mommox Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 In effetti una delle poche cose che recrimino al gioco è il movimento del personaggio... fortunatamente, se non ho letto male, aumentando di livello aumenta anche la sua velocità... però boh, mi trovo sempre a premere il tasto shift sperando che si metta a correre XD... forza dell'abitudine... Più che altro è snervantissimo dover farsi mezz'ora a piedi per arrivare a salvare qualche sfigato (magari pure ferito quindi che si muove a 1/10 della velocità) e dover poi tornare indietro fino al rifugio... Comunque una cosa va detta: io per principio ODIO i giochi a tempo... e se Dead Rising è riuscito comunque a divertirmi nonostante sia TUTTO a tempo, vuol dire che è valido (almeno per me)... E spero che se la Capcom ha deciso di dedicarvisi più tempo saprà limare anche quelle poche ultime imperfezioni per renderlo godevole al 100% (magari reinserendo la modalità a tempo infinito così non devo smaronarmi per correre qui e li...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 @AarnaK Non capisco perché ti intristiscano le dichiarazioni di Capcom. Non è detto che non ripropongano Onimusha, come non è detto che sarà un capolavoro...Più che guardare alle loro intenzioni, è meglio focalizzarsi sui risultati recenti. (Pensare a Dark Void e il recente Bionic Commando: questo sì che potrebbe intristire...). [....] Se il gioco è sviluppato da Capcom o da altri non mi interessa. Ciò che mi interessa, è verificare che sia un gioco che mi diverta e mi piaccia. Bè se vogliamo fare un discorso superficiale va bene, se vogliamo approfondire e pensare ad una softco come un'azienda che ha una sua identità e storia allora dovremmo valutare le dichiarazioni che fanno e la strada che percorrono. Perchè alla fine se valutiamo un videogioco as is, senza considerare la storia dello sviluppatore, della softco non ci spieghiamo come mai l'ultimo RE è così differente (e peggiore) rispetto a RE4, come mai l'annunciato nuovo DMC è così differente sulla carta dal primo, saremo incoscienti usufruitori di videogames e non avremmo gli strumenti o l'interesse per approfondire e godere appieno un videogioco. Per esempio Vanquish, ti direbbe qualcosa se non sapessi che è sviluppato da Shinji Mikami? E il saperlo non cambia i tuoi parametri di aspettativa e valutazione? La saga di Fable non è una delle più famose su xbox proprio perchè sviluppata da Molyneux e sapere che c'è lui dietro non ti cambia proprio nulla? I creativi dietro ad un opera sono fondamentali, in fondo non sono loro che creano? Oppure pensi che i videogames spuntino dal nulla direttamente sugli scaffali di Gamestop? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Veramente DMC non lo gestisce più la capcom (almeno questo capitolo), e io di Vanquish non so una mazza (nè chi è il tipo che hai citato) eppure mi intriga lo stesso perchè è fatto bene. Imo sono discorsi del tutto soggettivi... Semplicemente Dead Rising ha la sua molte di fan, ed evidentemente han deciso che dopo 5 capitoli e vari spin off la saga di RE potrebbe non avere molto altro da dare (in effetti ormai non so cosa potrebbero inventarsi... dopo svariati capitoli con gli zombie se ne sono usciti con le plagas ed è venuto uno schifo o quasi... d'altronde il genere ti impedisce di trovare idee originali senza diventare assurdo o eccessivamente banale) Dead Rising per l'appunto riesce a riproporre il tema zombie in un contesto però del tutto diverso... quindi non c'è più il pericolo di dover rischiare a inventarsi una trama assurda, con clichè o banalità varie... semplicemente pigliano una location diversa ad ogni uscita, migliorano il titolo, ed ecco un survival che ha un suo perchè e che può proporre svariate idee originali ad ogni titolo (sta poi alla Capcom capire come gestirlo...) Per quanto riguarda gli altri giochi Capcom bè... Street Fighter? Han già in programma duemila versioni (che in soldoni sono lo stesso gioco con personaggi diversi) e non possono puntare su