Vai al contenuto

chi è il più bravo nell'ordalia?


nicks841

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma voi come eravate equipaggiati la prima volta.?

 

Devo ancorare entrare nell'ordalia ci sono arrivato adesso, pensavo di starmene un po in giro per fare un po di soldi, ho finito le pozione e devo prendere una nuova katana.

 

Per adesso ho:

 

Inferno: 3 livello

Acronia: 2 livello

Rianima: 3 livello

 

Katana da 48..

 

sono scarsino.. :piange:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 raund perfetti e l' ultimo mi mancavano 2 secondi allo scadere ho rotolato per schivare il colpo e ho sparaato l' ultimo colpo :mrgreen: sono troppo un cecchino :fischio:

 

Idem! Maledetto troll, ucciso a 1.43 ed il limite è 1.50!!! Dopo aver fatto tutti i round perfetti fino a li, avevo già pronta una bella serie di smadonnamenti in caso di fallimento! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusatemi vi sembrero imbranato ma io i balverini riesco sempre il trol la metà delle volte ma io mi blocco con le guardie e i banditi perchè sono distanti. voi dite di usate acronomia ma non avete consigli generali sia per come usare acronomia ma anche in generale per le guardie e i banditi vi prego ma la red dragon è tanto bella che effetti ha???mi servirebbero consigli

cmq io ho fatto l'orlanda 4 volte e mi rimane sempre come obbiettivo propri come lo scultore. ma sia il sacrificio delle ombre oppure la donazione alla luce voi quante volte ve lo ha detto di fare a ma tre lo davo fare adesso la 3° volta

ciao a tutti i balverini e non :drunken:

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...