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Dead Rising 2


lukelux

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In poche righe sei riuscito a dire tutto quello che non è DR cmq... :mrgreen:

 

Addio ai 50 superstiti nella prima partita.. mi è comparso un msg TIM è morto...e non ho la piu' pallida idea di chi diavolo fosse.

 

Aiuto con una tizia... l'ostaggio dello psicopatico cuoco...non si muove da li se non trovo Jasper....DOVE STA?!?!?!?

 

calma, calma, qualcuno muore ogni tanto, è una cosa collegata alla trama, ad esempio ci sarà un medico superstite da salvare, con un umano in fin di vita vicino a lui; quest' ultimo morirà sempre e comunque, con tanto di scritta su schermo; idem per uno ammazzato dal motociclista e per tanti altri obbligati a morire dagli Psycho, insomma, alcuni DEVONO morire per forza di cose e di superstiti mi sa che ce ne sono molti più che 50! continua comunque a salvarli, PP garantiti!!!!

 

Jasper è:

sul tetto del locale di fronte al ristorante della tipa, ha una forma vagamente medievale per intenderci; per salirci dovrai zompare sui distributori automatici che ci sono di fianco al locale di Jasper ( a sinistra se non ricordo male! ) , da li salti sulla tenda e poi sul tetto ed eccoti giunto a destinazione!!!
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In che senso "tutto quello che NON è DR"? .-.

 

p.s. non si usano abbreviazioni da sms .-.

 

Abbreviazione sms? Ma cosa "msg"? Perchè se per te è opinabile a tal merito quello, avresti dovuto dire short message service anzichè sms.

Mica crederai di aver parlato latino perchè hai scritto p.s. (post scriptum) vero?

 

Tornando OT, (ops pardon volevo dire ON TOPIC), già il primo capitolo venne apprezzato in particolar modo per le sue cutscene, e stesso taglio a voluto tenere il secondo. Non vedo giusto dire che questa serie non vive di ciò ma di perfetto accostamento ad una supposta realtà zombistica.

 

calma, calma, qualcuno muore ogni tanto, è una cosa collegata alla trama, ad esempio ci sarà un medico superstite da salvare, con un umano in fin di vita vicino a lui; quest' ultimo morirà sempre e comunque, con tanto di scritta su schermo; idem per uno ammazzato dal motociclista e per tanti altri obbligati a morire dagli Psycho, insomma, alcuni DEVONO morire per forza di cose e di superstiti mi sa che ce ne sono molti più che 50! continua comunque a salvarli, PP garantiti!!!!

 

Jasper è:

sul tetto del locale di fronte al ristorante della tipa, ha una forma vagamente medievale per intenderci; per salirci dovrai zompare sui distributori automatici che ci sono di fianco al locale di Jasper ( a sinistra se non ricordo male! ) , da li salti sulla tenda e poi sul tetto ed eccoti giunto a destinazione!!!

 

Grazie Map. Purtroppo il morto che c'è scappato non era uno di quelli -__-

Mi sono accorto tardi (non so se lo sapete già eh), che ogni volta che voi sentite delle urla, anche senza interagire o almeno avvistare la fonte dell'SOS (ops scusate, volevo dire save our souls :mrgreen: ) basta andare sul taccuino per vedere seganto un nuovo superstite come TROVATO, e nei dettalgi anche la posizione esatta.

 

E' in questo modo che priam ancora del tuo aiuto (grazie comunque) ho trovato Jasper. Ad accorgermene prima avrei salvato pure quel fottuto Tim.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Abbreviazione sms? Ma cosa "msg"? Perchè se per te è opinabile a tal merito quello, avresti dovuto dire short message service anzichè sms.

Mica crederai di aver parlato latino perchè hai scritto p.s. (post scriptum) vero?

 

Mi riferivo al "cmq" che hai detto il post precedente e non scaldarti tanto.

 

SMS è un acronimo comunque, non un abbreviazione stile sms.

 

Tornando it, non hai risposto però alla domanda.

Modificato da mommox
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Mi riferivo al "cmq" che hai detto il post precedente e non scaldarti tanto.

