Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

No,basta che riesci a far eliminare un sopravvissuto dal gioco e la quest scompare,ora da me Katrin è nuda...

Infatti dopo la prima desnuda è scomparsa dall'elenco ma il tempo trascorso è stato eccessivo quindi ho ricaricato. Se posso tranquillamente NON FARLA proprio preferirei...sempre che questo non comprometta qualche risultato.

 

Non mi importa di rovinamri qualocosa..spoileratmi cosa devo fare per essere sicuro di sbloccare la modalità overtime

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dopo la prima desnuda è scomparsa dall'elenco ma il tempo trascorso è stato eccessivo quindi ho ricaricato. Se posso tranquillamente NON FARLA proprio preferirei...sempre che questo non comprometta qualche risultato.

 

Non mi importa di rovinamri qualocosa..spoileratmi cosa devo fare per essere sicuro di sbloccare la modalità overtime

Tranquillo non è importante puoi lasciarla perde .

io ho attivato overtime dando lo zombrex a tk non so se non darglielo cambia qualcosa
Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio però che la modalità Overtime non è una specie di modalità extra, ma solo:

un pezzetto in più di trama collegata a TK appunto. per attivarla basta dargli lo Zombrex quando è moribondo al rifugio!

 

per la missione "Puntate" se la fai bene se non la fai amen, nella prima partita non l' ho fatta causa poco tempo a disposizione e mi ha dato comunque il finale S, quindi non credo sia importante.

credo però che sia indispensabile per l' obiettivo di tutti i vestiti, se si sfida il genero sfigato (quello con l' elmo medievale) dovrebbe esser possibile vincere quell' elmo che credo sia da contare come vestito! credo eh...

 

finalmente ho raggranellato i 6 milioni e pure già spesi! ora proverò a fare le 72000 uccisioni, foooorse... :squile:

 

@Xeel: se guardi i casi dall' orologio dovresti capire se si tratta di superstiti o di Psycho dalla descrizione, certo non te lo dicono chiaramente, però io qualcosa ci capivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio però che la modalità Overtime non è una specie di modalità extra, ma solo:

un pezzetto in più di trama collegata a TK appunto. per attivarla basta dargli lo Zombrex quando è moribondo al rifugio!

 

per la missione "Puntate" se la fai bene se non la fai amen, nella prima partita non l' ho fatta causa poco tempo a disposizione e mi ha dato comunque il finale S, quindi non credo sia importante.

credo però che sia indispensabile per l' obiettivo di tutti i vestiti, se si sfida il genero sfigato (quello con l' elmo medievale) dovrebbe esser possibile vincere quell' elmo che credo sia da contare come vestito! credo eh...

 

finalmente ho raggranellato i 6 milioni e pure già spesi! ora proverò a fare le 72000 uccisioni, foooorse... :squile:

 

@Xeel: se guardi i casi dall' orologio dovresti capire se si tratta di superstiti o di Psycho dalla descrizione, certo non te lo dicono chiaramente, però io qualcosa ci capivo!

 

 

Oh mille grazie.

Cmq ti smentisco per i vestiti. L'achiebvement dei vestiti non tiene conto dei vestiti sbloccabili in eterminate situazioni. Solo quelli che si possono trovare in giro per Fortune C.

 

Io sto per terminare il gioco con QUARANTANOVE SUPERSTITI...e questo mi da noia GRGRG.

 

Ah ma Gli psicopatici che non hanno ostaggi da salvare (leggasi i 3 in giro per Platinum e Silver Strip) vanno killati per l'acehivement dei superstiti? No vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho un po abbandonato, più che annoiarmi inizia ad irritarmi....

 

Ci sono un sacco di location e negozi da vedere, tante armi da provare, usare o combinare, tanta gente da salvare ma io a sto gioco non riesco a fare nulla!

 

Corri di quà, corri di là, sbrigati che devi trovare lo zombrex, muoviti che devi salvare il tizio che poi non vuole venire perchè ha bisogno del marito della zia della cugina o del cane, e allora corri di nuovo che la barretta è ormai rossa....

 

La cosa piu esilarante è che in tutto questo loro fanno un pupazzo che: NON CORRE! :ph34r:

 

Cioè io devo fare tutto alla velocità della luce e l'unico modo per farlo correrre è trovare una sedia a rotelle o un dannato cassonetto? Ti viene da pensare : scusate signori Capcom, ma mi state prendendo per i fondelli?? :crazy:

 

Io vorrei un po gustarmelo, accendermi la sigaretta mentre do una sbirciata a cosa c'è in giro, ma l'unica pausa che riesci ad avere è ogni volta che cambi scenario, siamo tornati dieci anni indietro signori, apri una porta e c'è il caricamento, ne apri un'altra e riaspetti... E' un caricamento continuo!

