Vai al contenuto

la mappa...aiuto!


scintilla502

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sono nuovo..

 

avevo delle domande...quando vai nella mappa la vedi piccola e non si riesce a distiguere bene le coe..non si puo vedere piu grande?

 

e poi mi sono sposato..ma non ho una cas perche ho solo 1700 $$ come faccio per avere piu soldi?

certo..i lavori..ma co metto una vita...le case meno di 700 $$ non le ho trovate..

 

datemi qualche dritta...

 

grazzzzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavora. Fai il fabbro a Bowerstone, aumenti di livello e guadagni tranquillamente i soldi che ti servono in poco tempo. Devi solo riuscire ad aumentare il moltiplicatore e vedi che guadagni tutto quello che vuoi.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non sapevo come fare per i soldi, ma basta stare una ventina di minuti a fare il fabbro con un po di attenzione, e guadagni, io ho gia preso una casa a oakfield e spero presto di prendere un negozio a bowerstone

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono nuovo..

 

avevo delle domande...quando vai nella mappa la vedi piccola e non si riesce a distiguere bene le coe..non si puo vedere piu grande?

 

e poi mi sono sposato..ma non ho una cas perche ho solo 1700 $$ come faccio per avere piu soldi?

certo..i lavori..ma co metto una vita...le case meno di 700 $$ non le ho trovate..

 

datemi qualche dritta...

 

grazzzzie

 

Intanto se sei un personaggio "Perfido" acquista le bancarelle sul Ponte di Bowerstone e imposta un aumento dei prezzi del 100% (O giù di lì :mrgreen: ), vedrai che cominceranno a rendere...

 

Poi lavora, sali di livello così da sbloccare la possibilità di guadagni maggiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa purtroppo è quella che è... Ma vedrai che dopo un po' che ci giochi non avrai problemi a "memorizzare" i sentieri.

 

Al limite compra un 50 pollici :D

Modificato da Ashe
Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...