Vai al contenuto

One question


Ospite Davilove83

Messaggi raccomandati

fable 1 centra eccome XD

 

Theresa è la sorella dell'eroe del primo

 

Doppialama è un cattivo (mi pare, è da anni che non gioco) del primo

 

Lady Gray se non erro c'è pure nel primo

 

insomma è pieno di riferimenti al primo u.u...

 

certo giocarlo o non giocarlo è la stessa cosa, ma per ampliare un po' più il background del gioco serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è Lady Gray? io nel 2 non l'ho mai sentita nominare

 

Nel primo Fable era:

 

il sindaco di Bowerstone e ti permetteva di accedere alla parte Nord di Bowerstone dopo aver vinto l'arena di Witchwood (che, precisiamo, è molto più difficile dell'ordalia) e poi veniva sbloccata una quest secondaria che, una volta completata, ti raccontava che lei aveva ucciso sua sorella dopo aver incontrato una notte Jack di Spade e che dopo essere fuggita dalla dimora Grey era divenuta sindaco di Bowerstone,a quel punto potevi scegliere se essere malvagio e tenere il segreto per te sposando Lady Gray, oppure se scegliere per il bene e quindi consegnare allo sceriffo di Bowerstone che si trova nella parte nord della città la lettera che scrisse la sorella di Lady Gray prima di morire rinchiusa da quest'ultima nella cantina della dimora Gray e quindi diventare tu stesso sindaco di Bowerstone perchè Lady Gray era fuggita prima del tuo arrivo.

 

e questo è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava regalarle una rosa nera se non sbaglio (per sposarla).

 

Comunque Fable I serve abbastanza per il II. Dove vi incontrate sempre con Theresa poi con

Hammer, Garth e l'altro eroe di cui mi sfugge il nome
è il luogo dove nel I c'era la Gilda degli Eroi. LI vicino c'è la stanza dove avevamo affrontato Jack di Spade. Poi per andare a Bloodstone (mi sembra) si passa per la palude che conduce alle rovine di Oakvale, vecchia città natale dell'eroe del I.

 

Il I serve per capire i cenni che il II fa durante la storia. Fa bene saperli (anche per pensare:" IO lo so Theresa che tu sei la sorella di "Sciupafemmine" ", che era il soprannome standard dell'Eroe del I)

 

:ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava regalarle una rosa nera se non sbaglio (per sposarla).

 

Comunque Fable I serve abbastanza per il II. Dove vi incontrate sempre con Theresa poi con

Hammer, Garth e l'altro eroe di cui mi sfugge il nome
è il luogo dove nel I c'era la Gilda degli Eroi. LI vicino c'è la stanza dove avevamo affrontato Jack di Spade. Poi per andare a Bloodstone (mi sembra) si passa per la palude che conduce alle rovine di Oakvale, vecchia città natale dell'eroe del I.

 

Il I serve per capire i cenni che il II fa durante la storia. Fa bene saperli (anche per pensare:" IO lo so Theresa che tu sei la sorella di "Sciupafemmine" ", che era il soprannome standard dell'Eroe del I)

 

:ok:

dopo averle regalato la rosa devi riprenderle la collana...andavo li ma non c'era nulla solo due mercanti...li ho anche uccisi ma nulla...ho scavato ovunque..quindi buggata..l'altro eroe si chiama Reaver...ovunque ci sono cose che riportano a fable 1!anche la tomba di doppialama e la città di bloodstone e stata costruita propio sul suo vecchio accampamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque ci sono cose che riportano a fable 1!anche la tomba di doppialama e la città di bloodstone e stata costruita propio sul suo vecchio accampamento..

 

inoltre per esempio in un libro si cita Tuono ed in un altro Jack di Spade, nonchè i tempi di Avo e Skorm, inoltre

 

alla fine del gioco se si sceglie per il bene di pochi ti arriva una lettera da parte di Rosaspina che è un eroina del primo Fable.
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre per esempio in un libro si cita Tuono ed in un altro Jack di Spade, nonchè i tempi di Avo e Skorm, inoltre

 

alla fine del gioco se si sceglie per il bene di pochi ti arriva una lettera da parte di Rosaspina che è un eroina del primo Fable.

guarda che in fable 2 rosaspina sta a indicare tua sorella...non c'entra niente con l'eroina di fable 1...quella non serviva a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in fable 2 rosaspina sta a indicare tua sorella...non c'entra niente con l'eroina di fable 1...quella non serviva a nulla

 

Sorry :oops:

 

Il fatto è che Io lo ho postato perchè l'avevo sentito dire in giro per Internet...

 

Cmnq giocare Fable 1 serve a capire molte cose nel due, se non avresti giocato al primo ti chiederesti chi è Doppialama, e Jack di Spade, e Tuono? Che cosa è la Gilda degli Eroi, chi è l'Antenato??? Come era prima Oakvale??? E così via :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

già però anche qui c'è stata una grave mancanza...

 

cioè secondo me potevano approfondire di più certi aspetti, magari con quest apposite... invece niente boh... qualche accenno qua e la ma nulla di rilevante...

 

secondo me Fable2 ha delle gravi mancanze... restando che è un gioco molto bello, a quanto ho memoria io il primo avevo un livello di sfida (e di immersività) maggiore secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Davilove83

Scusate ma ero rimasto un po' fuori dalla discussione, cmq grazie 1000 x le risposte!!!

 

Nessuna importanza.

Ma perchè tutti quanti vi preoccupate del primo fable?

 

Questo è Fable 2, è un altro gioco. Godetevelo e basta!

 

Capisco che è un 'altro gioco ma se ha lo stesso nome affiancato al numero 2 pensavo centrasse qualcosa con il primo... :drunken:

 

Cmq ora Fable1 l'ho trovato usato ad 1 euro :shock: , mi sa che un giro di perlustrazione lo faccio prima di iniziare il 2... hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...