 

Una delle cose che mi è piaciuta di più tra un corsa e l'altra ( cioè passeggiata :rolleyes: ) è andare a cercare qualche superstite e scoprire che è sorvegliato da qualche malato di mente, arrivare li senza armi, senza cibi e vivande, farsi massacrare e poi scoprire di non aver salvato... Solo perchè quella stronza nello studio di regia ha detto : vai a controllare cosa è successo... :rolleyes:

 

Consiglio - comincia col portare il tuo personaggio verso il livello 40 e vedrai che corre e anche bello svelto !!

poi.... tu puoi decidere benissimo cosa fare , ad esempio puoi iniziare solo a salvare

i superstiti e fare punti PP così da diventare forte , con la vita alta e le statistiche alte . Da li ti accorgerai che gli psicopatici

te li bevi a colazione armato di un bell'Abbattitore ( un arma combo ) gliela molli sui denti 7-8 volte e diventi l'eroe della giornata

per i caricamenti installa il gioco su HD , se la tua risposta è non posso ho solo un HD da 20 GB allora è ora che tu lo cambi

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua risposta è non posso ho solo un HD da 20 GB allora è ora che tu lo cambi

 

E che problema avete con gli HD da 20? Io ce lho istalalto su un HDD da 20 gh..basta istalalr un gioco alla volta..quello c on cui si passa più tempo in quel momento. :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio però che la modalità Overtime non è una specie di modalità extra, ma solo:

un pezzetto in più di trama collegata a TK appunto. per attivarla basta dargli lo Zombrex quando è moribondo al rifugio!

 

per la missione "Puntate" se la fai bene se non la fai amen, nella prima partita non l' ho fatta causa poco tempo a disposizione e mi ha dato comunque il finale S, quindi non credo sia importante.

credo però che sia indispensabile per l' obiettivo di tutti i vestiti, se si sfida il genero sfigato (quello con l' elmo medievale) dovrebbe esser possibile vincere quell' elmo che credo sia da contare come vestito! credo eh...

 

finalmente ho raggranellato i 6 milioni e pure già spesi! ora proverò a fare le 72000 uccisioni, foooorse... :squile:

 

@Xeel: se guardi i casi dall' orologio dovresti capire se si tratta di superstiti o di Psycho dalla descrizione, certo non te lo dicono chiaramente, però io qualcosa ci capivo!

Ma quindi la modalità overtime c'è?

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi ricorda tantissimo i giochi della serie tony hawk,solo che per fare punti invece di fare acrobazie con lo skate devi ammazzarre zombie.ma credo che il vecchio tony hawk sia inarrivabile,storia lunghissima con cose sempre nuove ed appassionante con tutte quelle ragazzate XD

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

per i caricamenti installa il gioco su HD , se la tua risposta è non posso ho solo un HD da 20 GB allora è ora che tu lo cambi

 

 

Ma ti pare, è la prima cosa che faccio quando arrivo a casa col giochino nuovo :mrgreen: , fatto sta che quella dei caricamenti la trovo la cosa più snervante del titolo :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uuu ma che bello! non serve salvare TUTTI i superstiti per l'obbiettivo..ma bensi 50! Ed io che avevo paura di perdere l'obbiettivo per averne missato uno all'inizio. Stessa cosa per gli psicopatitci...ne ho uccisi 13 fino ad ora ma avendo missato quyello della tigre per l'obbiettiv o non fa differenza visto che ne servono 10. :dance:

 

L'unico miss che credo di aver fatto è avere tutte le info sul taccuino (avendo missato quello della tigre -__-) ma il taccuino anche si riazzera con nuova partita +?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uuu ma che bello! non serve salvare TUTTI i superstiti per l'obbiettivo..ma bensi 50! Ed io che avevo paura di perdere l'obbiettivo per averne missato uno all'inizio. Stessa cosa per gli psicopatitci...ne ho uccisi 13 fino ad ora ma avendo missato quyello della tigre per l'obbiettiv o non fa differenza visto che ne servono 10. :dance:

 

L'unico miss che credo di aver fatto è avere tutte le info sul taccuino (avendo missato quello della tigre -__-) ma il taccuino anche si riazzera con nuova partita +?

