Vai al contenuto

Dante's Inferno

Kronos

Messaggi raccomandati

Il film d'animazione di Dante's Inferno otterrà una premiere al pubblico il 2 Febbraio. Si svolgerà presso il cinema Apollo al Piccadilly Circus di Londra, i biglietti sono in vendita a partire da oggi. Il Film verrà proiettato alle 19:30. In seguito, c'è la possibilita di provare il videogioco in anteprima. Comunque il film verrà rilasciato su Blu-ray e DVD il 5 febbraio, insieme al videogioco.

sembra carino come gioco...certo...non sanno piu' cosa fare per imitare gow...ci sono meccaniche mooooolto simili e spudoratamente copiate..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Appena prenotato il gioco!!!Certo in questo periodo stiamo vivendo un secondo natale eh?!Bayonetta,mass effect 2,dante's inferno........una cosa che mi ha colpito molto sono i boss,veramente enormi in questo gioco,non vedo l'ora di poterci giocare,mi ha veramente convinto in tutto questo gioco,poi visto che sto studiando nel dettaglio la Divina Commedia fa proprio al caso mio...spero solo abbia una longevità buona...si sa nulla al riguardo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, provando la demo, questo gioco mi è stranamente piaciuto! i suoi simili ,god of war e bayonetta, mi fanno abbastanza schifo!

se riesco a risparmiare qualche soldo magari più avanti lo prendo!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, provando la demo, questo gioco mi è stranamente piaciuto! i suoi simili ,god of war e bayonetta, mi fanno abbastanza schifo!

se riesco a risparmiare qualche soldo magari più avanti lo prendo!

I suoi simili??? ma LOOOOOOOOOOOOOOOLLLL :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,sono sicuro che questo game, seppure centri molto poco con la Divina Commedia poriginale :asd:, mi farà appassionare all'Inferno Dantesco :loving:: ora quando si legge qualche canto dell'inferno in classe lo ascolto in modo diverso !

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

I suoi simili??? ma LOOOOOOOOOOOOOOOLLLL :asd:

beh bayonetta è un pò diverso ma comunque il genere è lo stesso, god of war dicono tutti che son quasi identici e ora tu arrivi e dici di no? :ok:

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bayonetta è un pò diverso ma comunque il genere è lo stesso, god of war dicono tutti che son quasi identici e ora tu arrivi e dici di no? :ok:

quasi? :rolleyes: ma essendo praticamente uguali questo non vuol dire che sia visto sotto un aspetto negativo: finalmente potremo giocare un gioco simile a god of war su una xbox! :loving:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando la demo di questo titolo per alcuni istanti ho pensato stessi impersonando kratos e, al punto in cui spunta la morte per un attimo ho creduto fosse zeus xDXD!!!!!

Dai ragazzi, questo gioco pare sia molto ben curato ma, almeno per il gameplay, è la fotocopia di god of war... Non credete???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dire assolutamente "i suoi simili" più che altro è Dante Inferno che è la copia (mal riuscita) di GoW non il contrario :asd:

Con Bayonetta il paragone non calza benissimo...poi la qualità di bayo è su un altro pianeta lasciamo stare :mrgreen:

Ragazzi E' la copia di GoW... ma io continuo a dire "Embè?"

Prima o poi tutti i giochi si copiano... alla fine basta che sia bello il gioco, poi chissene se è un clone di qualcos'altro...

Si ma infatti nessuno ha contestato questo xD xD

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi tutti i giochi si copiano... alla fine basta che sia bello il gioco, poi chissene se è un clone di qualcos'altro...

Detto sinceramente se a me un gioco con un gameplay piace molto, sono contento che ne facciano altri in modo da potere avere una gama più vasta di titoli da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto sinceramente se a me un gioco con un gameplay piace molto, sono contento che ne facciano altri in modo da potere avere una gama più vasta di titoli da giocare.

Vi straquoto!

