Vai al contenuto

Problema della moglie scomparsa


Money

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non so se vi siete accorto o no che quando vi sposate e dopo che avete avuto figli... A un certo punto tua moglie ti manda un messaggio dicendo che devi tornare urgentemente a casa xkè è successo qualcosa a vostro figlio... Dopo un po ti compare nel menu principale il missione salvataggio che consiste di trovare vostra moglie poi andare a salvare vostro figlio xkè è entrato in una grotta pericolosa... Ma il problema è che non trovo da nessun parte la mia moglie... Ho cercato in tutto castel Fairfax... Ma non è da nessun parte...

 

Se qualcuno sa come risolvere il problema... Ti prego dimmelo

Modificato da Money
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso io la moglie l'ho trovata nella zona mercato lungo il ponte.

sennò la caverna in questione è la caverna degli Hobbes puoi provare ad andare a guardare lì.

ma prima comuqnue prova al ponte del mercato

 

in quel caso io la moglie l'ho trovata nella zona mercato lungo il ponte.

sennò la caverna in questione è la caverna degli Hobbes puoi provare ad andare a guardare lì.

ma prima comuqnue prova al ponte del mercato

Fable 2: 46€ speizione compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso io la moglie l'ho trovata nella zona mercato lungo il ponte.

sennò la caverna in questione è la caverna degli Hobbes puoi provare ad andare a guardare lì.

ma prima comuqnue prova al ponte del mercato

 

in quel caso io la moglie l'ho trovata nella zona mercato lungo il ponte.

sennò la caverna in questione è la caverna degli Hobbes puoi provare ad andare a guardare lì.

ma prima comuqnue prova al ponte del mercato

 

Scusa ma perchè hai postato lo stesso messaggio due volte??? :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho avuto due mogli una era Alex l'altra era una nobile. da alex ho avuto un figlio. le amavo molto ma.....purtroppo........sono morte di morte naturale.......................................................... le ho sacrificate :prr: .hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!

anche se volevo veramente farmi una famiglia per i regali e per sentirmi veramente amato :whew: no?????? voi cosa mi consigliate??? ma sempre succede quella cosa della caverna degli hobbi e di tuo figlio?.?.?.?.?. :??:

ciao a tutte le famiglie morte nei sacrifici ma sopratutto alle persone che le hanno sacrificate DX

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente avevo una moglie x paese :piange: :piange:

 

fino ad un bel giorno che non so' come, 2 si sono incontrate e..... il finimondo.....

 

Le ho radunate tutte insieme e mentre parlavano le ho uccise tutte

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente avevo una moglie x paese :piange: :piange:

 

fino ad un bel giorno che non so' come, 2 si sono incontrate e..... il finimondo.....

 

Le ho radunate tutte insieme e mentre parlavano le ho uccise tutte

 

secondo me hai fatto bene ti danno solo regali inutili ma sopratutto ti aspettano fuori dalla casa come avvoltoi e se non torni per tanto tenpo quando torni a casa ti rompono le :fischio:, per non dire tutti i soldi vhe vogliono io avevo messo come budget 100 per un pò andava bene poi ne ha voluti sempre di + fino ad arrivare a 300..... non per i soldi perchè ne ho tantissimi ma quello che intendo è che non ti danno soddisfazioni..... quindi non ho potuto fare altro che mandarla al sacrificio. cmq in che senso si è creato il finimondo????

cmq ieri per sbaglio ho sposato un omosessuale :whew: ........ si lo so sembro stupido (per non dire altro) ma volevo fare congeda e invece c'era l'anelllo e...... vabè non lo voglio ricordare. non è durato neanche un giorno infatti è andato dritto al sacrificio cmq ho notato che nel nostro corto anzi cortissimo matrimonio mi ha fatto due regali quindi magari gli omosessuali ti fanno più regali. ho letto che più è alto la classe sociale della tua dolce metà più bei regali ti da?????ciao a tutti eeee................. viva i sacrifici delle mogli :dance: !!!!!!!!!!!!!

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

trovare i consorti è facilissimo: andate nel menù, fate missioni, famiglie e poi impostate la traccia luminosa.

oppure se dovete fare la missione che lei/lui ti kiama urgentemente basta impostare la traccia luminosa come una classica missione

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...