Vai al contenuto

curiosita finale


Piccolo Drago

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.....ho preso questo gioco 3 giorni fa..all inizio ero un po scettico su questo gdr ma devo ricredermi...e incredibile...la vastita delle azioni che puoi fare e delle siuazioni che ti capitano e una cosa assurda...nn avrei mai immaginato una cosa simile...cmq....vendendo a noi...volevo chiedre una cosa...nel gioco ci sono le varie personalita ( buono, malvagio, puro, corrotto)...volevo chiedre...per caso cambia anhe il finale cambiando aspetto?? io per adeso sto sono sulla via della bonta però vorrei tra un po diventare come quello da copertina anche perche adesso ci sono certi bambini che iniziano a seguirmi per avere l autografo e a me danno sui nervi...cmq aspetto risposte...grazie di tutto...magari ci troviamo sul live...se volete aggiungermi la mia gametarg e damenri...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...