quello per vendere... cioè è un picchiaduro, più di così non lo cambi, e sai che prima o poi la gente si romperà le palle (non tutti ma molti miei amici amanti della serie si sono fermati al 4 rifiutandosi di prendere il super SF o di comprare in futuro i nuovi SF VS Tekken, SF VS Teletubbies, ecc.) DMC come già detto passa ai Ninja Theory... non so se c'è la supervisione della Capcom (mi pare di si leggendo l'ultimo articolo), ma il resto è tutto in mano a loro... Onimusha... ormai son passati secoli dal 3° episodio... E per gli altri titoli idem... A conti fatti Dead Rising è decisamente il titolo che più può offrire in futuro ed è giusto che la Capcom si dedichi a migliorarlo e perfezionarlo... Poi che a qualche fan amante di altri generi possa non andare bene è un discorso del tutto diverso dalle esigenze della società... (certo io avrei preferito si dedicassero a DMC invece di passarlo ai NT, però amen...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) @AarnaK Per inciso, io con RE5 mi son divertito, con RE4 no. Il primo Fable mi è piaciuto, non sapendo chi fosse Molineux. Il secondo Fable prende polvere, sapendo chi sia Molineux. DMC lo lasciavo sullo scaffale, Bayonetta l'ho spolpato, ma non per questo adesso ho voglia di comprare DMC. Almeno nel mio caso... Il più delle volte, sapere chi è l'autore non fa che rovinarti l'esperienza, perché non valuterai ciò che ha fatto, "as is", ma valuterai ciò che secondo te avrebbe voluto (peggio, dovuto) fare, perché è Quell'Autore e ha Quel Curriculum e, dunque, tu ti aspetti produca Quello. Se Capcom licenzia in tronco i suoi autori considerati migliori (da chi poi? La critica specializzata? Per favore, ritenere che un videogioco, per essere giudicato, abbia bisogno di specialisti, è ridicolo...Dal numero di compratori? Vende tanto, allora è ottimo?...), non è detto che non li rimpiazzi con altri, che si dimostreranno altrettanto validi. Se un ottimo autore lascia Capcom per altre esperienze lavorative (che magari esuleranno totalmente dal suo campo), non è detto che i suoi lavori seguenti saranno migliori e non è detto che la compagnia produrrà solo schifezze. Se Capcom decide di avere come serie di punta Dead Rising, non vedo dove siano i prodromi funesti. Aspettiamo. Per dire, dietro Rayman e Peter Jackson's King Kong c'è lo stesso autore... Il Batman di Rocksteady io l'ho rigiocato più e più volte senza mai stancarmi, ma non per questo comprerò con fiducia un loro prossimo titolo, così come per Bioware. In generale, non cerco l'autore, cerco di capire quello che ha prodotto, e il contenuto di ciò che ha prodotto, indipendentemente dalla sua storia personale. Soprattutto se si tratta di intrattenimento. La sfera è molto egoistica e personale, soprattutto trattandosi di videogiochi, che fanno leva su abilità e doti vanesie, auto-referenziali, derivative e addestrative... Rischierei di pretendere sempre le stesse cose: aspetto Ueda forse più per un rassicurante "more of the same", che per altro? E ciò è ingiusto. Nei confronti dell'autore, che vorrebbe cimentarsi in altro, magari; per me, che mi fossilizzerei su un unico aspetto. Se la compagnia decide di seguire una strada che io non voglio percorrere, lietissimo di guardare altrove, per nulla rattristato, magari volgerò gli occhi su qualcosa di (prima insospettabilmente) migliore e da me trascurato. Non vedo nulla di cui rattristarsi di fronte ad un'occasione. Modificato 8 Ottobre 2010 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) La serie Dead rising non vince per la sua qualità in generale di fatto ora come nel 2006 sotto gli standard di molti giochi anche targati Capcom ma vince per il fatto che è un gioco spensierato fatto solo per il divertimento bello e buono senza troppe pretese e trama cervellotica, è un pò come adare a vedere un film action al cinema, tanto sangue e botte e e botti. Capcom la cosidera una sua seria ammiraglia perchè vende come Dino Crisis che non si può dire che al tempo fosse una serie innovativa