Vai al contenuto

Pozioni per la giovinezza


thearch89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , leggendo per il forum ho sentito dire che esistono pozioni che permettono di far cambiare sesso al personaggio ecc ... mi chiedevo se esiste una pozione per tornare giovane ??

 

io ho sacrificato la mia giovinezza nella palude fantasma , quanto dovevo tornare il sigillo ..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la spoilero, decidi se leggere o no...

 

Non esistono pozioni per quello ma ci sarà una missione, attivabile dormendo nel letto della torre di Garth dopo averla acquistata (Circa 280.000 monete...) al termine della quale tornerai giovane e perderai la cicatrice...
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la spoilero, decidi se leggere o no...

 

Non esistono pozioni per quello ma ci sarà una missione, attivabile dormendo nel letto della torre di Garth dopo averla acquistata (Circa 280.000 monete...) al termine della quale tornerai giovane e perderai la cicatrice...
SI???Io non me ne sono accorto...ne sei sicuro?Vabbè che tingendomi barba e capelli....
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...