Non ero convinto di prendere il gioco semplicemente per il fatto che non amo molto lo splatter troppo esplicito, ma la demo mi ha talmente divertito che ho già deciso che sarà mio!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dire assolutamente "i suoi simili" più che altro è Dante Inferno che è la copia (mal riuscita) di GoW non il contrario :asd:

Come scusa?Non direi che è la copia mal riuscita....God of war è un grande titolo ma non vedo percè questo Dante's non possa esserlo altrettanto...aspettiamo di vedere il gioco completo,poi potremo anche giudicare...da quello visto fino ad ora è al livello di god of war....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scusa?Non direi che è la copia mal riuscita....God of war è un grande titolo ma non vedo percè questo Dante's non possa esserlo altrettanto...aspettiamo di vedere il gioco completo,poi potremo anche giudicare...da quello visto fino ad ora è al livello di god of war....

è meglio

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo me è meglio,ma la cosa penso sia soggettiva...per me è meglio per la storia e l'ambientazione(dai vagare nell'inferno di Dante ha il suo fascino),per l'arma assolutamente,usare la Falce della morte è meglio della spada,anche per le mosse finali effettuabili ed è anche piu'bella e coreografica da vedere...sul carisma del personaggio non si discute,vince Kratos...in generale cmq non so,pur essendo una copia di God of war lo supera sotto tanti punti di vista...poi voglio dire anche bayonetta è una copia spudorata di Devil may cry,ma questo non toglie che sia un grandissimo titolo...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Bayonetta il paragone non calza benissimo...poi la qualità di bayo è su un altro pianeta lasciamo stare :mrgreen:

ma io parlavo del mio parere personale, a me god of war ha sempre fatto schifo, non son mai riuscito a giocarci più di mezzora, pur avendoli entrambi..

mentre dante's inferno mi ha preso un pò di più, so che molti lo considerano una copia mal riuscita ma secondo ma ha qualcosa in più (ovviamente dei primi 2, magari god of war 3 mi farà cambiare idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

MOBBASTAVERAMENTEPERO'

Ancora con stò Dante Vs Kratos? ormai lo si è ben capito che si tratta di due giochi praticamente identici, ambientati in due posti diversi! e quale è il problema? per me è solo un vantaggio, ne giocherò due! e se ce ne fosse un terzo... MEGLIO ANCORA!! ne giocherei tre! e credo che ilt erzo sia proprio Castlevania :D

Non cerchiamo per forza la console war, e sopratutto non giudichiamo prima di aver finito entrambi i giochi! a me sono piaciute un sacco entrambi le Demo, leggermente più quella di Kratos per una serie di fattori che non stò qua ad elencare!

Detto questo... mancano 18 giorni! ottimo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MOBBASTAVERAMENTEPERO'

Ancora con stò Dante Vs Kratos? ormai lo si è ben capito che si tratta di due giochi praticamente identici, ambientati in due posti diversi! e quale è il problema? per me è solo un vantaggio, ne giocherò due! e se ce ne fosse un terzo... MEGLIO ANCORA!! ne giocherei tre! e credo che ilt erzo sia proprio Castlevania :D

Non cerchiamo per forza la console war, e sopratutto non giudichiamo prima di aver finito entrambi i giochi! a me sono piaciute un sacco entrambi le Demo, leggermente più quella di Kratos per una serie di fattori che non stò qua ad elencare!

Detto questo... mancano 18 giorni! ottimo!

Spero di riuscere a prendere sto dante! di sti tempi sparano gioconi a raffica!!

Ot Castlevania rulez! secondo me sarà il gioco dell'anno o quasi! :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, non mi ha fatto molta impressione dai video sembrava tutt'altra cosa..

ma la grafica era quella definitiva..?? :mrgreen:

Forse sono io che sono vecchio ( 25 anni ) e mi accontento di poco :ph34r: ma i ragazzini ( o giovani che dir si voglia ) si lamentano sempre della grafica, e dico SEMPRE! anche se si assesta su ottimissimi livelli come Dante's, non credo ci si possa lamentare, cosa chiedere di più? bù... rimango sempre più allibito...

Funghetto non è una risposta esclusivamente per te, ma per tutti i ragazzini che non fanno altro che guardare solo e soltanto la grafica!

Modificato da AbaraiRenji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e non mi è piaciuta particolarmente. Mi sembra che si tratti di un titolo fatto su misura per chi vorrebbe gow ma non ha la play. Scelta più commerciale che artistica e veramente poco ma poco originale visto che è la stessa cosa del sopracitato gow. Un conto è se due giochi si somigliano in alcuni aspettei, questo è normale, ma essere totalmente identici in questo modo mi sembra davvero esagerato... Le armi, l'atmosfera, il gameplay. Mi sembra un po' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete proprio incredibili, abbiamo appena detto "basta Dante vs Kratos" ed ecco arrivare un altro commento simile.