 

SMS è un acronimo comunque, non un abbreviazione stile sms.

 

Tornando it, non hai risposto però alla domanda.

 

Non sono nemmeno tiepido, figurati che avevo anche risposto. Ti sarà sfuggito. :??:

 

Riporto all'attenzione:

Tornando OT, (ops pardon volevo dire ON TOPIC), già il primo capitolo venne apprezzato in particolar modo per le sue cutscene, e stesso taglio a voluto tenere il secondo. Non vedo giusto dire che questa serie non vive di ciò ma di perfetto accostamento ad una supposta realtà zombistica.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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e per fortuna che la Capcom ha dichiarato che Dead Rising sarà la loro serie di punta...

dopo aver rovinato la saga Resident Evil, dopo aver scacciato il loro più geniale game designer, invece di riproporre marchi storici come Onimusha fanno di Dead Rising la loro serie di punta... troppo sakè in quel di Osaka

Non ti puoi basare sull'opinione di un unico utente che dice "il gioco a me non piace" per fare una simile affermazione se guardi bene in questo topic ci sono parecchie persone che l'hanno aprezzato e poi tu il gioco l'hai provato?????

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Non ti puoi basare sull'opinione di un unico utente che dice "il gioco a me non piace" per fare una simile affermazione se guardi bene in questo topic ci sono parecchie persone che l'hanno aprezzato e poi tu il gioco l'hai provato?????

 

Ho acquistato Case 0 e mi è bastato per capire che non mi diceva nulla di che, ne come ambientazione, ne come giocabilità, ne come meccaniche di gioco.

 

Quello che mi intristisce è che una softco storica come la Capcom dichiari che Dead Rising è la sua serie di punta.

Stiamo parlando di una delle più longeve softco della storia, una softco che fra gli altri ha queste IP:

 

Ace Attorney • Breath of Fire • Dead Rising • Darkstalkers • Devil May Cry • Dino Crisis • Ghosts 'n Goblins • Lost Planet • Mega Man • Monster Hunter • Okami • Resident Evil • Sengoku Basara • Street Fighter • Strider • Viewtiful Joe

( http://capcomdatabase.wikia.com/wiki/Capcom_Database_Wiki )

 

Oltre a tantissime che risalgono all'era PS2 fra cui Onimusha.

 

Sinceramente non penso che Dead Rising, per quanto apprezzabile riesca a sostenere il nome Capcom come serie ammiraglia, tu credi di si?

A prescindere dal fatto che ti sia piaciuto, lo reputi tanto forte come serie, per la trama e giocabilità, da essere eletto come serie ammiraglia?

 

AarnaK -

Japan2011

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Ho acquistato Case 0 e mi è bastato per capire che non mi diceva nulla di che, ne come ambientazione, ne come giocabilità, ne come meccaniche di gioco.

 

Quello che mi intristisce è che una softco storica come la Capcom dichiari che Dead Rising è la sua serie di punta.

Stiamo parlando di una delle più longeve softco della storia, una softco che fra gli altri ha queste IP:

 

Ace Attorney • Breath of Fire • Dead Rising • Darkstalkers • Devil May Cry • Dino Crisis • Ghosts 'n Goblins • Lost Planet • Mega Man • Monster Hunter • Okami • Resident Evil • Sengoku Basara • Street Fighter • Strider • Viewtiful Joe

( http://capcomdatabase.wikia.com/wiki/Capcom_Database_Wiki )

 

Oltre a tantissime che risalgono all'era PS2 fra cui Onimusha.

 

Sinceramente non penso che Dead Rising, per quanto apprezzabile riesca a sostenere il nome Capcom come serie ammiraglia, tu credi di si?

A prescindere dal fatto che ti sia piaciuto, lo reputi tanto forte come serie, per la trama e giocabilità, da essere eletto come serie ammiraglia?

