Piccolo Drago Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ciao a tutti.....ho preso questo gioco 3 giorni fa..all inizio ero un po scettico su questo gdr ma devo ricredermi...e incredibile...la vastita delle azioni che puoi fare e delle siuazioni che ti capitano e una cosa assurda...nn avrei mai immaginato una cosa simile...cmq....vendendo a noi...volevo chiedre una cosa...nel gioco ci sono le varie personalita ( buono, malvagio, puro, corrotto)...volevo chiedre...per caso cambia anhe il finale cambiando aspetto?? io per adeso sto sono sulla via della bonta però vorrei tra un po diventare come quello da copertina anche perche adesso ci sono certi bambini che iniziano a seguirmi per avere l autografo e a me danno sui nervi...cmq aspetto risposte...grazie di tutto...magari ci troviamo sul live...se volete aggiungermi la mia gametarg e damenri... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 no non cambia nulla con l'aspetto (purtroppo) la vera pataccata di fable2 sono le quest secondo me... per il resto niente da dire Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Però cambia il mondo che ti circonda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable_maniac92 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 hai scritto curiosita senza accento... comunque no... il finale non cambia in base al tuo aspetto... ma alla decisione che farai a fine gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.