Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Invece al Block dove l'ho prenotato ancora non gli sono arrivate al negozio le copie...

 

Il bello è che per prenotare da loro Dead e Fifa non ho piu un cavolo di gioco in casa, visto che i tuoi usati li pretendono una settimana prima dell'uscita del titolo che ti interessa :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no a me non sembra affatto come difficoltà uguale al primo capitolo ... io l'ho trovato un po più difficile soprattutto per il fatto che gli zombie hanno un'intelligenza artificiale molto sviluppatya quind tendono bloccarti il cammino e rendere certe volte quasi impossibile il passaggio a meno che non si abbiano armi da taglio o mazze da basebal chiodate ...

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIIIIINCHIA :ph34r: Io invece per risparmiare 5€ (l'ho pagato 64€) devo aspettare lunedi che mi arriva il corriere :bang: sono proprio un nabbo :acc: :acc:

 

Insomma stiamo messi benino tutti e due... Poi vedendo la massa che già ci gioca, sprizzeremo gioia da tutti i pori! :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che da BB sono ancora convinti che esca il primo di ottobre, hanno voluto anche i giochi usati quando hai fatto la prenotazione? Brutta storia

 

E' vero, secondo loro la data di uscita è fissata per il primo di Ottobre come ho specificato qualche post fa, ma credo sia impossibile che non siano informati correttamente sulla vera data di uscita del titolo!

 

Ad ogni modo, quando effettuano le promozioni con liste Gold e Silver, hanno sempre preteso che i giochi usati gli venissero consegnati entro e non oltre una settimana prima dell'uscita del titolo da ordinare... E' una loro politica, credo per verificare magari che non gli vengano consegnati tutti titoli identici e poterli rimuovere dalle rispettive liste...

 

Fatto sta che oggi ancora non ce l'avevano il mio giochillo :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ragazzi ho imparato una lezione molto importante: salvate spesso, SPESSISSIMO!!!! Volevo andare dritto a risolvere un caso, ed ero preparato per quello, però sono capitato per caso in una zona che mi ha fatto affrontare uno psicopatico parecchio sfigato (chi c'è già arrivato avrà capito di chi sto parlando :mrgreen:) e nonostante l'abbia mazzolato bene però non sono riuscito ad ammazzarlo, e in compenso lui ha ucciso me mentre cercavo di riprendere un pò d'energia con l'unico alimento che per caso avevo dietro con me. Per cui mi toccherà reiniziare il caso dall'inizio. :x

 

Per cui ragazzi salvate sempre, in qualsiasi bagno appena ci passate, perchè non si sa mai in quali zone si capita, e se come nel mio caso vi troverete impreparati con le armi e i cibi contro uno psicopatico sarà dura non lasciarci la pelle. OCCHIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si può trovare di tutto e questo il bello .. poi la storia di incuriosisce e ti catapulta nel gioco perchè ti fa affezionare a katey ..

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, io sto cercando di capire come ottenerli.... tu ne sai qualcosa?

 

Allora anche io ho prenotato il gioco da GS ma non mi hanno dato nessun codice, però ho il codice per il vestito che c'era nella outbreak edition, in pratica io ho trovato i vestiti nell'armadio che c'è nel bagno nel rifugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma io ancora non sono riuscito ad assemblare oggetti per fare delle armi (oltre a quelle che già sapevo da Case 0)

Vabbè che sto ancora all'inizio del gioco, ma bisogna correre sempre, come si dice "ho sempre la fretta al culo" per andare a salvare i superstiti e non rieco a concentrarmi a trovare gli oggetti utili che mi servono

Cavolo ho sbloccato delle card combo davvero belle :bang:

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma io ancora non sono riuscito ad assemblare oggetti per fare delle armi (oltre a quelle che già sapevo da Case 0)

Vabbè che sto ancora all'inizio del gioco, ma bisogna correre sempre, come si dice "ho sempre la fretta al culo" per andare a salvare i superstiti e non rieco a concentrarmi a trovare gli oggetti utili che mi servono

Cavolo ho sbloccato delle card combo davvero belle :bang:

 

Guarda, ci stavo pensando proprio nel momento: alla fine però bisogna capire che Dead Rising 2 è un gioco strutturato per essere giocato più volte. E non c'è niente di male a farlo. Per esempio, anche io come te ho sbloccato delle card davvero interessanti, ma non ho assolutamente il tempo per andare a cercare gli oggetti necessari e creare le super-armi, perchè in questa "prima giocata" ho l'obiettivo di seguire per bene la storia, di salvare più superstiti possibile e di uccidere più psicopatici che posso. Per cui non ho davvero tempo per soffermarmi ad ammazzare gli zombie.

 

Una volta che avrò finito il gioco in maniera "seria" lo ricomincerò in maniera più leggera e divertente, lasciando perdere i casi e concentrandomi solo sul divertimento puro cercando le schede combo e tutti gli oggetti per realizzarle.