Onestamente case 0 mi era piaciuto molto, proprio per questo lo aspettavo con ansia questo DR2, solo che è semplicemente scontato...non mi ha mai immerso nel atmosfera che in effetti è un pò stupida, come si fà a ambientare un gioco del genere in una cittadina(o qualunque cosa sia) di las vegas dove il 65% del'ambientazione sta in stupide e inutile macchinette e slot machine :crazy: inoltre tramisticamente parlando è ridicolo, i discorsi che fanno sembrano quelli tra un civile e superman: hei è un suicidio andare<chuck>non ci sono problemi, io vado! sfiuuuu!(e poi parte la cansoncina tamarra :mrgreen: )e così per tutto il gioco.

Poi logicamente impressioni personali he, non sto dicendo che il gioco sia da buttare, ma semplicemente che mi ha deluso.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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@AarnaK

 

Non capisco perché ti intristiscano le dichiarazioni di Capcom.

 

Non è detto che non ripropongano Onimusha, come non è detto che sarà un capolavoro...Più che guardare alle loro intenzioni, è meglio focalizzarsi sui risultati recenti.

 

(Pensare a Dark Void e il recente Bionic Commando: questo sì che potrebbe intristire...).

 

In merito a Dead Rising 2, io sto rigiocando il primo e lo adoro per le sue componenti survival, ruolistiche e la cura dei particolari. Ho giocato a Case 0 ed è ciò che mi ha convinto a programmare l'acquisto per Dead Rising 2, perché riconferma quanto ho visto nel primo e aggiunge nuovi aspetti come le combo card e la cooperativa: se questi, in seguito, determineranno una spesa a 70 euro o un'attesa in vista del calo di prezzo, lo deciderò con calma.

 

Mi aspetto una trama grandguignolesca e à la B-movie, come in Left 4 Dead 1&2.

Da quanto vedo e leggo, Dead Rising 2 dovrebbe avere ciò che cerco.

 

Se il gioco è sviluppato da Capcom o da altri non mi interessa.

 

Ciò che mi interessa, è verificare che sia un gioco che mi diverta e mi piaccia.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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Io l'ho un po abbandonato, più che annoiarmi inizia ad irritarmi....

 

Ci sono un sacco di location e negozi da vedere, tante armi da provare, usare o combinare, tanta gente da salvare ma io a sto gioco non riesco a fare nulla!

 

Corri di quà, corri di là, sbrigati che devi trovare lo zombrex, muoviti che devi salvare il tizio che poi non vuole venire perchè ha bisogno del marito della zia della cugina o del cane, e allora corri di nuovo che la barretta è ormai rossa....

 

La cosa piu esilarante è che in tutto questo loro fanno un pupazzo che: NON CORRE! :ph34r:

 

Cioè io devo fare tutto alla velocità della luce e l'unico modo per farlo correrre è trovare una sedia a rotelle o un dannato cassonetto? Ti viene da pensare : scusate signori Capcom, ma mi state prendendo per i fondelli?? :crazy:

 

Io vorrei un po gustarmelo, accendermi la sigaretta mentre do una sbirciata a cosa c'è in giro, ma l'unica pausa che riesci ad avere è ogni volta che cambi scenario, siamo tornati dieci anni indietro signori, apri una porta e c'è il caricamento, ne apri un'altra e riaspetti... E' un caricamento continuo!

 

Una delle cose che mi è piaciuta di più tra un corsa e l'altra ( cioè passeggiata :rolleyes: ) è andare a cercare qualche superstite e scoprire che è sorvegliato da qualche malato di mente, arrivare li senza armi, senza cibi e vivande, farsi massacrare e poi scoprire di non aver salvato... Solo perchè quella stronza nello studio di regia ha detto : vai a controllare cosa è successo... :rolleyes:

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Una delle cose che mi è piaciuta di più tra un corsa e l'altra ( cioè passeggiata :rolleyes: ) è andare a cercare qualche superstite e scoprire che è sorvegliato da qualche malato di mente, arrivare li senza armi, senza cibi e vivande, farsi massacrare e poi scoprire di non aver salvato... Solo perchè quella stronza nello studio di regia ha detto : vai a controllare cosa è successo... :rolleyes:

 

:dance: :dance: :dance:

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In effetti una delle poche cose che recrimino al gioco è il movimento del personaggio... fortunatamente, se non ho letto male, aumentando di livello aumenta anche la sua velocità... però boh, mi trovo sempre a premere il tasto shift sperando che si metta a correre XD... forza dell'abitudine...