al posto degli zombie c'erano dei dinosauri. Modificato 8 Ottobre 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Io l'ho un po abbandonato, più che annoiarmi inizia ad irritarmi.... Ci sono un sacco di location e negozi da vedere, tante armi da provare, usare o combinare, tanta gente da salvare ma io a sto gioco non riesco a fare nulla! Corri di quà, corri di là, sbrigati che devi trovare lo zombrex, muoviti che devi salvare il tizio che poi non vuole venire perchè ha bisogno del marito della zia della cugina o del cane, e allora corri di nuovo che la barretta è ormai rossa.... La cosa piu esilarante è che in tutto questo loro fanno un pupazzo che: NON CORRE! Cioè io devo fare tutto alla velocità della luce e l'unico modo per farlo correrre è trovare una sedia a rotelle o un dannato cassonetto? Ti viene da pensare : scusate signori Capcom, ma mi state prendendo per i fondelli?? Io vorrei un po gustarmelo, accendermi la sigaretta mentre do una sbirciata a cosa c'è in giro, ma l'unica pausa che riesci ad avere è ogni volta che cambi scenario, siamo tornati dieci anni indietro signori, apri una porta e c'è il caricamento, ne apri un'altra e riaspetti... E' un caricamento continuo! Una delle cose che mi è piaciuta di più tra un corsa e l'altra ( cioè passeggiata ) è andare a cercare qualche superstite e scoprire che è sorvegliato da qualche malato di mente, arrivare li senza armi, senza cibi e vivande, farsi massacrare e poi scoprire di non aver salvato... Solo perchè quella stronza nello studio di regia ha detto : vai a controllare cosa è successo... scusami se ti pare un pò offensivo ciò che ti dico, ma ci stai giocando nel modo sbagliato! è assolutamente innegabile che all' inizio il buon Chuck è mooooolto lento e la cosa complica il tutto, però questo gioco all' apparenza totalmente brainless, richiede una certa dose di strategia e di pianificazione che in altri action è totalmente assente. Progettando per bene chi salvare, che giro percorrere magari salvando altri superstiti ed evitando psicopatici fastidiosi, magari per poi affrontarli senza il fardello dei sopravvissuti a cui badare fa parte del gioco. Anche il discorso dell' arrivare ai nemici disarmati o senza bibite per rimediare un pò di energia lo vedo più come una tua "colpa" che un problema del gioco. Sarà demenziale, ironico o stupido, ma sempre di survival si tratta, quindi, un pò come nei vecchi Resident Evil, dovrai sempre e ripeto sempre, organizzare il tuo inventario nel miglior modo possibile. Essendo poi pochi gli oggetti da portare (solo ora a Livello 50 ne posso portare 12, che comunque non son tanti) è ancora più importante pianificare per bene cosa portare con se (mazza chiodata e guanti coi coltelli rulez! :rulez: ) in previsione della nostra tattica di gioco! Certo, nella prima playtrough queste cose son molto più difficili da pianificare, ma comunque non li ritengo difetti, piuttosto semplici caretteristiche del gioco in esame! lasciami dire che comunque molti dei "problemi" da te riscontrati si risolveranno da soli salendo di livello, la velocità di Chuck diverrà più che buona e migliorando anche forza e mosse disponibili ti assicuro che la situazione cambierà e molto! Io lo adoro, peccato per alcuni obiettivi decisamente inutili ed anche per il livello massimo che si raggiunge un pò troppo in fretta (arrivato al 50 a metà della seconda partita, nel primo a sto punto mi mancava ancora parecchio!), però non posso che considerarlo un signor gioco che mi ha divertito davvero tanto! per il discorso sulle idee che frullano in testa a Capcom preferisco non pronunciarmi, visto quello che han combinato con quella cosa immonda che si prospetta essere DMC (chiaramente IMHO), meglio starmene zitto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ma io non dico che non mi piace è, anzi l'ho preso perchè è sulle orme del primo che ho gradito, ed ovviamente non mi offendo; sicuramente hai anche ragione tu, sbaglio approccio perchè vorrei fare tutto insieme: