Vai al contenuto

System link


clock85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

scusate la lunga assensa dal forum (magari nessuno se ne era accorto ma fa niente, in effetti partecipavo un pò molto poco :whew: ),

coooooooooooooooomunque ho problemi a collegare la mia xbox a quella di un mio amico tramite apposito cavetto: praticamente infilo il cavetto nelle due porte ma non succede nulla e nei giochi non si attiva la relativa opzione. C'è per caso qualche particolare procedura da attuare o devo settare qualcosa nella dash principale per attivare il collegamento o cosa?

 

Grazie mille :mrgreen:

 

Bye by

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei tipici problemi da "ma è sicuro di aver attaccato la spina?" e fidati non sai quante volte mi è successo...

 

Quindi per risolvere il problema partiamo dalle basi. Verificami i seguenti punti:

 

1) Il gioco supporta la modalità System Link?

 

2) Avete entrambe una copia del gioco? (sembrano domande idiote ma a volte il problema sta proprio in una banalità)

 

3) Il cavo che usi è l'originale System Link per Xbox?

 

Incominciamo a restringere il cerchio sul problema e poi vediamo di risolverlo ;)

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se alle prime 2 domande rispondi sì e alla terza no allora controlla di usare un cavo di rete incrociato altrimenti le 2 console non si vedranno tra di loro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi due punti sono ok...fortunatamente non sono

così rimbambito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Invece il cavo non è originale. L'unica cosa che c'è scritta sulla scatola

(forse la marca) è play-X peripherals. :ph3ar:

E come faccio a sapere se è o meno un cavo di rete incrociato?

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Il cavo che usi è l'originale System Link per Xbox?

sei matto????

 

dovrei spendere un patrimonio per un banale cavo di rete incrociato?

3-4 euro te la cavi piu' che egregiamente in un qualsiasi negozio che ti vende pezzi per pc.

 

 

l'unica cosa e' che alla M$ potevano sbattersi a mettere una scheda di rete che incrociasse automaticamene :)

pero' ho il dubbio che all'epoca non fossero ancora cosi' diffuse

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Il cavo che usi è l'originale System Link per Xbox?

sei matto????

 

dovrei spendere un patrimonio per un banale cavo di rete incrociato?

 

Era per capire che tipo di cavo utilizzava....cosa dovevo scrivere? "Usi un cavo Criss-Cross RJ-45 da 2 o tre metri per connettere le due schede di rete che ti ricordo non fanno l'incrociamento automatico, per connetterti?" :P

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale su tutti e due i capi... :?

ma mi spiegate allora che **** ci faccio co sto minchione dritto (scusate l'eleganza..)!!???? :x :x :x

che li vendono a fare? c'è scritto che è per connettere le consoles in rete

e invece non è vero!!

non c'è rimedio co sto cavo? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

che li vendono a fare? c'è scritto che è per connettere le consoles in rete

 

invece è vero, solo che ti serve l'AB ma sinceramente per connetterne 2 fai meglio a spendere due lire per un cavo cross

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...