 

Più che altro è snervantissimo dover farsi mezz'ora a piedi per arrivare a salvare qualche sfigato (magari pure ferito quindi che si muove a 1/10 della velocità) e dover poi tornare indietro fino al rifugio...

 

Comunque una cosa va detta: io per principio ODIO i giochi a tempo... e se Dead Rising è riuscito comunque a divertirmi nonostante sia TUTTO a tempo, vuol dire che è valido (almeno per me)...

 

E spero che se la Capcom ha deciso di dedicarvisi più tempo saprà limare anche quelle poche ultime imperfezioni per renderlo godevole al 100% (magari reinserendo la modalità a tempo infinito così non devo smaronarmi per correre qui e li...)

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@AarnaK

 

Non capisco perché ti intristiscano le dichiarazioni di Capcom.

 

Non è detto che non ripropongano Onimusha, come non è detto che sarà un capolavoro...Più che guardare alle loro intenzioni, è meglio focalizzarsi sui risultati recenti.

 

(Pensare a Dark Void e il recente Bionic Commando: questo sì che potrebbe intristire...).

 

[....]

 

Se il gioco è sviluppato da Capcom o da altri non mi interessa.

 

Ciò che mi interessa, è verificare che sia un gioco che mi diverta e mi piaccia.

 

Bè se vogliamo fare un discorso superficiale va bene, se vogliamo approfondire e pensare ad una softco come un'azienda che ha una sua identità e storia allora dovremmo valutare le dichiarazioni che fanno e la strada che percorrono.

 

Perchè alla fine se valutiamo un videogioco as is, senza considerare la storia dello sviluppatore, della softco non ci spieghiamo come mai l'ultimo RE è così differente (e peggiore) rispetto a RE4, come mai l'annunciato nuovo DMC è così differente sulla carta dal primo, saremo incoscienti usufruitori di videogames e non avremmo gli strumenti o l'interesse per approfondire e godere appieno un videogioco.

 

Per esempio Vanquish, ti direbbe qualcosa se non sapessi che è sviluppato da Shinji Mikami? E il saperlo non cambia i tuoi parametri di aspettativa e valutazione? La saga di Fable non è una delle più famose su xbox proprio perchè sviluppata da Molyneux e sapere che c'è lui dietro non ti cambia proprio nulla?

 

I creativi dietro ad un opera sono fondamentali, in fondo non sono loro che creano? ;) Oppure pensi che i videogames spuntino dal nulla direttamente sugli scaffali di Gamestop?

 

AarnaK -

Japan2011

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Veramente DMC non lo gestisce più la capcom (almeno questo capitolo), e io di Vanquish non so una mazza (nè chi è il tipo che hai citato) eppure mi intriga lo stesso perchè è fatto bene.

 

Imo sono discorsi del tutto soggettivi...

 

Semplicemente Dead Rising ha la sua molte di fan, ed evidentemente han deciso che dopo 5 capitoli e vari spin off la saga di RE potrebbe non avere molto altro da dare (in effetti ormai non so cosa potrebbero inventarsi... dopo svariati capitoli con gli zombie se ne sono usciti con le plagas ed è venuto uno schifo o quasi... d'altronde il genere ti impedisce di trovare idee originali senza diventare assurdo o eccessivamente banale)

 

Dead Rising per l'appunto riesce a riproporre il tema zombie in un contesto però del tutto diverso... quindi non c'è più il pericolo di dover rischiare a inventarsi una trama assurda, con clichè o banalità varie... semplicemente pigliano una location diversa ad ogni uscita, migliorano il titolo, ed ecco un survival che ha un suo perchè e che può proporre svariate idee originali ad ogni titolo (sta poi alla Capcom capire come gestirlo...)