 

Dead Rising 2 è bello anche per questo: non ti puoi godere tutto ciò che il gioco offre in una singola giocata. Devi giocarlo più volte in maniera diversa per assaporarlo in tutte le sue parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ci stavo pensando proprio nel momento: alla fine però bisogna capire che Dead Rising 2 è un gioco strutturato per essere giocato più volte. E non c'è niente di male a farlo. Per esempio, anche io come te ho sbloccato delle card davvero interessanti, ma non ho assolutamente il tempo per andare a cercare gli oggetti necessari e creare le super-armi, perchè in questa "prima giocata" ho l'obiettivo di seguire per bene la storia, di salvare più superstiti possibile e di uccidere più psicopatici che posso. Per cui non ho davvero tempo per soffermarmi ad ammazzare gli zombie.

 

Una volta che avrò finito il gioco in maniera "seria" lo ricomincerò in maniera più leggera e divertente, lasciando perdere i casi e concentrandomi solo sul divertimento puro cercando le schede combo e tutti gli oggetti per realizzarle.

 

Dead Rising 2 è bello anche per questo: non ti puoi godere tutto ciò che il gioco offre in una singola giocata. Devi giocarlo più volte in maniera diversa per assaporarlo in tutte le sue parti.

Se questo secondo capitolo lo avessero fatto senza il tempo che scadeva secondo me la longevità del gioco aumentava enormemente con tutte le cose che ci sono da fare, però è anche vero che perdeva molto in altri punti come ad esempio la suspance e l'ansia che riesce a trasmetterti con lo scadere del tempo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti bastardi del Blockbuster di Roma ( Colli Portuensi ) non ce l'hanno nemmeno oggi il gioco e quella al telefono risponde pure scocciata che lei sta lavorando :crazy:

 

Lei lavora e io sto qui a farmi prendere per i fondelli da sti incompetenti, ma fallissero tutti pure in Italia sti schifosi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rimane un problema loro, il gioco usciva ufficialmente ieri, con tanto di notizia sulla Dashboard : Uscito! Disponibile in tutti i negozi!

 

Non c'era un'asterisco che segnalava *in tutti i negozi tranne che da Blockbuster :crazy:

 

Un conto è andare fuori di testa per averlo prima, ma la mia incazzatura è più che legittima visto che non ho più nulla con cui giocare perchè hanno voluto i miei usati una settimana prima per prenotarlo :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rimane un problema loro, il gioco usciva ufficialmente ieri, con tanto di notizia sulla Dashboard : Uscito! Disponibile in tutti i negozi!

 

Non c'era un'asterisco che segnalava *in tutti i negozi tranne che da Blockbuster :crazy:

 

Un conto è andare fuori di testa per averlo prima, ma la mia incazzatura è più che legittima visto che non ho più nulla con cui giocare perchè hanno voluto i miei usati una settimana prima per prenotarlo :x

Ma scusa eh...ma quando hai prenotato il titolo con tanto di permuta, allora credo risultasse già (erronemanete) come i uscita il primo ottobre. Allora mi chiedo, che lhai preso a fare da loro.

 

Cmq credo sia colpa del fatto che in america il gioo esca in ritardo (1 ott) e BB è una catena di negozi americani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa eh...ma quando hai prenotato il titolo con tanto di permuta, allora credo risultasse già (erronemanete) come i uscita il primo ottobre. Allora mi chiedo, che lhai preso a fare da loro.

 

Cmq credo sia colpa del fatto che in america il gioo esca in ritardo (1 ott) e BB è una catena di negozi americani.

 

Non credo sia quello il problema anche perchè mi è arrivata ieri una mail dalla capcom che diceva che l'uscita in america era stata anticipata a ieri e comunque dubito sia vincolante.

Poi non credo che bisogna prendersela con una persona che lavora per le colpe della compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa eh...ma quando hai prenotato il titolo con tanto di permuta, allora credo risultasse già (erronemanete) come i uscita il primo ottobre. Allora mi chiedo, che lhai preso a fare da loro.

 

Cmq credo sia colpa del fatto che in america il gioo esca in ritardo (1 ott) e BB è una catena di negozi americani.

 

 

L'ho preso comunque da loro perchè parlando col responsabile mi ha confermata che se fosse uscito prima l'avrebbero avuto prima, quindi ho proceduto con l'ordine.

 

Poi non credo che bisogna prendersela con una persona che lavora per le colpe della compagnia

 

Dipende da come risponde, se si fa girare le palle io me le faccio girare più di lui, se non c'è nessun direttore o supervisore diventi tu il momentaneo responsabile, quindi se viene qualcuno a lamentarsi stai li e ascolti e fai il sorrisino come facevo io quando per lavoro è toccato a me, non esiste che fai lo strafottente e te ne lavi le mani come se non fossero problemi tuoi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora girando per vari forum ho letto di gente che l'ha già finito, e nelle loro varie mini-recensioni ho letto che dopo aver finito il gioco, non si sblocca la modalità "tempo infinito" ma invece la modalità Overtime. Ora io non ho mai giocato il primo capitolo, però ho letto che nel primo episodio dopo aver finito la modalità Overtime si sblocca la modalità infinita, voi cosa dite sarà così anche in questo capitolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...