Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi, tra una schermata di caricamento il sistema suggerisce di giocare a Tir on line dove si può vincere denaro da spendere, ma questo denaro io dove lo spendo?? in sigle player non è accreditato.

 

Per accreditarlo devi andare nel menu dell'online e selezionare versa, cosi ti accredita i soldi sul salvataggio selezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato alla parte

di Ted e Fiocco di neve sono disperato

ç_ç aiutatemi senno per come sono fatto io non ci gioco più di già xD almeno quella parte è facoltativa?o devo per forza farla?sono alla seconda volta che devo prendere lo zombrex per la figlia.....4° caso?ora non ricordo....
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che e' davvero un bel gioco ma anche molto molto impegnativo.Io ho quasi da subito rinunciato a scoprire gli indizi(mi ci dedichero' alla seconda partita)altrimenti dovevo sempre correre a manetta e non riuscivo a fare altre cose(come salvare i superstiti ed affrontare quei dannati boss,alcuni veramente ostici da affrontare).

E' un titolo che richiede tanto impegno ed e' fondamentale andare sempre alla ricerca di armi devastanti per difendersi dai pazzoidi...altrimenti non si va da nessuna parte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giochicchiato giusto un po' (pc)... figo l'inizio con la "gara" in moto per ammazzare i simpatici mongoloidi non morti... però solo a me fa schifo come corre il protagonista? ._.

In effetti e' stata la prima cosa che ho notato:i movimenti non sono il top.Ti assicuro pero' che dopo 10 minuti,davanti all'enormita' di situazioni che il gioco offre,non ci farai piu' caso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato alla parte
di Ted e Fiocco di neve sono disperato
ç_ç aiutatemi senno per come sono fatto io non ci gioco più di già xD almeno quella parte è facoltativa?o devo per forza farla?sono alla seconda volta che devo prendere lo zombrex per la figlia.....4° caso?ora non ricordo....

No non sei costreto,però ogni volta che passerai in quella zona mi sa lo troverai sempre,puoi ignorarlo e cercare di andare avanti,ma comunque non è difficile ucciderlo,bastano le armi combinate che mi sono sembrate più nocive delle armi normali(ho per lo meno io ho ucciso lui con la mazza chiodata e lasciata viva la tigre)

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora nel momento, con un finale che evidentemente non è stato il migliore che potevo raggiungere. :mrgreen:

 

So dove ho sbagliato e domani mi ci rimetterò con calma nelle ultime parti: comunque devo dire che arrivati agli ultimi casi i colpi di scena si susseguono davvero senza sosta, e non sono ancora arrivato al vero finale!!!!!

 

Grazie Capcom. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi togliete una curiosità? ma il gioco in sè... ha una trama?

 

Certo che sì, e nelle parti finali ci sono anche parecchi colpi di scena.

 

Comunque, io stamani ho finito il gioco, e questa volta col vero finale: beh, come il primo Dead Rising devo dire che anche questo sequel è davvero un gioco stupendo. Forse non c'è stata qull'incredibile originalità che aveva il primo, però Dead Rising 2 l'ho trovato più vasto e vario rispetto al predecessore. Come qualità della storia a mio giudizio si equivalgono.

 

Da ora in poi lo ricomincerò gustandomi tutto quello che non ho potuto fare per terminare il gioco in maniera seria risolvendo i fatti: ovvero divertirmi a dismisura ammazzando zombie con tutte le schede combo acquisite fregandomene altamente dei casi. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il mio pacco risulta IN CONSEGNA. Maledetti...

 

Finito il gioco c'è una sorta di Nuova Partita+ che mantiene come fatte la armi combo, il livello, i zombie uccisi, e bla bla bla? ovviamente i superstiti vanno salvati tutti nella stessa partita vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...