 

Per quanto riguarda gli altri giochi Capcom bè... Street Fighter? Han già in programma duemila versioni (che in soldoni sono lo stesso gioco con personaggi diversi) e non possono puntare su quello per vendere... cioè è un picchiaduro, più di così non lo cambi, e sai che prima o poi la gente si romperà le palle (non tutti ma molti miei amici amanti della serie si sono fermati al 4 rifiutandosi di prendere il super SF o di comprare in futuro i nuovi SF VS Tekken, SF VS Teletubbies, ecc.)

 

DMC come già detto passa ai Ninja Theory... non so se c'è la supervisione della Capcom (mi pare di si leggendo l'ultimo articolo), ma il resto è tutto in mano a loro...

 

Onimusha... ormai son passati secoli dal 3° episodio...

 

E per gli altri titoli idem...

 

A conti fatti Dead Rising è decisamente il titolo che più può offrire in futuro ed è giusto che la Capcom si dedichi a migliorarlo e perfezionarlo...

 

Poi che a qualche fan amante di altri generi possa non andare bene è un discorso del tutto diverso dalle esigenze della società... (certo io avrei preferito si dedicassero a DMC invece di passarlo ai NT, però amen...)

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@AarnaK

 

Per inciso, io con RE5 mi son divertito, con RE4 no.

 

Il primo Fable mi è piaciuto, non sapendo chi fosse Molineux.

 

Il secondo Fable prende polvere, sapendo chi sia Molineux.

 

DMC lo lasciavo sullo scaffale, Bayonetta l'ho spolpato, ma non per questo adesso ho voglia di comprare DMC.

 

Almeno nel mio caso...

Il più delle volte, sapere chi è l'autore non fa che rovinarti l'esperienza, perché non valuterai ciò che ha fatto, "as is", ma valuterai ciò che secondo te avrebbe voluto (peggio, dovuto) fare, perché è Quell'Autore e ha Quel Curriculum e, dunque, tu ti aspetti produca Quello.

 

Se Capcom licenzia in tronco i suoi autori considerati migliori (da chi poi? La critica specializzata? Per favore, ritenere che un videogioco, per essere giudicato, abbia bisogno di specialisti, è ridicolo...Dal numero di compratori? Vende tanto, allora è ottimo?...), non è detto che non li rimpiazzi con altri, che si dimostreranno altrettanto validi.

 

Se un ottimo autore lascia Capcom per altre esperienze lavorative (che magari esuleranno totalmente dal suo campo), non è detto che i suoi lavori seguenti saranno migliori e non è detto che la compagnia produrrà solo schifezze.

 

Se Capcom decide di avere come serie di punta Dead Rising, non vedo dove siano i prodromi funesti.

 

Aspettiamo.

 

Per dire, dietro Rayman e Peter Jackson's King Kong c'è lo stesso autore...

 

Il Batman di Rocksteady io l'ho rigiocato più e più volte senza mai stancarmi, ma non per questo comprerò con fiducia un loro prossimo titolo, così come per Bioware.

 

In generale, non cerco l'autore, cerco di capire quello che ha prodotto, e il contenuto di ciò che ha prodotto, indipendentemente dalla sua storia personale.

Soprattutto se si tratta di intrattenimento. La sfera è molto egoistica e personale, soprattutto trattandosi di videogiochi, che fanno leva su abilità e doti vanesie, auto-referenziali, derivative e addestrative...

 

Rischierei di pretendere sempre le stesse cose: aspetto Ueda forse più per un rassicurante "more of the same", che per altro?

 

E ciò è ingiusto. Nei confronti dell'autore, che vorrebbe cimentarsi in altro, magari; per me, che mi fossilizzerei su un unico aspetto.

 

Se la compagnia decide di seguire una strada che io non voglio percorrere, lietissimo di guardare altrove, per nulla rattristato, magari volgerò gli occhi su qualcosa di (prima insospettabilmente) migliore e da me trascurato.

 

Non vedo nulla di cui rattristarsi di fronte ad un'occasione.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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La serie Dead rising non vince per la sua qualità in generale di fatto ora come nel 2006 sotto gli standard di molti giochi anche targati Capcom ma vince per il fatto che è un gioco spensierato fatto solo per il divertimento bello e buono senza troppe pretese e trama cervellotica, è un pò come adare a vedere un film action al cinema, tanto sangue e botte e e botti.