 

Nein. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio utilissimo per il boss sul tetto: (io ho fatto cosi' e l'ho seccato al primo tentativo)

salite sopra per affrontarlo corpo a corpo e fategli sempre il doppio calcio volante (tenendo premuto X durante il salto) non vi prende mai o quasi, x sicurezza portatevi la rivista che raddoppia la salute recuperata dai cibi e prima di salire sull'impalcatura raccogliete un paio di succhi d'arancia, sara' una passeggiata

 

Qui invece una lista delle armi combo presa da gamefaqs:

1. Drill Bucket: Power Drill + Bucket

------------

PP: 500

 

 

2. I.E.D: Propane Tank + Nails

------

PP: 100/300

 

 

3. Molotov: Newspaper + Whiskey

--------

PP: 350

 

 

4. Pole Weapon: Machete + Push Broom

------------

PP:

 

 

5. Air Horn: Pylon + Spray Paint Can

---------

PP:

 

 

6. Gem Blower: Leaf Blower + Gems

-----------

PP:

 

 

7. Fountain Lizard: Fountain Fireworks + Lizard Mask

----------------

PP:

 

 

8. Hacker: Flashlight + Computer Case

-------

PP:

 

 

9. Ripper: Cement Saw + Saw Blades

-------

PP: 100/150

 

 

10. Electric Chair: Wheelchair + Battery

---------------

PP: 200

 

 

11. Flaming Gloves: Motor Oil + Boxing Gloves

---------------

PP:

 

 

12. Heliblade: Toy Helicopter + Machete

----------

PP:

 

 

13. Firespitter: Tiki Torch + Toy Spitball Gun

------------

 

 

14. Beer Hat: Construction Hat + Beer

---------

 

 

15. Sticky Bomb: Lawn Dart + Dynamite

------------

PP:

 

 

16. Driller: Power Drill + Spear

--------

PP: 200/300

 

 

17. Defiler: Sledge Hammer + Fire Axe

--------

PP: 250/350

 

 

18. Hail Mary: Football + Grenade

----------

PP:

 

 

19. Freezer Bomb: Fire Extinguisher + Dynamite

-------------

PP: 50

 

 

20. Knife Gloves: Boxing Gloves + Bowie Knife

-------------

PP: 300

 

 

21. Roaring Thunder: Goblin Mask + Battery

----------------

PP:

 

 

22. Super Splicer: Servbot Mask + Lawnmower

--------------

PP:

 

 

23. Handy Chipper: Lawnmower + Wheelchair

--------------

PP:

 

 

24. Dynameat: Dynamite + Hunk of Meat

---------

PP: 1000

 

 

25. Electric Rake: Leaf Rake + Battery

--------------

PP: 400

 

 

26. Parablower: Leaf Blower + Parasol

-----------

PP:

 

 

27. Boomstick: Pitchfork + Shotgun

----------

PP:

 

 

28. Auger: Pitchfork + Drill Motor

------

PP:

 

 

29. Infernal Arms: Training Sword + Motor Oil

--------------

PP:

 

 

30. Porta Mower: 2x4 + Lawnmower

------------

PP: 500/1000

 

 

31. Super B.F.G: Blast Frequency Gun + Amplifier

------------

PP:

 

 

32. Tesla Ball: Bingo Ball Cage + Battery

-----------

PP:

 

 

33. Spear Launcher: Leaf Blower + Spears

---------------

PP:

 

 

34. Blitzkrieg: Electric Chair + Merc Assault Rifle or LMG

-----------

PP: 100

 

 

35. Flamethrower: Water Gun + Gas Canister

-------------

PP: 50

 

 

36. Rocket Launcher: Lead Pipe + Rocket Fireworks

----------------

PP: 100

 

 

37. Power Guitar: Electric Guitar + Amplifier

-------------

PP: 300

 

 

38. Laser Sword: Gems + Flashlight

------------

PP:

 

 

39. Holy Arms: Training Sword + Nails

----------

PP:

 

 

40. Freedom Bear: Robot Bear + LMG

-------------

PP:

 

 

41. Spiked Bat: Baseball Bat + Nails

-----------

PP: 50/200

 

 

42. Tenderizers: MMA Gloves + Nails

------------

PP:

 

 

43. Blambow: Bow and Arrow + Dynamite

--------

PP:

:ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui invece una lista delle armi combo presa da gamefaqs:

1. Drill Bucket: Power Drill + Bucket

------------

PP: 500

 

 

2. I.E.D: Propane Tank + Nails

------

PP: 100/300

 

