Vai al contenuto

Dead Rising 2

lukelux

Messaggi raccomandati

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho giochicchiato giusto un po' (pc)... figo l'inizio con la "gara" in moto per ammazzare i simpatici mongoloidi non morti... però solo a me fa schifo come corre il protagonista? ._.

In effetti e' stata la prima cosa che ho notato:i movimenti non sono il top.Ti assicuro pero' che dopo 10 minuti,davanti all'enormita' di situazioni che il gioco offre,non ci farai piu' caso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato alla parte
di Ted e Fiocco di neve sono disperato
ç_ç aiutatemi senno per come sono fatto io non ci gioco più di già xD almeno quella parte è facoltativa?o devo per forza farla?sono alla seconda volta che devo prendere lo zombrex per la figlia.....4° caso?ora non ricordo....

No non sei costreto,però ogni volta che passerai in quella zona mi sa lo troverai sempre,puoi ignorarlo e cercare di andare avanti,ma comunque non è difficile ucciderlo,bastano le armi combinate che mi sono sembrate più nocive delle armi normali(ho per lo meno io ho ucciso lui con la mazza chiodata e lasciata viva la tigre)

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora nel momento, con un finale che evidentemente non è stato il migliore che potevo raggiungere. :mrgreen:

So dove ho sbagliato e domani mi ci rimetterò con calma nelle ultime parti: comunque devo dire che arrivati agli ultimi casi i colpi di scena si susseguono davvero senza sosta, e non sono ancora arrivato al vero finale!!!!!

Grazie Capcom. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi togliete una curiosità? ma il gioco in sè... ha una trama?

Certo che sì, e nelle parti finali ci sono anche parecchi colpi di scena.

Comunque, io stamani ho finito il gioco, e questa volta col vero finale: beh, come il primo Dead Rising devo dire che anche questo sequel è davvero un gioco stupendo. Forse non c'è stata qull'incredibile originalità che aveva il primo, però Dead Rising 2 l'ho trovato più vasto e vario rispetto al predecessore. Come qualità della storia a mio giudizio si equivalgono.

Da ora in poi lo ricomincerò gustandomi tutto quello che non ho potuto fare per terminare il gioco in maniera seria risolvendo i fatti: ovvero divertirmi a dismisura ammazzando zombie con tutte le schede combo acquisite fregandomene altamente dei casi. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il mio pacco risulta IN CONSEGNA. Maledetti...

Finito il gioco c'è una sorta di Nuova Partita+ che mantiene come fatte la armi combo, il livello, i zombie uccisi, e bla bla bla? ovviamente i superstiti vanno salvati tutti nella stessa partita vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aiutate a trovare zombrex?ç_ç

eh,le cose sono due:o ti metti di sano impegno e svaligi i bancomat(ognuno ti da 2500 c),punti alle slot-machine e ai vari giochi(tipo il golf)per racimolare i soldi necessari,oppure cerchi di sconfiggere alcuni psicopatici(tipo il postino)che hanno lo Zombrex.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come si svaligiano i bancomat?!?!?!?io qualche soldo che ho trovato l'ho trovato a terra dove erano poste le casse nei negozi....e mi davano sui 200.....i boss sono duri da ammazzare T_T che scelta di ****....

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno va di fare la coop con me la mia tag e beri la piega cerco compagno io non sono molto esperto di dead ma il gioco e molto coinvolgente ..........ringrazio e saluto mi collego dopo cena

aggiungimi! Cont3Max .... facciamo qualche bella coop!

Che armi mi consigliate di tenere nell'inventario?

qualche arma tipo fucile a pompa o mitra.. e qualche arma da taglio combinata.. tipo machete con scopa.. poi cibo per ogni evenienza

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si svaligiano i bancomat?!?!?!?io qualche soldo che ho trovato l'ho trovato a terra dove erano poste le casse nei negozi....e mi davano sui 200.....i boss sono duri da ammazzare T_T che scelta di ****....

I modi per guadagnare soldi in Dead Rising 2 sono davvero tanti. Te li elenco qui sotto, sperando di non dimenticarne nessuno:

- puoi raccogliere i soldi sparsi per terra vicino alle slot machine; Giocare ad alcune slot predefinite che ti fanno vincere sempre alle prime 5 puntate; prendere una mazza chiodata e spaccare tutte le slot; prendere in mano i registratori di cassa e lanciarli contro un muro per romperli a prendere i soldi che stavano dentro; Rompere le casse da bancomat con lo stesso metodo. oppure puoi anche fare qualche mini-gioco nei vari casinò. Ma sicuramente il modo più semplice e rapido per guadagnare tanti soldi è quello di partecipare alle partite classificate online, per poi versare il denaro guadagnato nello slot del salvataggio della partita in singolo: se sei registrato al Live ti consiglio fortemente di provare con l'ultimo metodo, perchè io con solo 3 partite ho guadgnato oltre 100 mila dollari.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...