Vai al contenuto

mogli troppo esigenti in fable...


thearch89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , ho comprato questo gioco , devo dire stupendo mi tiene attaccato alla mia xbox più di qualunque altro gioco .. dopo qualche complimento passiamo alla mia perplessità

mi sono sposato (nel gioco) ma se sto via dalla città (bowerstone) per una mezzoretta per fare qualche missione e poi torno (impiegando in media 88 ore nel gioco) mia moglie nel gioco puntualmente mi lascia...

ma è normale ?? o e un bug ??

 

inoltre ho riscontrato altri errori nel gioco ... ad esempio se in lontananza voglio guardare la malatorre , si vede solo un pezzetto , il resto non è stato caricato dal gioco .. infatti quando il sole tramonta a un certo punto dovrebbe essere coperto dalla malatorre , ma siccome questa non è costruita del tutto (nel gioco , nel caricamento .. nn nella storia) il sole si vede a metà , proprio perché il resto dovrebbe essere coperto..

 

c'è un modo per risolvere questi bug ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho comprato questo gioco , devo dire stupendo mi tiene attaccato alla mia xbox più di qualunque altro gioco .. dopo qualche complimento passiamo alla mia perplessità

mi sono sposato (nel gioco) ma se sto via dalla città (bowerstone) per una mezzoretta per fare qualche missione e poi torno (impiegando in media 88 ore nel gioco) mia moglie nel gioco puntualmente mi lascia...

ma è normale ?? o e un bug ??

 

inoltre ho riscontrato altri errori nel gioco ... ad esempio se in lontananza voglio guardare la malatorre , si vede solo un pezzetto , il resto non è stato caricato dal gioco .. infatti quando il sole tramonta a un certo punto dovrebbe essere coperto dalla malatorre , ma siccome questa non è costruita del tutto (nel gioco , nel caricamento .. nn nella storia) il sole si vede a metà , proprio perché il resto dovrebbe essere coperto..

 

c'è un modo per risolvere questi bug ??

io direi di provare a ricaricare la partita...a me è capitato ke il mio personaggio aveva una scia verde ke arrivava fino al cielo nell'ordalia...ho ricaricato e ha funzionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho comprato questo gioco , devo dire stupendo mi tiene attaccato alla mia xbox più di qualunque altro gioco .. dopo qualche complimento passiamo alla mia perplessità

mi sono sposato (nel gioco) ma se sto via dalla città (bowerstone) per una mezzoretta per fare qualche missione e poi torno (impiegando in media 88 ore nel gioco) mia moglie nel gioco puntualmente mi lascia...

ma è normale ?? o e un bug ??

 

inoltre ho riscontrato altri errori nel gioco ... ad esempio se in lontananza voglio guardare la malatorre , si vede solo un pezzetto , il resto non è stato caricato dal gioco .. infatti quando il sole tramonta a un certo punto dovrebbe essere coperto dalla malatorre , ma siccome questa non è costruita del tutto (nel gioco , nel caricamento .. nn nella storia) il sole si vede a metà , proprio perché il resto dovrebbe essere coperto..

 

c'è un modo per risolvere questi bug ??

 

 

Per la questione della moglie, quanto mantenimento giornaliero le passi? :drunken:

E la malatorre invece non so, dev'esserci qualche problema, prova ad andare avanti con la storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho comprato questo gioco , devo dire stupendo mi tiene attaccato alla mia xbox più di qualunque altro gioco .. dopo qualche complimento passiamo alla mia perplessità

mi sono sposato (nel gioco) ma se sto via dalla città (bowerstone) per una mezzoretta per fare qualche missione e poi torno (impiegando in media 88 ore nel gioco) mia moglie nel gioco puntualmente mi lascia...

ma è normale ?? o e un bug ??

 

 

guarda io alle spalle ho 5 divorzi e 5 figli che vagano per albion + 1 moglie invisibile ed un figlio bloccato in mezzo alla casa!!

 

dopo ogni missione tornavo da loro, facevo sesso e regali, cambiati i mobili, comprato case + grandi e in media sostentamento doppio rispetto al richiesto, ma queste se ne sono andate via. dalla rabbia ho seguito l'ultima e l'ho uccisa.

 

ora basta.....sono single e faccio sesso con la prima che capita.

 

non so se è un bug, certo è che è una bella rottura!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io alle spalle ho 5 divorzi e 5 figli che vagano per albion + 1 moglie invisibile ed un figlio bloccato in mezzo alla casa!!