Capcom la cosidera una sua seria ammiraglia perchè vende come Dino Crisis che non si può dire che al tempo fosse una serie innovativa al posto degli zombie c'erano dei dinosauri.

Modificato da Preston
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Io l'ho un po abbandonato, più che annoiarmi inizia ad irritarmi....

 

Ci sono un sacco di location e negozi da vedere, tante armi da provare, usare o combinare, tanta gente da salvare ma io a sto gioco non riesco a fare nulla!

 

Corri di quà, corri di là, sbrigati che devi trovare lo zombrex, muoviti che devi salvare il tizio che poi non vuole venire perchè ha bisogno del marito della zia della cugina o del cane, e allora corri di nuovo che la barretta è ormai rossa....

 

La cosa piu esilarante è che in tutto questo loro fanno un pupazzo che: NON CORRE! :ph34r:

 

Cioè io devo fare tutto alla velocità della luce e l'unico modo per farlo correrre è trovare una sedia a rotelle o un dannato cassonetto? Ti viene da pensare : scusate signori Capcom, ma mi state prendendo per i fondelli?? :crazy:

 

Io vorrei un po gustarmelo, accendermi la sigaretta mentre do una sbirciata a cosa c'è in giro, ma l'unica pausa che riesci ad avere è ogni volta che cambi scenario, siamo tornati dieci anni indietro signori, apri una porta e c'è il caricamento, ne apri un'altra e riaspetti... E' un caricamento continuo!

 

Una delle cose che mi è piaciuta di più tra un corsa e l'altra ( cioè passeggiata :rolleyes: ) è andare a cercare qualche superstite e scoprire che è sorvegliato da qualche malato di mente, arrivare li senza armi, senza cibi e vivande, farsi massacrare e poi scoprire di non aver salvato... Solo perchè quella stronza nello studio di regia ha detto : vai a controllare cosa è successo... :rolleyes:

 

scusami se ti pare un pò offensivo ciò che ti dico, ma ci stai giocando nel modo sbagliato!

è assolutamente innegabile che all' inizio il buon Chuck è mooooolto lento e la cosa complica il tutto, però questo gioco all' apparenza totalmente brainless, richiede una certa dose di strategia e di pianificazione che in altri action è totalmente assente.

Progettando per bene chi salvare, che giro percorrere magari salvando altri superstiti ed evitando psicopatici fastidiosi, magari per poi affrontarli senza il fardello dei sopravvissuti a cui badare fa parte del gioco.

Anche il discorso dell' arrivare ai nemici disarmati o senza bibite per rimediare un pò di energia lo vedo più come una tua "colpa" che un problema del gioco.

Sarà demenziale, ironico o stupido, ma sempre di survival si tratta, quindi, un pò come nei vecchi Resident Evil, dovrai sempre e ripeto sempre, organizzare il tuo inventario nel miglior modo possibile.

Essendo poi pochi gli oggetti da portare (solo ora a Livello 50 ne posso portare 12, che comunque non son tanti) è ancora più importante pianificare per bene cosa portare con se (mazza chiodata e guanti coi coltelli rulez! :rulez: ) in previsione della nostra tattica di gioco!

Certo, nella prima playtrough queste cose son molto più difficili da pianificare, ma comunque non li ritengo difetti, piuttosto semplici caretteristiche del gioco in esame!

 

lasciami dire che comunque molti dei "problemi" da te riscontrati si risolveranno da soli salendo di livello, la velocità di Chuck diverrà più che buona e migliorando anche forza e mosse disponibili ti assicuro che la situazione cambierà e molto!

Io lo adoro, peccato per alcuni obiettivi decisamente inutili ed anche per il livello massimo che si raggiunge un pò troppo in fretta (arrivato al 50 a metà della seconda partita, nel primo a sto punto mi mancava ancora parecchio!), però non posso che considerarlo un signor gioco che mi ha divertito davvero tanto!