missione principale + salvare i disgraziati + abbattere i malati di mente etc... Però è innegabile che i programmatori vogliano per forza fartelo rigiocare 25 volte visto che il tempo a disposizione è quello che è, Chuck inizialmente corre a 0,2 Km/h ed ha poche mosse e poca potenza a disposizione, inoltre come faccio a sapere che invece di trovare un singolo poveraccio in attesa di essere salvato trovo uno degli psicolabili di turno? Diventa ovvio che prima devi lasciarci le penne e poi non ricadere più nello stesso errore, una sorta di Limbo a colori Prima ti impari la lezioncina a memoria, ti armi e ti porti il frigobar quando sai che andrai incontro ad un mitomane e così il gioco scorre... E le varie location quando me le esploro per benino? Io vorrei anche gustarmelo un po sto gioco e mi spaventa il fatto che nessuno abbia confermato la possibilità di sbloccare la partita senza il "fiato sul collo" del timer come nel precedente capitolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) Ma io non dico che non mi piace è, anzi l'ho preso perchè è sulle orme del primo che ho gradito, ed ovviamente non mi offendo; [...] Ma praticamente, se sapevi già a cosa andavi incontro, perché ne resti deluso? Modificato 8 Ottobre 2010 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ora impazzisco... non riesco ada andare avanti perchè non trovo più il negozio in cui trovo il "completo intimo" ossi ala mutandona bianca a cuori rossi. Altriementi quella gran baldracca non mi segue. Dove sono ste benedette mutande?!?!?! Aiutino per psico:Spoiler! --Clicca per mostrare--I 3 o 4 cecchini che girano per Silver Strip, per non perdere troppo tempo come è melgio affrontarli? E domanda di sicurezza. La modalità extra la sblocco cmq a fine gioco o devo essere sicuro di aver fatto qualcosa di aprticoalre? Sapete non vorrei dover fare 3/4 Playt anzichè 2... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ora impazzisco... non riesco ada andare avanti perchè non trovo più il negozio in cui trovo il "completo intimo" ossi ala mutandona bianca a cuori rossi. Altriementi quella gran baldracca non mi segue. Dove sono ste benedette mutande?!?!?! Aiutino per psico:Spoiler! --Clicca per mostrare--I 3 o 4 cecchini che girano per Silver Strip, per non perdere troppo tempo come è melgio affrontarli? E domanda di sicurezza. La modalità extra la sblocco cmq a fine gioco o devo essere sicuro di aver fatto qualcosa di aprticoalre? Sapete non vorrei dover fare 3/4 Playt anzichè 2... Se non ti va di cercare le mutande basta che vai al rifugio e ti cambi,spogliando chuck PerSpoiler! --Clicca per mostrare--I cecchini,non c'è un modo veloce per ucciderli,devi salire sui tetti degli edifici e ucciderli La modalità extra non c'è.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ma c'è un modo per salvare i vestiti che reupero in giro? O al rifugio posso solo scegliere se rimettermi le robe standard? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Se non ti va di cercare le mutande basta che vai al rifugio e ti cambi,spogliando chuck PerSpoiler! --Clicca per mostrare--I cecchini,non c'è un modo veloce per ucciderli,devi salire sui tetti degli edifici e ucciderli La modalità extra non c'è.... Eh ci avevo pensato ma quando le avevo indossate poi non ho salvato.Cmq le ho ritrovato aiutandomi con i video di tutti i vestiti. Li posto nel caso dovessero servire a qualcuno. VIDEO TUTTI I VESTITI:parte 1 parte 2 ! mmm...grazie per il consiglio dei tetti... Sapevo che non ci fosse la modalità OverTime...che nemmeno la extra ci fosse mi è nuovo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ma praticamente, se sapevi già a cosa andavi incontro, perché ne resti deluso? Perchè nel primo ti davano la possibilità di giocarlo in santa pace, qui invece no... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Perchè nel primo ti davano la possibilità di giocarlo in santa pace, qui invece no... Odio questa tendenza di togliere opzioni invece di aggiungerle!!!!!! Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ma la sottoquest del rifugio "Puntate" devo farla per forza?!?!?!? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ma la sottoquest del rifugio "Puntate" devo farla per forza?!?!?!? No,basta che riesci a far eliminare un sopravvissuto dal gioco e la quest scompare,ora da me Katrin è nuda... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 No,basta che riesci a far eliminare un sopravvissuto dal gioco e la quest scompare,ora da me Katrin è nuda... Infatti dopo la prima desnuda è scomparsa dall'elenco ma il tempo trascorso è stato eccessivo quindi ho ricaricato. Se posso tranquillamente NON FARLA proprio preferirei...sempre che questo non comprometta qualche risultato. Non mi importa di rovinamri qualocosa..spoileratmi cosa devo fare per essere sicuro di sbloccare la modalità overtime Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Infatti dopo la prima desnuda è scomparsa dall'elenco ma il tempo trascorso è stato eccessivo quindi ho ricaricato. Se posso tranquillamente NON FARLA proprio preferirei...sempre che questo non comprometta qualche risultato. Non mi importa di rovinamri qualocosa..spoileratmi cosa devo fare per essere sicuro di sbloccare la modalità overtimeTranquillo non è importante puoi lasciarla perde .Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho attivato overtime dando lo zombrex a tk non so se non darglielo cambia qualcosa Modificato 9 Ottobre 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 occhio però che la modalità Overtime non è una specie di modalità extra, ma solo:Spoiler! --Clicca per mostrare--un pezzetto in più di trama collegata a TK appunto. per attivarla basta dargli lo Zombrex quando è moribondo al rifugio! per la missione "Puntate" se la fai bene se non la fai amen, nella prima partita non l' ho fatta causa poco tempo a disposizione e mi ha dato comunque il finale S, quindi non credo sia importante.credo però che sia indispensabile per l' obiettivo di tutti i vestiti, se si sfida il genero sfigato (quello con l' elmo medievale) dovrebbe esser possibile vincere quell' elmo che credo sia da contare come vestito! credo eh... finalmente ho raggranellato i 6 milioni e pure già spesi! ora proverò a fare le 72000 uccisioni, foooorse... @Xeel: se guardi i casi dall' orologio dovresti capire se si tratta di superstiti o di Psycho dalla descrizione, certo non te lo dicono chiaramente, però io qualcosa ci capivo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 occhio però che la modalità Overtime non è una specie di modalità extra, ma solo:Spoiler! --Clicca per mostrare--un pezzetto in più di trama collegata a TK appunto. per attivarla basta dargli lo Zombrex quando è moribondo al rifugio! per la missione "Puntate" se la fai bene se non la fai amen, nella prima partita non l' ho fatta causa poco tempo a disposizione e mi ha dato comunque il finale S, quindi non credo sia importante.credo però che sia indispensabile per l' obiettivo di tutti i vestiti, se si sfida il genero sfigato (quello con l' elmo medievale) dovrebbe esser possibile vincere quell' elmo che credo sia da contare come vestito! credo eh... finalmente ho raggranellato i 6 milioni e pure già spesi! ora proverò a fare le 72000 uccisioni, foooorse... @Xeel: se guardi i casi dall' orologio dovresti capire se si tratta di superstiti o di Psycho dalla descrizione, certo non te lo dicono chiaramente, però io qualcosa ci capivo! Oh mille grazie.Cmq ti smentisco per i vestiti. L'achiebvement dei vestiti non tiene conto dei vestiti sbloccabili in eterminate situazioni. Solo quelli che si possono trovare in giro per Fortune C. Io sto per terminare il gioco con QUARANTANOVE SUPERSTITI...e questo mi da noia GRGRG. Ah ma Gli psicopatici che non hanno ostaggi da salvare (leggasi i 3 in giro per Platinum e Silver Strip) vanno killati per l'acehivement dei superstiti? No vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Io l'ho un po abbandonato, più che annoiarmi inizia ad irritarmi.... Ci