Vai al contenuto

Tempio della Luce e delle Ombre


KX65 Matteo

Messaggi raccomandati

L'arma che viene data ai possessori della limited è uno stocco che ha come danno base 65 se non sbaglio e i potenziamenti Tocco d'Oro, Portafortuna e Terrore(non ricordo il nome, quello che spaventa i nemici).

 

L'arma del tempio della luce è il Sole Nascente, una mannaia color oro con la forma di un mezzo sole che come danno ha 61 (credo) e come potenziamenti Violenza Giusta cioè provoca più danni alle creature malvagie, o almeno così dice il testo.

Io non l'ho mai usata, preferisco la mia Katana Superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempio della Luce:

Sole Nascente:

Danni: 61

Vel attacco: Normale

Potenziamenti: Violenza Giusta(danneggia le creature veramente malvagie)

Tempio delle Ombre:

Maelmstorm:

Danni: 58

Vel attacco: Normale

danneggia le creature buone

(questa arma non la possiedo quindi non so le cose giuste in italiano :mrgreen:)

Arma Limited:

Distruttore

Danni: 65

Vel attacco: Normale

Potenziamenti: Puro Terrore(incute terrore) - Tocco d'Oro(oro per ogni uccisione) - Pelle di Pietra(maggior resistenza alle cicatrici)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno non fa niente per il tempio delle Ombre prima di "far passare del tempo" (Capito? °° xD), dopo esisterà ancora? Sarà utilizzabile? °°

Ora non posso andare a controllare perchè il gioco mi è morto. °°'

 

il tempio delle ombre rimane è quello della luce che si "spegne" :rotfl: :rotfl: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice:

 

devi andare nella sala grande (quella senza la fontana in mezzo, ma che ha la luce del sole che passa dal soffitto). Vedrai un tizio incappucciato in fondo alla sala e alla sua sinistra c'è una fontanella. Clicchi A e doni, poi ti da esperienza (mi pare) e punti Bontà.

 

poi il tipo ti dice di fare una generosa offerta durante l'ora del raccolto (ti da il titolo di beneffattore del raccolto... inutile >.>) e serve per l'arma leggendaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...