 

3. Molotov: Newspaper + Whiskey

--------

PP: 350

 

 

4. Pole Weapon: Machete + Push Broom

------------

PP:

 

 

5. Air Horn: Pylon + Spray Paint Can

---------

PP:

 

 

6. Gem Blower: Leaf Blower + Gems

-----------

PP:

 

 

7. Fountain Lizard: Fountain Fireworks + Lizard Mask

----------------

PP:

 

 

8. Hacker: Flashlight + Computer Case

-------

PP:

 

 

9. Ripper: Cement Saw + Saw Blades

-------

PP: 100/150

 

 

10. Electric Chair: Wheelchair + Battery

---------------

PP: 200

 

 

11. Flaming Gloves: Motor Oil + Boxing Gloves

---------------

PP:

 

 

12. Heliblade: Toy Helicopter + Machete

----------

PP:

 

 

13. Firespitter: Tiki Torch + Toy Spitball Gun

------------

 

 

14. Beer Hat: Construction Hat + Beer

---------

 

 

15. Sticky Bomb: Lawn Dart + Dynamite

------------

PP:

 

 

16. Driller: Power Drill + Spear

--------

PP: 200/300

 

 

17. Defiler: Sledge Hammer + Fire Axe

--------

PP: 250/350

 

 

18. Hail Mary: Football + Grenade

----------

PP:

 

 

19. Freezer Bomb: Fire Extinguisher + Dynamite

-------------

PP: 50

 

 

20. Knife Gloves: Boxing Gloves + Bowie Knife

-------------

PP: 300

 

 

21. Roaring Thunder: Goblin Mask + Battery

----------------

PP:

 

 

22. Super Splicer: Servbot Mask + Lawnmower

--------------

PP:

 

 

23. Handy Chipper: Lawnmower + Wheelchair

--------------

PP:

 

 

24. Dynameat: Dynamite + Hunk of Meat

---------

PP: 1000

 

 

25. Electric Rake: Leaf Rake + Battery

--------------

PP: 400

 

 

26. Parablower: Leaf Blower + Parasol

-----------

PP:

 

 

27. Boomstick: Pitchfork + Shotgun

----------

PP:

 

 

28. Auger: Pitchfork + Drill Motor

------

PP:

 

 

29. Infernal Arms: Training Sword + Motor Oil

--------------

PP:

 

 

30. Porta Mower: 2x4 + Lawnmower

------------

PP: 500/1000

 

 

31. Super B.F.G: Blast Frequency Gun + Amplifier

------------

PP:

 

 

32. Tesla Ball: Bingo Ball Cage + Battery

-----------

PP:

 

 

33. Spear Launcher: Leaf Blower + Spears

---------------

PP:

 

 

34. Blitzkrieg: Electric Chair + Merc Assault Rifle or LMG

-----------

PP: 100

 

 

35. Flamethrower: Water Gun + Gas Canister

-------------

PP: 50

 

 

36. Rocket Launcher: Lead Pipe + Rocket Fireworks

----------------

PP: 100

 

 

37. Power Guitar: Electric Guitar + Amplifier

-------------

PP: 300

 

 

38. Laser Sword: Gems + Flashlight

------------

PP:

 

 

39. Holy Arms: Training Sword + Nails

----------

PP:

 

 

40. Freedom Bear: Robot Bear + LMG

-------------

PP:

 

 

41. Spiked Bat: Baseball Bat + Nails

-----------

PP: 50/200

 

 

42. Tenderizers: MMA Gloves + Nails

------------

PP:

 

 

43. Blambow: Bow and Arrow + Dynamite

--------

PP:

:ok:

Grazie :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare la missione dove incontro

le 2 gemelle

solo che non sono in grado di portarla a termine a causa che sono solo al livello 11...perciò se salto l'appuntamento con la missione poi posso farla anche più avanti,in modo tale che nel frattempo guadagno un po di PP?
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal timer della missione stessa!

se hai tempo abbastanza vai in giro ad ammazzare un pò di zombie o a salvare qualche superstite per salire prima di livello!

 

per le gemelle:

concentrati solo su una delle due, poi capirai! ^__^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal timer della missione stessa!

se hai tempo abbastanza vai in giro ad ammazzare un pò di zombie o a salvare qualche superstite per salire prima di livello!

 

per le gemelle:

concentrati solo su una delle due, poi capirai! ^__^

E cavoli sono alle 9:30 PM e la missione è alle 11 PM :piange: Ciò significa che debbo rifare il gioco?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...