Ricordo a tutti coloro che continuano a fare questo confronto che tutti gli action si somigliano, tutti i picchiaduro a scorrimento hanno sempre avuto mosse finali e quick time events con boss giganti, quindi molti giochi prima di 'sto God of War.

MOBBASTAVERAMENTEPERO'

Ti straquoto

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma se tu avessi letto con attenzione quello che ho scritto avresti capito che non ho detto è meglio questo o l'altro, ho semplicemente detto che la scelta è veramente poco originale: particolarità dellle armi, upgrade, atmosfere e gameplay. Ripeto è normale che i giochi si somiglino, anche io ho giocato a vari action quindi so di cosa sto parlando e appena ho giocato a dante's mi è venuta in mente questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma se tu avessi letto con attenzione quello che ho scritto avresti capito che non ho detto è meglio questo o l'altro, ho semplicemente detto che la scelta è veramente poco originale: particolarità dellle armi, upgrade, atmosfere e gameplay. Ripeto è normale che i giochi si somiglino, anche io ho giocato a vari action quindi so di cosa sto parlando e appena ho giocato a dante's mi è venuta in mente questa cosa.

Non diciamo fesserie per favore...se dobbiamo parlare tanto per dire qualcosa allora non parliamo proprio...potete dire che è una copia di god of war,e io vi dico che Bayonetta è la copia spudorata di Devil may cry,ed è un capolavoro....ma che non ci sia originalità per favore no.......quale altro gioco ti permette di vagare nei gironi dell'inferno dantesco?!?questo non è originale??...mai visto un gioco che rivisitava un opera letteraria cosi famosa...come se avessero fatto il gioco che ne so sull'Odissea...penso sarebbe stato originale lo stesso....se ci riferiamo al gampelay grazie tante,è il tipo di gioco ad essere cosi...l'atmosfera idem,è originale,anche perchè Barlowe(il disegnatore delle creature e del mondo di gioco)è un genio,guardatevi le sue opere,ha uno stile veramente unico e rappresenta perfettamente l'inferno dantesco...gli upgrade si basano ovviamente sulle armi e sinceramente mi sembra molto piu'originale usare la falce della morte e una croce con poteri divini che non le solite spade...in piu'il fatto di poter purificare o punire i nemici è una bella trovata....di cose mai viste in altri giochi mi pare ce ne siano,quindi non parliamo di originalità....che poi vi siano cose tipiche del genere è normale....è un po'come dire che in un gioco di guida ci sono le auto,i tracciati,il tuning e i negozi per comprare nuove vetture....fa parte del tipo di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo fesserie per favore...se dobbiamo parlare tanto per dire qualcosa allora non parliamo proprio...potete dire che è una copia di god of war,e io vi dico che Bayonetta è la copia spudorata di Devil may cry,ed è un capolavoro....ma che non ci sia originalità per favore no.......quale altro gioco ti permette di vagare nei gironi dell'inferno dantesco?!?questo non è originale??...mai visto un gioco che rivisitava un opera letteraria cosi famosa...come se avessero fatto il gioco che ne so sull'Odissea...penso sarebbe stato originale lo stesso....se ci riferiamo al gampelay grazie tante,è il tipo di gioco ad essere cosi...l'atmosfera idem,è originale,anche perchè Barlowe(il disegnatore delle creature e del mondo di gioco)è un genio,guardatevi le sue opere,ha uno stile veramente unico e rappresenta perfettamente l'inferno dantesco...gli upgrade si basano ovviamente sulle armi e sinceramente mi sembra molto piu'originale usare la falce della morte e una croce con poteri divini che non le solite spade...in piu'il fatto di poter purificare o punire i nemici è una bella trovata....di cose mai viste in altri giochi mi pare ce ne siano,quindi non parliamo di originalità....che poi vi siano cose tipiche del genere è normale....è un po'come dire che in un gioco di guida ci sono le auto,i tracciati,il tuning e i negozi per comprare nuove vetture....fa parte del tipo di gioco...

Perfect!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...