Vai al contenuto

Problema sulla velocità del PG.


Alexander '92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora il mio problema è questo:

 

Siccome Io avrei intenzione di potenziare il fisico del mio Pg volevo chiedere se a livelli alti questo condizionasse negativamente la velocità, cioè mi spiego meglio, vorrei sapere se il fisico più massiccio impaccia i movimenti, ve lo chiedo perchè non vorrei sprecare esperienza per niente (poichè se è così poi dovrei rinunciare alle abilità apprese nel campo del fisico ed avrei solamente sprecato una enorme quantità di esperienza contando che a livelli alti aquisire una capacità costa uno sproposito).

 

So che può sembrare una cosa stupida però non vorrei ritrovarmi con un ammasso di muscoli che si muove di due mm ogni ora :drunken: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati comunque ti consiglio di non basarti solo ed unicamente sul fisico all'inizio mettici anche un po di velocita ed qualche magia vedrai che nn guastera :mrgreen: :fischio:

 

Si lo so, infatti ho anche molte magie e ho sviluppato molto le 3 capacità dell'abilità, l'unica che non avevo preso molto in considerazione era proprio quella del fisico perchè avevo la paura dell'impaccio e quindi l'avevo lasciata a lv 2, ma adesso che mi sono tolto il dubbio domani lo faccio diventare come Mike Tyson :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...