Vai al contenuto

Dead Rising 2

lukelux

Messaggi raccomandati

• Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se questo secondo capitolo lo avessero fatto senza il tempo che scadeva secondo me la longevità del gioco aumentava enormemente con tutte le cose che ci sono da fare, però è anche vero che perdeva molto in altri punti come ad esempio la suspance e l'ansia che riesce a trasmetterti con lo scadere del tempo

Secondo me dovevano mettere la possibilità di scegliere all'utente come giocare. Chi voleva star in pace e divertirsi metteva tempo infinito, chi preferiva il sistema del primo usava quello. Io adoro il gioco x come è fatto, odio il tempo e mi rovina tutto. Ci giocherei per ore se potessi, ma così non so, sono molto dubbioso a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come risponde, se si fa girare le palle io me le faccio girare più di lui, se non c'è nessun direttore o supervisore diventi tu il momentaneo responsabile, quindi se viene qualcuno a lamentarsi stai li e ascolti e fai il sorrisino come facevo io quando per lavoro è toccato a me, non esiste che fai lo strafottente e te ne lavi le mani come se non fossero problemi tuoi.

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te ma è una questione di punti di vista, se non hanno consegnato il gioco non è effettivamente un problema suo, però ripeto è una questione di punti di vista, nessuna polemica :ok:

Secondo me dovevano mettere la possibilità di scegliere all'utente come giocare. Chi voleva star in pace e divertirsi metteva tempo infinito, chi preferiva il sistema del primo usava quello. Io adoro il gioco x come è fatto, odio il tempo e mi rovina tutto. Ci giocherei per ore se potessi, ma così non so, sono molto dubbioso a prenderlo.

Effettivamente il tempo è un po' fastidioso, però se è vero che poi si sblocca la modalità infinita, basta che finisci il gioco una volta facendo un po' quello che ti pare e poi giri liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

IO VOGLIO A RECENSIONE ITALIANA DA MONDO XBOX!!!!SONO IN RITARDOOOO

guardatevi questo :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=Kn2YqYwUhO0 è la videorecensione :mrgreen:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rimane un problema loro, il gioco usciva ufficialmente ieri, con tanto di notizia sulla Dashboard : Uscito! Disponibile in tutti i negozi!

Non c'era un'asterisco che segnalava *in tutti i negozi tranne che da Blockbuster :crazy:

Un conto è andare fuori di testa per averlo prima, ma la mia incazzatura è più che legittima visto che non ho più nulla con cui giocare perchè hanno voluto i miei usati una settimana prima per prenotarlo :x

Concordo pienamente con te , è assurdo e pazzesco che non abbiano il gioco e sinceramente io al posto tuo farei di quei casini

che gli mollavo una piazzata tale da farglielo tirare fuori dal posteriore . che schifo davvero !!!!

ti consiglio caldamente ( come a tutti ) di non comprare più nulla da blockbuster

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti bastardi del Blockbuster di Roma ( Colli Portuensi ) non ce l'hanno nemmeno oggi il gioco e quella al telefono risponde pure scocciata che lei sta lavorando :crazy:

Lei lavora e io sto qui a farmi prendere per i fondelli da sti incompetenti, ma fallissero tutti pure in Italia sti schifosi.

ahahahehehihihi.. cmq il BB è già fallito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comq. sto gioco è troppo difficile, i boss sono una cosa assurda, ti tolgono 3 punti vita e le cose che te li rialzano ne danno 1 :crazy: gli spari un giro di mitragliatore (usato sui zombie ne uccidi 40) non gli riesci a togliere metà vita. Spero che dopo tutto sto sbattimento alla fine riuscirò a giocare con tempo infinito e al max del livello, perchè se non è così lo permuto subito.

