Vai al contenuto

chiarimenti trama dei tom clancy's.


Giovy

Messaggi raccomandati

ragà, nn ho mai giocato su 360 un solo tom clancy , avro fatto male o bene?

io bene o male li voglio provare, nn li ho mai giocati neanche su pc o altre console passate, quindi vi chiedo:

 

per rainbow six- se inizio vegas 1 e poi mi faccio vegas 2 va bene?

cioè la trama la capisco, è scollegata dagli altri passati su vecchia generaione?

 

per ghost racon advance withefighter- mi comprerei il primo e il secondo per la 360, la trama di questi giochi next-gen si discosta da quelli usciti anni fa?

 

 

per splinter cell- mai giocato uno , me li devo giocare tutti per capire double agent per la 360 e conviction in uscita nel 2009?

 

poi, end war nn mi piace, quindi no broblem, nn lo prendo, hawx (quello degli aerei), è il primo, quindi no problem sulla trama, i problemi sono solo per i primi 3 che ho detto.

 

a voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, nn ho mai giocato su 360 un solo tom clancy , avro fatto male o bene?

io bene o male li voglio provare, nn li ho mai giocati neanche su pc o altre console passate, quindi vi chiedo:

 

per rainbow six- se inizio vegas 1 e poi mi faccio vegas 2 va bene?

cioè la trama la capisco, è scollegata dagli altri passati su vecchia generaione?

 

per ghost racon advance withefighter- mi comprerei il primo e il secondo per la 360, la trama di questi giochi next-gen si discosta da quelli usciti anni fa?

 

 

per splinter cell- mai giocato uno , me li devo giocare tutti per capire double agent per la 360 e conviction in uscita nel 2009?

 

poi, end war nn mi piace, quindi no broblem, nn lo prendo, hawx (quello degli aerei), è il primo, quindi no problem sulla trama, i problemi sono solo per i primi 3 che ho detto.

 

a voi la parola.

 

 

sono giochi a se stanti... oltretutto la trama non è nemmeno il loro forte...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, nn ho mai giocato su 360 un solo tom clancy , avro fatto male o bene?

io bene o male li voglio provare, nn li ho mai giocati neanche su pc o altre console passate, quindi vi chiedo:

 

per rainbow six- se inizio vegas 1 e poi mi faccio vegas 2 va bene?

cioè la trama la capisco, è scollegata dagli altri passati su vecchia generaione?

 

per ghost racon advance withefighter- mi comprerei il primo e il secondo per la 360, la trama di questi giochi next-gen si discosta da quelli usciti anni fa?

 

 

per splinter cell- mai giocato uno , me li devo giocare tutti per capire double agent per la 360 e conviction in uscita nel 2009?

 

poi, end war nn mi piace, quindi no broblem, nn lo prendo, hawx (quello degli aerei), è il primo, quindi no problem sulla trama, i problemi sono solo per i primi 3 che ho detto.

 

a voi la parola.

 

Si chiama Ghost Recon Advanced Warfighter :D

 

La trama è appena legata tra i vari capitoli ma si giocano bene anche separatamente perchè, come dice Temperatura, la trama non è certamente il punto di forza di questi titoli ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Ghost Recon Advanced Warfighter :D

 

La trama è appena legata tra i vari capitoli ma si giocano bene anche separatamente perchè, come dice Temperatura, la trama non è certamente il punto di forza di questi titoli ;)

 

si ma voglio capire se splinter cell lo posso giocare, xche mi sembra siano proprio collegati.

mentre graw e rainbow six mi sembrano a quanto pare divisi, nn per altro cambiano titolo, volgio capire se vegas1 è legato al precedente, e graw è legato a ghost racon 2.

invece mi sa che gli splinter sono collegati eccome .........

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma voglio capire se splinter cell lo posso giocare, xche mi sembra siano proprio collegati.

mentre graw e rainbow six mi sembrano a quanto pare divisi, nn per altro cambiano titolo, volgio capire se vegas1 è legato al precedente, e graw è legato a ghost racon 2.

invece mi sa che gli splinter sono collegati eccome .........

 

 

spinter cell ha trame scollegate... il personaggio è lo stesso... ogni volta c'è un nemico diverso... gioca tranquillo... anche li la trama non è niente di che... non sono giochi nipponici... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono scollegare però se buoi capire la storia e chi è sam fisher devi giocarteli tutti gli splinter cell, rainbow six vegas 2 è il continuo dell'uno quindi anche li dovrebbe finire prima il vegas1, acnhe perchè il primo finiva con la fuga quindi cè per forza il continuo.

poi alcuni avranno trame non da oscar però cè l'hanno, alla fine anche se non li giochi tutti sono giocabili lo stesso i seguiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...