sono un sacco di location e negozi da vedere, tante armi da provare, usare o combinare, tanta gente da salvare ma io a sto gioco non riesco a fare nulla! Corri di quà, corri di là, sbrigati che devi trovare lo zombrex, muoviti che devi salvare il tizio che poi non vuole venire perchè ha bisogno del marito della zia della cugina o del cane, e allora corri di nuovo che la barretta è ormai rossa.... La cosa piu esilarante è che in tutto questo loro fanno un pupazzo che: NON CORRE! Cioè io devo fare tutto alla velocità della luce e l'unico modo per farlo correrre è trovare una sedia a rotelle o un dannato cassonetto? Ti viene da pensare : scusate signori Capcom, ma mi state prendendo per i fondelli?? Io vorrei un po gustarmelo, accendermi la sigaretta mentre do una sbirciata a cosa c'è in giro, ma l'unica pausa che riesci ad avere è ogni volta che cambi scenario, siamo tornati dieci anni indietro signori, apri una porta e c'è il caricamento, ne apri un'altra e riaspetti... E' un caricamento continuo! Una delle cose che mi è piaciuta di più tra un corsa e l'altra ( cioè passeggiata ) è andare a cercare qualche superstite e scoprire che è sorvegliato da qualche malato di mente, arrivare li senza armi, senza cibi e vivande, farsi massacrare e poi scoprire di non aver salvato... Solo perchè quella stronza nello studio di regia ha detto : vai a controllare cosa è successo... Consiglio - comincia col portare il tuo personaggio verso il livello 40 e vedrai che corre e anche bello svelto !! poi.... tu puoi decidere benissimo cosa fare , ad esempio puoi iniziare solo a salvare i superstiti e fare punti PP così da diventare forte , con la vita alta e le statistiche alte . Da li ti accorgerai che gli psicopatici te li bevi a colazione armato di un bell'Abbattitore ( un arma combo ) gliela molli sui denti 7-8 volte e diventi l'eroe della giornata per i caricamenti installa il gioco su HD , se la tua risposta è non posso ho solo un HD da 20 GB allora è ora che tu lo cambi Modificato 9 Ottobre 2010 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 se la tua risposta è non posso ho solo un HD da 20 GB allora è ora che tu lo cambi E che problema avete con gli HD da 20? Io ce lho istalalto su un HDD da 20 gh..basta istalalr un gioco alla volta..quello c on cui si passa più tempo in quel momento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 occhio però che la modalità Overtime non è una specie di modalità extra, ma solo:Spoiler! --Clicca per mostrare--un pezzetto in più di trama collegata a TK appunto. per attivarla basta dargli lo Zombrex quando è moribondo al rifugio! per la missione "Puntate" se la fai bene se non la fai amen, nella prima partita non l' ho fatta causa poco tempo a disposizione e mi ha dato comunque il finale S, quindi non credo sia importante.credo però che sia indispensabile per l' obiettivo di tutti i vestiti, se si sfida il genero sfigato (quello con l' elmo medievale) dovrebbe esser possibile vincere quell' elmo che credo sia da contare come vestito! credo eh... finalmente ho raggranellato i 6 milioni e pure già spesi! ora proverò a fare le 72000 uccisioni, foooorse... @Xeel: se guardi i casi dall' orologio dovresti capire se si tratta di superstiti o di Psycho dalla descrizione, certo non te lo dicono chiaramente, però io qualcosa ci capivo!Ma quindi la modalità overtime c'è? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma quindi la modalità overtime c'è? si certo, ma non è una vera e propria modalità extra ma:Spoiler! --Clicca per mostrare--un pezzetto di storia in più con TK che scassa più del solito! in poche parole un boss extra, ma non una modalità nuova! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 per i caricamenti installa il gioco su HD , se la tua risposta è non posso ho solo un HD da 20 GB allora è ora che tu lo cambi Scusate ma quanto pesa il gioco se installato su HD? Ancora non ho provato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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