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te , è assurdo e pazzesco che non abbiano il gioco e sinceramente io al posto tuo farei di quei casini

che gli mollavo una piazzata tale da farglielo tirare fuori dal posteriore . che schifo davvero !!!!

ti consiglio caldamente ( come a tutti ) di non comprare più nulla da blockbuster

Grazie per la solidarietà :piange:

Ad ogni modo sono ancora senza Dead per le mani, e sto cercando di fare il bravo ragazzo, perchè se vado li faccio un macello :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma volevo prendere questo titolo,voi dite che sia necessario giocare al primo per il semplice fatto che

c'è una storia che prosegue su questo capitolo??grazie in anticipo :rolleyes:

Giocare al rpimo non è obbligatorio. Non giocare al primo è tanta roba persa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma volevo prendere questo titolo,voi dite che sia necessario giocare al primo per il semplice fatto che

c'è una storia che prosegue su questo capitolo??grazie in anticipo :rolleyes:

Beh, Dead Rising 2 presenta una storia a parte, e di conseguenza puoi giocarci tranquillamente anche senza aver provato il primo. Però credimi, non sai cosa ti perdi non giocando il primo Dead Rising. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà :piange:

Ad ogni modo sono ancora senza Dead per le mani, e sto cercando di fare il bravo ragazzo, perchè se vado li faccio un macello :rolleyes:

Consolati comunque col pensare che la Catena sta fallendo terribilmente

qui a Milano nella mia Zona ce ne erano 2 più uno a Corsico ( Provincia di Milano )

e i due di Milano della mia zona hanno chiuso senza contare tutti quegli altri che sono già saltati

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

vabbè domani chiamo la Microsoft così mi sfogo almeno un po'.

Dopo F1 strazeppo di bug anche questo DR2: stavo affrontando il tipo con la moto, visto che stavo morendo mi allontno qualche minuto per recuperare energia, mentre sto tornando il gioco comincia a mangiarsi frame su frame, bah continuo a giocare dopo una lunga lotta riesco ad ammazzarlo e quando deve partire il filmato fa un caricamento interminabile....mentre scrivo sta ancora caricando :piange:

Devo rifare tutto da non mi ricordo nemmeno quando ho salvato.....ah la console è nuova (la slim) quindi non può essere è il gioco che come tanti che stanno uscendo sono scandalosamente buggati :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo F1 strazeppo di bug anche questo DR2: stavo affrontando il tipo con la moto, visto che stavo morendo mi allontno qualche minuto per recuperare energia, mentre sto tornando il gioco comincia a mangiarsi frame su frame, bah continuo a giocare dopo una lunga lotta riesco ad ammazzarlo e quando deve partire il filmato fa un caricamento interminabile....mentre scrivo sta ancora caricando :piange:

Devo rifare tutto da non mi ricordo nemmeno quando ho salvato.....ah la console è nuova (la slim) quindi non può essere è il gioco che come tanti che stanno uscendo sono scandalosamente buggati :x

Incappato nella stesa cosa con Case 0. Caricamento dopo il boss. :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa del genere.. quando ero nel parco.. era colpa di una sedia a rotelle che si era infilata dentro un'aiuola.. poi l ho tirata fuori e non scattava piu LOL

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma non ho ancora del tutto capito se quando ho finito il gioco potro

fare la modalita "infinita" ??

Ti rispondo io, no, si parla forse e dico forse, che verrà messa fra un pò come DLC (fonte forum ufficiale del gioco) ora io mi chiedo come si fanno gli obiettivi senza quella modalità?? Tanti usano altri salvataggi e si perdono il tempo a fare solo quello, sinceramente ho comprato sto gioco solo per giocare per i fatti miei con i miei amici, dato che è una cosa assurda farlo lo venderò dopo averlo finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda un po del menga

ho visto nella lista dei possibili superstiti che alcuni li da già morti, che poi sono quelli dell'inizio quando scapi dall'ascensore, nn se ne puo salvar nessuno? come accadeva nel primo opure qui si riesce?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda un po del menga

ho visto nella lista dei possibili superstiti che alcuni li da già morti, che poi sono quelli dell'inizio quando scapi dall'ascensore, nn se ne puo salvar nessuno? come accadeva nel primo opure qui si riesce?

Secondo me non si possono salvare :piange:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...