 

dopo ogni missione tornavo da loro, facevo sesso e regali, cambiati i mobili, comprato case + grandi e in media sostentamento doppio rispetto al richiesto, ma queste se ne sono andate via. dalla rabbia ho seguito l'ultima e l'ho uccisa.

 

ora basta.....sono single e faccio sesso con la prima che capita.

 

non so se è un bug, certo è che è una bella rottura!!!

 

 

io non sono ancora riuscito a farlo con una a caso che non sia mia moglie o una prostituta. come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco rispecchia perfettamente la realtà :mrgreen: :mrgreen:

 

Eh sì :drunken:

 

Comunque io ho alle spalle una moglie e due figli, mantenimento giornaliero di 200 monete (Grazie, sono Re di Albion :mrgreen: ), casa familiare al:

 

Castello di Fairfax

 

Chissà perchè non chiede il divorzio... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando vado su missioni e famiglia mi dice che mia moglie vuole avere un rapporto. ma come si fà ad averlo? ogni volta che osservo il letto di casa nostra mi dà olo un opzione: Dormi.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

..mi sono sposato dopo aver terminato il gioco,ho una figlia,la casa accanto al pub di bowerstone,passo 200 monete al giorno,i miei sono felicissimi,mia moglia mi fa un 2-3 regali al giorno,sopratutto pozioni di forza e abilità,piuttosto buone(ma che non mi servono>)fra poco compro il castello fairfax e mi trasferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo che ho fatto la malatorre la moglie è sparita non dice che se ne è andata non la trovo!!!

Passo 1000 come sostentamento i mobili sono tutti della qualità migliore e sto aspettando di finire la quest principale per comprare il castello...

Il bello che mi dice che mi deve fare un regalo ma non la trovo!!!

Dove posso cercarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me dopo che ho fatto la malatorre la moglie è sparita non dice che se ne è andata non la trovo!!!

Passo 1000 come sostentamento i mobili sono tutti della qualità migliore e sto aspettando di finire la quest principale per comprare il castello...

Il bello che mi dice che mi deve fare un regalo ma non la trovo!!!

Dove posso cercarla?

 

se metti sulla mappa missiooni...famiglia e ci clicchi sopra ti darà la scia per trovarla...

 

io cosi ho fatto quando non la trovavo..

 

sentite..visto che molti di voi sono veterani...

 

le mie mogli mi lasciano sempre...anche se torno da loro periodicamente...ma non appena mi dimentico 5 minuti...mi lasciano...

 

e il che non mi piace..

 

allora avete qualche suggerimento da dare?

 

e poi che devo fare per far crescere il pargolo?

la missione dei dieci anni..che vuol dire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti , ho comprato questo gioco , devo dire stupendo mi tiene attaccato alla mia xbox più di qualunque altro gioco .. dopo qualche complimento passiamo alla mia perplessità

mi sono sposato (nel gioco) ma se sto via dalla città (bowerstone) per una mezzoretta per fare qualche missione e poi torno (impiegando in media 88 ore nel gioco) mia moglie nel gioco puntualmente mi lascia...

ma è normale ?? o e un bug ??

 

inoltre ho riscontrato altri errori nel gioco ... ad esempio se in lontananza voglio guardare la malatorre , si vede solo un pezzetto , il resto non è stato caricato dal gioco .. infatti quando il sole tramonta a un certo punto dovrebbe essere coperto dalla malatorre , ma siccome questa non è costruita del tutto (nel gioco , nel caricamento .. nn nella storia) il sole si vede a metà , proprio perché il resto dovrebbe essere coperto..

 

c'è un modo per risolvere questi bug ??

 

per me nessuno dei due è un bug nel senso hai già reclutato il secondo eroe?? nel senso sei già stato i 10 anni nella malatorre cmq fai come me: ho due matrimoni(+ uno con un omosessuale perchè ho sbagliato) e un figlio....... ti do un consiglio da amico........................................................................... :fischio: mandale al sacrificio è un'ottima fine. :ok:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

fable 2 è piano di bug... a parte che io l'ho comprato e dopo un ora di gioco mi dava disco illeggibile e sono dovuto andare a cambiarlo e quello nuovo mi si blocca spessissimo... però l'xbox è nuova di pacca... e poi di bug simili ai tuoi ne ho letti un sacco ... non saprei

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...