Vai al contenuto

Dead Rising 2

lukelux

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. vorrei un consiglio mi sono imbattuto ultimamente in questo gioco.. ho un mezzo pensiero di comprare il primo dead rising prima di giocare al secondo, solo che c'è una cosa che mi blocca: vorrei sapere da voi se il gioco è godibile nonostante la difficoltà di cui tutti parlano,perchè non vorrei poi arrivare ad odiarlo e abbandonarlo.. è frustrante?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 868
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
mia impressione o c'è più tempo rispetto al primo per le quest secondarie???

Si è vero io sono riuscito a farle tutte al primo colpo man mano che si attivavano procedevo con quella che scadeva prima su questo aspetto il gioco è stato facilitato.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io ho giocato all'1 e non mi ha entusiasmato. mi piaceva uccidere zombie qua e la ma mi dava fastidio il dover rimanere attaccato alla storia predefinita, con gli orari da rispettare per le missioni ecc ecc. In questo secondo capitolo è la stessa cosa? in quali aspetti si differenzia e in cosa è uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato all'1 e non mi ha entusiasmato. mi piaceva uccidere zombie qua e la ma mi dava fastidio il dover rimanere attaccato alla storia predefinita, con gli orari da rispettare per le missioni ecc ecc. In questo secondo capitolo è la stessa cosa? in quali aspetti si differenzia e in cosa è uguale?

Beh, la sostanza è rimasta invariata Marcus: c'è sempre l'orologio che ti costringe a fare alcune cose escludendone per motivi di tempo altre che farai ad una seconda sessione di gioco. A me questo elemento del tempo che scorre piace parecchio, e l'ho spiegato anche nella mia recensione (che se vuoi ti posso postare), però mi rendo conto che ad altri possa dare fastidio perchè ti costringe a giocare col fuoco alle chiappe. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un metodo sicuro per uccidere il folle della CURE che è nel bagno?

munirsi di vario cibo, ma soprattutto di una bella mazza chiodata e di un'arma che potrai ottenere unendo un martello con un'ascia antincendio. Non ti anticipo nulla per non rovinarti la sopresa della rozzaggine di quell'aggeggio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

munirsi di vario cibo, ma soprattutto di una bella mazza chiodata e di un'arma che potrai ottenere unendo un martello con un'ascia antincendio. Non ti anticipo nulla per non rovinarti la sopresa della rozzaggine di quell'aggeggio. :mrgreen:

io quel tipo dopo che mi ha fatto fuori una volta l'ho l'asciato perdere .. mi faceva prendere gli infarti!!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un metodo sicuro per uccidere il folle della CURE che è nel bagno?

Fagli degli attacchi mordi e fuggi, usa armi combo veloci, non avere troppa fretta di ucciderlo quando sei nei guai esci dal bagno non ti insegurà a lungo fuori portati pistole e fucili per poterlo colpire da fuori dal bagno seza dover entrare.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
raga ma se non ho soldi come compro lo zombrex???

Se hai il live e cè ancora gente che ci gioca puoi provare a giocare a tir online puoi fare un sacco di soldi con il minimo sforzo, oppure rapinando i bancomat e i casinò, e salvando alcuni sopravissuti che ti premieranno con zombex oppure soldi comunque non ti serve tanto zombrex te ne serviranno 4- 5 dosi per tutto il gioco.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti!

Ragazzi, ho preso Dead Rising 2 un paio di settimane fa e praticamente sta diventando una droga, anche se per certi versi lo trovo un po' ripetitivo. In ogni caso, avrei bisogno di aiuto per un paio di obiettivi. Il primo è "Cocco di TK", dove devo arrivare primo in ogni evento di TIR online; me ne mancano solo un paio, ma non mi sono mai usciti nelle classificate. E il secondo è quello nel quale bisogna risolvere tutti i casi in CO-OP. Se qualcuno se la sente di darmi una mano (o zampa... vedete voi) a farli sarei molto grato.

Grazie in anticipo a tutti, la mia GamerTag è AstarothDiChaos, spesso sono in "Invisibile", voi provate comunque a richiedere l'amicizia, se sono online l'accetterò sicuramente. Ovviamente sono più che disposto ad aiutare gli altri giocatori a compiere un vero e proprio genocidio di zombi o per qualunque obiettivo che posso aiutare a a sbloccare.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Sto pensando di prenderlo, ma volevo chiedervi quanto è ripetitivo o frustrante?

Sto giocando a Case 0 e non ho ancora di questi problemi, ma visto il tipo di gioco ho paura che alla lunga possa annoiare...

il gioco per certi aspetti è "tremendamente" ripetitivo, avendo le stesse identiche meccaniche del primo.

Io ho iniziato a giocarci giusto una settimana fa, e pur trovandolo molto divertente ed avvincente, va obbiettivamente detto che è il clone perfetto del primo capitolo...con la differenza che il personaggio di Frank West mi risultava decisamente più carismatico (ed anche il contesto della storia era più credibile).

Cmq, i Boss di intermezzo sono sempre molto ostici, soprattuto per il giocatore meno avezzo, alcune situazioni portano un pò alla nausea ma graficamente è davvero notevole, ed alla fine considerando che è impossibile avere il miglior finale senza mai riniziare la storia daccapo è sicuramente stra longevo.

Rientra tra i giochi che secondo me non meritano i 65 euro del prezzo di partenza, ma i classici 20 dell'usato dopo un anno dalla sua uscita :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Hola!

Fanciulli, qualcuno che ha voglia di giocarsi questo titolo in co-op? Fatemi sapere che ci si mette d'accordo e andiamo a spappolare un po' di zombie!

Anche se tardi eccomi per la co-op.

Una dopmanda, come si reperisce lo zombrex senza doverlo comperare a prezzi sempre piu assurdi?

A parte il primo non ne trovo piu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...