 

per il discorso sulle idee che frullano in testa a Capcom preferisco non pronunciarmi, visto quello che han combinato con quella cosa immonda che si prospetta essere DMC (chiaramente IMHO), meglio starmene zitto!

 

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Ma io non dico che non mi piace è, anzi l'ho preso perchè è sulle orme del primo che ho gradito, ed ovviamente non mi offendo;

 

sicuramente hai anche ragione tu, sbaglio approccio perchè vorrei fare tutto insieme: missione principale + salvare i disgraziati + abbattere i malati di mente etc...

 

Però è innegabile che i programmatori vogliano per forza fartelo rigiocare 25 volte visto che il tempo a disposizione è quello che è, Chuck inizialmente corre a 0,2 Km/h ed ha poche mosse e poca potenza a disposizione, inoltre come faccio a sapere che invece di trovare un singolo poveraccio in attesa di essere salvato trovo uno degli psicolabili di turno?

 

Diventa ovvio che prima devi lasciarci le penne e poi non ricadere più nello stesso errore, una sorta di Limbo a colori :mrgreen:

 

Prima ti impari la lezioncina a memoria, ti armi e ti porti il frigobar quando sai che andrai incontro ad un mitomane e così il gioco scorre...

 

E le varie location quando me le esploro per benino?

 

Io vorrei anche gustarmelo un po sto gioco e mi spaventa il fatto che nessuno abbia confermato la possibilità di sbloccare la partita senza il "fiato sul collo" del timer come nel precedente capitolo :rolleyes:

 

 

 

 

 

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Ma io non dico che non mi piace è, anzi l'ho preso perchè è sulle orme del primo che ho gradito, ed ovviamente non mi offendo;

[...]

Ma praticamente, se sapevi già a cosa andavi incontro, perché ne resti deluso?

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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Ora impazzisco... non riesco ada andare avanti perchè non trovo più il negozio in cui trovo il "completo intimo" ossi ala mutandona bianca a cuori rossi. Altriementi quella gran baldracca non mi segue. Dove sono ste benedette mutande?!?!?!

 

Aiutino per psico:

I 3 o 4 cecchini che girano per Silver Strip, per non perdere troppo tempo come è melgio affrontarli?

 

E domanda di sicurezza. La modalità extra la sblocco cmq a fine gioco o devo essere sicuro di aver fatto qualcosa di aprticoalre? Sapete non vorrei dover fare 3/4 Playt anzichè 2... :ph34r:

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Ora impazzisco... non riesco ada andare avanti perchè non trovo più il negozio in cui trovo il "completo intimo" ossi ala mutandona bianca a cuori rossi. Altriementi quella gran baldracca non mi segue. Dove sono ste benedette mutande?!?!?!

 

Aiutino per psico:

I 3 o 4 cecchini che girano per Silver Strip, per non perdere troppo tempo come è melgio affrontarli?

 

E domanda di sicurezza. La modalità extra la sblocco cmq a fine gioco o devo essere sicuro di aver fatto qualcosa di aprticoalre? Sapete non vorrei dover fare 3/4 Playt anzichè 2... :ph34r:

Se non ti va di cercare le mutande basta che vai al rifugio e ti cambi,spogliando chuck

 

Per

I cecchini,non c'è un modo veloce per ucciderli,devi salire sui tetti degli edifici e ucciderli

 

La modalità extra non c'è....

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Se non ti va di cercare le mutande basta che vai al rifugio e ti cambi,spogliando chuck

 

Per

I cecchini,non c'è un modo veloce per ucciderli,devi salire sui tetti degli edifici e ucciderli

 

La modalità extra non c'è....

 

 

Eh ci avevo pensato ma quando le avevo indossate poi non ho salvato.

Cmq le ho ritrovato aiutandomi con i video di tutti i vestiti. Li posto nel caso dovessero servire a qualcuno.

 

VIDEO TUTTI I VESTITI:

parte 1

parte 2

!

 

 

mmm...grazie per il consiglio dei tetti...

 

Sapevo che non ci fosse la modalità OverTime...che nemmeno la extra ci fosse mi è nuovo :ph34r:

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