jok3r83 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 io sti troll li odio... ho rifatto l ordalia ma all ultimo round ho sforato di 10 secondi grrrrrrrrrrrrrr Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Per uccidere i troll dovete spara lo stesso anche se non escono i vermetti, quandosparate dopo un po usciranno prima di aspettare Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yangus Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) Il sesto round (quello a pianta circolare con una cosa simile a \/ nel mezzo) mi risulta molto difficile da completare in tempi perfetti. Consigli? Modificato 22 Novembre 2008 da Yangus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Io mi metto nel mezzo oppure incima ad un interruttore delle trappole così che continuino ad attivarsi, e quando mi arrivano i banditi in corpo a corpo li butto di sotto con un paio di mosse fiorenti, finite le tre ondate così quelli intorno li uccido decapitandoli con la pistola, così ho fatto 00:53. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Io dopo 7 round perfetti pensavo di avercela fatta. Arrivato al Troll ho sforato di UN SECONDO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Io dopo 7 round perfetti pensavo di avercela fatta. Arrivato al Troll ho sforato di UN SECONDO. Idem, la volta dopo però ci sono riuscito con 1:49 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Scusate ma voi come eravate equipaggiati la prima volta.? Devo ancorare entrare nell'ordalia ci sono arrivato adesso, pensavo di starmene un po in giro per fare un po di soldi, ho finito le pozione e devo prendere una nuova katana. Per adesso ho: Inferno: 3 livello Acronia: 2 livello Rianima: 3 livello Katana da 48.. sono scarsino.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 8 raund perfetti e l' ultimo mi mancavano 2 secondi allo scadere ho rotolato per schivare il colpo e ho sparaato l' ultimo colpo sono troppo un cecchino Idem! Maledetto troll, ucciso a 1.43 ed il limite è 1.50!!! Dopo aver fatto tutti i round perfetti fino a li, avevo già pronta una bella serie di smadonnamenti in caso di fallimento! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ciao a tutti scusatemi vi sembrero imbranato ma io i balverini riesco sempre il trol la metà delle volte ma io mi blocco con le guardie e i banditi perchè sono distanti. voi dite di usate acronomia ma non avete consigli generali sia per come usare acronomia ma anche in generale per le guardie e i banditi vi prego ma la red dragon è tanto bella che effetti ha???mi servirebbero consigli cmq io ho fatto l'orlanda 4 volte e mi rimane sempre come obbiettivo propri come lo scultore. ma sia il sacrificio delle ombre oppure la donazione alla luce voi quante volte ve lo ha detto di fare a ma tre lo davo fare adesso la 3° volta ciao a tutti i balverini e non Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.