scintilla502 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ciao a tutti..sono nuovo.. avevo delle domande...quando vai nella mappa la vedi piccola e non si riesce a distiguere bene le coe..non si puo vedere piu grande? e poi mi sono sposato..ma non ho una cas perche ho solo 1700 $$ come faccio per avere piu soldi? certo..i lavori..ma co metto una vita...le case meno di 700 $$ non le ho trovate.. datemi qualche dritta... grazzzzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Il campo degli zingari.. 1000 pezzi se nò lavori.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Lavora. Fai il fabbro a Bowerstone, aumenti di livello e guadagni tranquillamente i soldi che ti servono in poco tempo. Devi solo riuscire ad aumentare il moltiplicatore e vedi che guadagni tutto quello che vuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 anche io non sapevo come fare per i soldi, ma basta stare una ventina di minuti a fare il fabbro con un po di attenzione, e guadagni, io ho gia preso una casa a oakfield e spero presto di prendere un negozio a bowerstone Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ciao a tutti..sono nuovo.. avevo delle domande...quando vai nella mappa la vedi piccola e non si riesce a distiguere bene le coe..non si puo vedere piu grande? e poi mi sono sposato..ma non ho una cas perche ho solo 1700 $$ come faccio per avere piu soldi? certo..i lavori..ma co metto una vita...le case meno di 700 $$ non le ho trovate.. datemi qualche dritta... grazzzzie Intanto se sei un personaggio "Perfido" acquista le bancarelle sul Ponte di Bowerstone e imposta un aumento dei prezzi del 100% (O giù di lì ), vedrai che cominceranno a rendere... Poi lavora, sali di livello così da sbloccare la possibilità di guadagni maggiori... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) La mappa purtroppo è quella che è... Ma vedrai che dopo un po' che ci giochi non avrai problemi a "memorizzare" i sentieri. Al limite compra un 50 pollici Modificato 5 Novembre 2008 da Ashe Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.