell'eroe del primo Doppialama è un cattivo (mi pare, è da anni che non gioco) del primo Lady Gray se non erro c'è pure nel primo insomma è pieno di riferimenti al primo u.u... certo giocarlo o non giocarlo è la stessa cosa, ma per ampliare un po' più il background del gioco serve Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ho capito ampliare il background, però fable 2 è godibilissimo anche senza aver giocato al primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ma infatti l'ho detto che giocarlo o meno non cambia però ci sono tante piccole cose che uno senza averlo giocato non capisce (non glie ne fregherebbe nulla magari, però è così) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Chi è Lady Gray? io nel 2 non l'ho mai sentita nominare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 se non erro è (era) il sindaco di Bowerstone Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Chi è Lady Gray? io nel 2 non l'ho mai sentita nominare Nel primo Fable era: Spoiler! --Clicca per mostrare--il sindaco di Bowerstone e ti permetteva di accedere alla parte Nord di Bowerstone dopo aver vinto l'arena di Witchwood (che, precisiamo, è molto più difficile dell'ordalia) e poi veniva sbloccata una quest secondaria che, una volta completata, ti raccontava che lei aveva ucciso sua sorella dopo aver incontrato una notte Jack di Spade e che dopo essere fuggita dalla dimora Grey era divenuta sindaco di Bowerstone,a quel punto potevi scegliere se essere malvagio e tenere il segreto per te sposando Lady Gray, oppure se scegliere per il bene e quindi consegnare allo sceriffo di Bowerstone che si trova nella parte nord della città la lettera che scrisse la sorella di Lady Gray prima di morire rinchiusa da quest'ultima nella cantina della dimora Gray e quindi diventare tu stesso sindaco di Bowerstone perchè Lady Gray era fuggita prima del tuo arrivo. e questo è tutto! Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 nel primo ho provato a sposarmi con lei..ma non ci sono riuscito..una missione era buggata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Bisognava regalarle una rosa nera se non sbaglio (per sposarla). Comunque Fable I serve abbastanza per il II. Dove vi incontrate sempre con Theresa poi con Spoiler! --Clicca per mostrare--Hammer, Garth e l'altro eroe di cui mi sfugge il nome è il luogo dove nel I c'era la Gilda degli Eroi. LI vicino c'è la stanza dove avevamo affrontato Jack di Spade. Poi per andare a Bloodstone (mi sembra) si passa per la palude che conduce alle rovine di Oakvale, vecchia città natale dell'eroe del I. Il I serve per capire i cenni che il II fa durante la storia. Fa bene saperli (anche per pensare:" IO lo so Theresa che tu sei la sorella di "Sciupafemmine" ", che era il soprannome standard dell'Eroe del I) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Bisognava regalarle una rosa nera se non sbaglio (per sposarla). Comunque Fable I serve abbastanza per il II. Dove vi incontrate sempre con Theresa poi con Spoiler! --Clicca per mostrare--Hammer, Garth e l'altro eroe di cui mi sfugge il nome è il luogo dove nel I c'era la Gilda degli Eroi. LI vicino c'è la stanza dove avevamo affrontato Jack di Spade. Poi per andare a Bloodstone (mi sembra) si passa per la palude che conduce alle rovine di Oakvale, vecchia città natale dell'eroe del I. Il I serve per capire i cenni che il II fa durante la storia. Fa bene saperli (anche per pensare:" IO lo so Theresa che tu sei la sorella di "Sciupafemmine" ", che era il soprannome standard dell'Eroe del I) dopo averle regalato la rosa devi riprenderle la collana...andavo li ma non c'era nulla solo due mercanti...li ho anche uccisi ma nulla...ho scavato ovunque..quindi buggata..l'altro eroe si chiama Reaver...ovunque ci sono cose che riportano a fable 1!anche la tomba di doppialama e la città di bloodstone e stata costruita propio sul suo vecchio accampamento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ovunque ci sono cose che riportano a fable 1!anche la tomba di doppialama e la città di bloodstone e stata costruita propio sul suo vecchio accampamento.. inoltre per esempio in un libro si cita Tuono ed in un altro Jack di Spade, nonchè i tempi di Avo e Skorm, inoltre Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine del gioco se si sceglie per il bene di pochi ti arriva una lettera da parte di Rosaspina che è un eroina del primo Fable. Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 inoltre per esempio in un libro si cita Tuono ed in un altro Jack di Spade, nonchè i tempi di Avo e Skorm, inoltre Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine del gioco se si sceglie per il bene di pochi ti arriva una lettera da parte di Rosaspina che è un eroina del primo Fable.guarda che in fable 2 rosaspina sta a indicare tua sorella...non c'entra niente con l'eroina di fable 1...quella non serviva a nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 se parliamo di Jack di Spade allora c'è da dire che si può visitare pure la sua tomba per cui... XD comunque si, rosaspina è la sorella dell'eroe... è una delle poche cosa che non centrano con fable 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 guarda che in fable 2 rosaspina sta a indicare tua sorella...non c'entra niente con l'eroina di fable 1...quella non serviva a nulla Sorry :oops: Il fatto è che Io lo ho postato perchè l'avevo sentito dire in giro per Internet... Cmnq giocare Fable 1 serve a capire molte cose nel due, se non avresti giocato al primo ti chiederesti chi è Doppialama, e Jack di Spade, e Tuono? Che cosa è la Gilda degli Eroi, chi è l'Antenato??? Come era prima Oakvale??? E così via Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 lo so e questo in effetti ci porterebbe piu nella trama del gioco no?intndo fable 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 già però anche qui c'è stata una grave mancanza... cioè secondo me potevano approfondire di più certi aspetti, magari con quest apposite... invece niente boh... qualche accenno qua e la ma nulla di rilevante... secondo me Fable2 ha delle gravi mancanze... restando che è un gioco molto bello, a quanto ho memoria io il primo avevo un livello di sfida (e di immersività) maggiore secondo me... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Davilove83 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Scusate ma ero rimasto un po' fuori dalla discussione, cmq grazie 1000 x le risposte!!! Nessuna importanza. Ma perchè tutti quanti vi preoccupate del primo fable? Questo è Fable 2, è un altro gioco. Godetevelo e basta! Capisco che è un 'altro gioco ma se ha lo stesso nome affiancato al numero 2 pensavo centrasse qualcosa con il primo... Cmq ora Fable1 l'ho trovato usato ad 1 euro , mi sa che un giro di perlustrazione lo faccio prima di iniziare il 2... hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ma infatti centra col primo o.o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamandfablefan Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 per ritrovare la collana non bisognava uccidere i 2 mercanti bisognava nascondersi e ascoltare la loro conversazione che ti diceva dove era nascosta la collana (era nascosta sulla spiaggia di okvale tra le 2 barche) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.